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Thread: gank hibba

  1. #61
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    Quote Originally Posted by Kali
    Marph i tempi dei DH sono passati da 160 patch
    Un mago che resta per un 5 secondi senza BG esplode (contro 1 gruppo di gente che sa giocare ovviamente),senza contare che con 1 mago solo da controllare i druidi possono gestire ben 2 doni singoli + eventuali doni di artefatti solo per lui...assicurandogli vita diciamo perpetua.
    Ogni mago che aggiungi non fa altro che diminuire l'aspettativa di vita degli altri.
    Senza contare che cmq e' difficile girare con 3 maghi e 1 bg pretendendo che poi i druidi(e hero soprattutto) facciano i miracoli...e alla fine si finisce sul dover ripiegare sempre sulle ra per sopravvivere e come dice ladro diventa 1 po limitato il discorso...e' un po che proviamo dei setup su hib,al massimo posso accettare il party con 2 maghi(eld+ench) e 2 bg...ma secondo me un party del genere sarebbe sempre e cmq inferiore al primo che ho postato.
    Perchè non provi a vederla al contrario e pensare che magari so gli altri che esplodono ad essere incati da un party di X maghi?

    Voi la mettete sul piano della resistenza io la metto sul piano della velocità.

    Sono tutti e 2 punti di vista esatti per me, quello che fa la differenza se un setup è migliore dell'altro dipende unicamente dai player che giocano le classi, dalla forza dei pg, dall'affiatamento del party e dalla bravura nell'incare (e qui troppe volte ci sono di mezzo "pogrammi esterni").

    Ti potrei dire che ho visto party full tank o con 1 mago solo di gente che sa giocare esplodere contro gank hibbe di 4 maghi (anche a loro volta incati e che come resistenza non avevano niente da invidiare ad 1 party full tank).

    Non penso ci sia una verità assoluta sulla carta dipende molto da fattori interni al party.
    Last edited by Marphil; 23rd November 2004 at 19:37.

  2. #62
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    si ma a parte gank di rr stra alto con tutti ke hanno moc e tante ra i maghi sono molto + facilmente inttruptabili e da mago lo so quante stronzate ci sono ke non mi fanno castare una su tutte la linea banelord quindi o sono sti maghi stra alti rr e davvero bravi o al 80 % relllano contro un party + solido e con degli itterupter decenti.
    ho visto video di na gank mid tutta caster nel video ownando tutto anke botte di 3 fg albion ma sono tutti rr8-11 asd quindi con ra a scatafascio e botte assurde di danni.
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  3. #63
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    Quote Originally Posted by LuKas
    si ma a parte gank di rr stra alto con tutti ke hanno moc e tante ra i maghi sono molto + facilmente inttruptabili e da mago lo so quante stronzate ci sono ke non mi fanno castare una su tutte la linea banelord quindi o sono sti maghi stra alti rr e davvero bravi o al 80 % relllano contro un party + solido e con degli itterupter decenti.
    ho visto video di na gank mid tutta caster nel video ownando tutto anke botte di 3 fg albion ma sono tutti rr8-11 asd quindi con ra a scatafascio e botte assurde di danni.
    Ripeto, in un inc. ci stanno talmente tante incognite e varianti che per me non si può assolutamente dire quella tipologia di party rella sicuro Vs quell'altra tipologia di party.

    Altra cosa da dire che un party maghi con 3 relic del potere è una cosa, senza è completamente diverso (in maniera molto minore succedere per i party full tank o quasi in presenza delle relic della forza ad es. ).

    Cmq personalmente non amo i party full maghi, preferisco di gran lunga un party bilanciato (tipo il setup che giochiamo su Merlin) versatile in qualsiasi situazione (inferiorità numerica, camping, open field ecc.)

    Era + un discorso generale sul fatto di dire a priori quel setup rulla l'altro è merda.
    Last edited by Marphil; 23rd November 2004 at 20:03.

  4. #64
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    Quote Originally Posted by Pioggia
    cmq musica serve pure per i mezz.. nn soloper il dd!! altrimenti che l'alleni a fare?
    La alleni per prendere i mezz....ma una volta preso il mezz nuovo ogni punto "bonus" e' inutile. Se hai 43 o 50 in musica col mezz 43 mezzi uguale (= stesso rate di resist, stessa durata, etc etc)
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  5. #65
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    al max puoi aumentare rate di successo del mezz con mof2-3
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  6. #66
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    cmq un grossissimo problema alla gank di caster è il bg, non so a voi ma a me capita spesso che epr lag arrivo piazzo bg mio target fermo e si prende due swingate e more -.-

  7. #67
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    ai tank nn si può rinunciare
    ci rinunciavi giusto nella 1.60, già nella 1.65 via il debuff via gli interrupt degli inca zoppiacavano, con toa nn ha senso di esistere un gruppo full maghi, in particolar modo pbaoer dove basta un cazzo di niente a interruptare tutti aoe...
    1 mago in party per me è il meglio, 2 anche nn sono male ma se rinunci al tank in difesa in bg

  8. #68
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    Quote Originally Posted by Pazzo
    cmq un grossissimo problema alla gank di caster è il bg, non so a voi ma a me capita spesso che epr lag arrivo piazzo bg mio target fermo e si prende due swingate e more -.-
    pensa che io ultimamente ho seri problemi nell'usare il bardo, negli inc, nn vedo corrermi i nemici (se per esempio li inco dal davanti) ma me li vedo poppare istant davanti a 3 4 metri, questa cosa nn mi piace, anche perche nn riesco a giocare bene, mi demoralizzo suko e tutti si incazzano con me!!
    spero che mettano a posto sta linea, perche nn ci capisco un cazzo
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  9. #69
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    Pio, il problema e' che io ti odio e appena riloggo dopo cena ti sgildo, ti insulto e ti sputo talmente tanto che ti si deleta il pg e ti bannano perche' sei stato brutalizzato..


    per il resto va tutto bene dai

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
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  10. #70
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    Quote Originally Posted by Oro
    Pio, il problema e' che io ti odio e appena riloggo dopo cena ti sgildo, ti insulto e ti sputo talmente tanto che ti si deleta il pg e ti bannano perche' sei stato brutalizzato..


    per il resto va tutto bene dai

    questo post l'ho fatto anche per fare capire a certa gente che con le convinzioni Vortigerniane dove 1 druido magari andava anche bene, ora no, se nn si hanno 2 druidi in party si suka, punto e stop e il druido legame serve, quindi ho ragione io tu suki, t cerchi un druido legame da gildare e io nn loggo finche tu nn lo hai gildato, cosi nn mi puoi sgildar, il tuo sputo mi scivolera' senza toccarmi e prendera' chi sta dietro di me!!
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  11. #71
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    vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaab ene


    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookkkei
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  12. #72
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    ma i dh giocano ancora?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #73

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    Quote Originally Posted by Pioggia
    questo post l'ho fatto anche per fare capire a certa gente che con le convinzioni Vortigerniane dove 1 druido magari andava anche bene, ora no, se nn si hanno 2 druidi in party si suka, punto e stop e il druido legame serve, quindi ho ragione io tu suki, t cerchi un druido legame da gildare e io nn loggo finche tu nn lo hai gildato, cosi nn mi puoi sgildar, il tuo sputo mi scivolera' senza toccarmi e prendera' chi sta dietro di me!!

    beh oddio, noi giochiamo con 1 solo druido e 2 bardi, e in genere sukano gli altri

    certo, il druido deve essere molto sveglio e se muore va ressato istant, inoltre con l'abilità del 5L si puo' salvare anche dal treno assist... teniamo anche conto che ora in rvr vince chi fa piu' interrupt e chi ha il treno assist con mago in supporto piu' rapido ed efficace

    i due druidi diventano quasi indispensabili solo contro le gank midde che hanno 3 healer
    Spoiler

  14. #74
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    Quote Originally Posted by Hador
    ai tank nn si può rinunciare
    ci rinunciavi giusto nella 1.60, già nella 1.65 via il debuff via gli interrupt degli inca zoppiacavano, con toa nn ha senso di esistere un gruppo full maghi, in particolar modo pbaoer dove basta un cazzo di niente a interruptare tutti aoe...
    1 mago in party per me è il meglio, 2 anche nn sono male ma se rinunci al tank in difesa in bg
    Avrei voluto farti vedere i Wings of Griffin su Alb mlf (solo 1 mercenario, 1 chierico, 1 mene, tutti gli altri maghi DDer), peccato che pare che non stiano giocando più tanto... oppure gli Storm (hib mlf), che hanno fissi 3 maghi (di solito 1 eld mana, 1 eld luce e 1 animista, ma spesso ci stanno 1 o 2 mentalisti luce, cmq quasi sempre con set-up a 3 maghi) ma ho beccato anche con set-up con 2 druidi bardo custode 4 maghi.
    Dire che i nemici li polverizzano è riduttivo (è vero che so rank elevato e vabbè, ma praticamente non hai possibilità di contromosse), e non 8vs8, ma 8vsXY (dove xy è un numero a piacere, tutti insieme o in assjam).

  15. #75
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    Quote Originally Posted by Liam
    Druido Perf
    Druido Perf
    Eld Mana Conv
    Inca Mana Conv
    Menta Luce Warlord
    Hero Battlemaster
    Bardo Sojou
    Custode Battlemaster


    Ah naturalmente ci vuole gente parecchio sveglia, specialmente l'hero.
    Si ma se ti becchi un twf3 (tanto x prendere la + bastarda ma puoi sostituire anche static field) con il box come dici te prima che ne esci (perche con 3 maghi conviene che fai le valigie e ti sposti sposti a parere mio :P) gia mezzo gruppo e x terra; io metterei 2 maghi in gruppo solo nella gank alb

    La config di kali me pare la migliore, rosico perche se sapevo cosa prendeva con nf il champ e se avessi conosciuto bene i ml path quando sono passato in usa forse avrei cambiato pg ;_;

    on Hakkar

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