Results 1 to 3 of 3

Thread: Patch con un pò di ritardo

Default Patch con un pò di ritardo

Per ora il team ancora e' in fase di formazione e poco numeroso, in ogni caso

Quote Originally Posted by Gungdil
    Hi all,

we are planning to bring up the next patch Wednesday morning about 7 am (GMT +1). Downtime is expected to be one hour. We apologize for any inconvenience.

Gungdil
    Community Manager
    il link diretto al thread e' QUI

Spero che in futuro i tempi di patch da USA a EU diminuiscano altrimenti scoppia la rivolta della comunity EU
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

In realtà il ritardo c'era stato perchè quando stavano per schedulare la patch è stato stoppato tutto perchè sui server coreani la patch aveva sputtanato i server (doveva essere fatta lo stesso giorno, ma x via del fuso ovviamente i coreani la fanno prima). Per cui avevano rimandato aspettando di capire che era successo e correggere l'errore.
    spamm is life.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Io resto dell'idea che uno, due mesetti di delay tra le patch usa e quelle euro male non facciano... daoc insegna, lasciamo betatestarle alla community usa...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"