...nn si fa mai?![]()
Qualcuno sa chi lo potrebbe organizzare, se lo si organizza, magari quando lo si organizza?^.^![]()
Grazie in anticipo un bacio Kucciola![]()
![]()
...nn si fa mai?![]()
Qualcuno sa chi lo potrebbe organizzare, se lo si organizza, magari quando lo si organizza?^.^![]()
Grazie in anticipo un bacio Kucciola![]()
![]()
Prendi una foglie e mettila davanti agli occhi:coprira' la luce e il resto del paesaggio, ma se l'allontanerai vedrai tutto cio' che ti circonda...
Accade come con i problemi della vita: se li guardi troppo da vicino non ti accorgi della loro entita' e soffri molto di piu'.
Allontana la foglia dal tuo viso e scorgerai la verita' che cerchi!
wa sakura gi / hito wa bushi (tra i fiori il ciliegio / tra gli uomini il samurai
settimana prossima organizzo io se va tutto bene
si drowne ma stavolta facciamo in modo di non farla durare una vita....
Cmq ottima guida ieri sera......hai na pazienza infinita.![]()
LOL
cmq sto ancora pensando su come fare la ML3... e' davvero TROPPO lunga...
pensavo di organizzarla del tipo 2 ore al giorno di pomeriggio per almeno 2/3 giorni e farla per tutti... cmq ci sto ancora pensando bene perche non e' affatto facile.
Mi spiace per il ritardo infinito di ieri sera ragà, ma non ho proprio potuto fare piu di quello che ho fatto... avrei dovuto lasciare dietro almeno 2fg per finirla in orario... non mi sembrava il caso.
il ml3 è eterno![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma sono l'unico che si è cavato l'ml 3 in 3 ore prestep esclusi?
spaccal in 2 Drow, la prima sera ti fai gli step che riesci, tieni presente che certi sono molto veloci tipo sinovia, circa 1 min.Originally Posted by drowne
Un consigli spassionato farmati uno stomaco di eel o so cazzi contro lo squalone e fai farmare spada, egg a tutti prima della ML. Con questi 2 accorgimenti risparmi gia 2 ore
forse in meno di 100 anche io avrei fatto il ml3 in meno di 6 ore con la druidaOriginally Posted by Pazzo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Noi l'abbiamo fatta abbastanza veloci se nn fosse per un gruppo che s'è perso uno step e per rifarlo abbiamo perso una buona oretta.
Cmq più che eterna è pallosa...