Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: [video]mordred

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    morder non fa per i sokoni, skarsi, perditempo, rompimaroni

ki non ci gioca e ci ha provato ha mollato perkè come metteva fuori dalle capitali gli passava sopra un treno!

Il vero pvp non è sui server blue è sui server pvp dove ti devi fare il culo anke per expare e per equipparti a dovere, non come negli altri server Malmo rulez barrow rulez e cosi via.

Toa è condiviso da tutit e 3 i reami per fare un artefatto devi scatenare la 3 guerra mondiale

I prezzi di morder per questo motivo sono spesso 3 4 5 volte i prezzi dei vostri server blue. Non è un server ISI per questo ki non ci gioca ci sputa sopra Ciaoz
    il discorso è un altro...
    server rvr: scontro tra pg al massimo delle possibilità, parte di pve nel quale equippi un pg e parte di rvr dove sfrutti l'equip fatto in pve, con party basati su questo e cmq portati al massimo delle proprie potenzialità
    server pvp: o hai un organizzazione tempo volglia gilda e numeri ottimi oppure ti aspetta un bel periodo di equip mediocre (o cmq inferiore a quello ottenibile su un server normale) e ml bassi, fai degli scontri in ogni zona e anche non in gruppo, ma cmq li reputo scontri più "spartani", poi ci sono invece i rank assurdi con arte e tutto che distruggono l'universo senza che tu riesca a fare un cazzo...

Il poter usare tutte le classi dei 3 reami per fare gruppi è una cosa più di contorno che altro, nn cambia nulla al gameplay o alla skill se non magari una certa omogeneità (almeno io se giocassi sul pvp alcune classi nn le farei mai...)

La voce che i players del pvp abbiano più skill di quelli che giocano sul server normale è più una leggenda che altro... se vogliamo prendere questo video come spunto (ma anche quello di tzimice, dato che ovvio che se prendo i bedlam dico che sono bravissimi...) nn si vedono inc eccezionali, nn voglio sminuire ma cmq sono inc belli ma nella norma... poi nn ho mai capito anche questa tattica da pvp di segare sempre prima i tank nemici giocando sul fine mana degli healer (si vede in parecchi video anche recenti fatti da tank), che in una situazione di rvr canonico è inattuabile per fop bonus toa e soprattutto varie piogge di interrupt

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by ..Omega.Rav..
    beh se vuoi sapere che ne penso del video ti dico che la colonna sonora messa a caso non mi fa proprio impazzire, poi si sà... daoc non viene generalmente utilizzato per creare dei cortometraggi artistici

se vuoi sapere che ne penso del server pvp dico che è un buon modo per tenere lontani dei lamer dai server normali [poi, ostia... il poco di voglia che avevo di provare a rollarmi un pg sul pvp mi è passata dopo aver visto 'sto video]

se vuoi sapere che ne penso del tuo pg ti dico che sicuramente è ben equippato e lo sai, altrettanto bene, giocare (e un po' di culo non guasta mai)
    ogni critica e' ben accetta anche xche' e' il mio primo video vero (ne avevo fatta un'altro ma era una prova), permettimi pero' di rispondere, se posso:

1) colonna sonora:
    a te sembra "a caso" invece e' frutto di una mia valutazione e ricerca, ho scelto gli inc anche in base alla musica e la sequenza e' data dal "ritmo" che volevo dare al video, Forse, vedendo quello che dici, non ci sono riuscito e me ne dispiace, ma cmq ogni singola canzone e' stata scelta in base a quello che mi piace ed a quello che volevo far vedere (inizio con pellicola rovinata, presentazione e cambio nel reale video, inc in solo, abbassamento del "ritmo" con il reaver per poi passare nel pvp di gruppo con pellicola rovinata in "buffing" , cambio ancora in pvp di gruppo ed inifine Skunk Anasie che andavano ad introdurre il finale ...). Probabilmente non ci sono riuscito a creare quel che volevo e me ne dispiace, pero' la colonna sonora non era "a caso" ...

2) Server PvP:
    non capisco che intendi con "lamer" ... se per te lamer e' quello che gira in solo o in gruppetti di 2 o 3 a "carcar avventura" oppure le gilde che NON ESCONO MAI A FARE PVP con piu' di 8 pg allora forse stiamo parlando di un altro gioco. I lamer ci sono dappertutto ma, permettimi, i lamer veri sono nei blue server, dove giri con 1 pg in solo e non lo puoi fare e dove ti trovi vagonate di Zerg e non riesci a fare in 8v8 se non dopo ore e ore di gioco (giocato 2 anni e mezzo in blue server ora da 1 anno e mezzo gioco pvp, il tutto tra ITA e USA).

3) PG:
    si Woinn e' equipaggiata bene (e anche Diannee) hai pero' provato a pensare il tempo che ci vuole in un server pvp x fare un pg come il mio Mene? con ToA unificata e Fg che girano tutti gli arte + uber solo x fare rp's? Questo e' Mordred ... nulla e' facile ...

poi per il discorso dei codec e bla bla e' il mio primo video, non me ne intendo molto di editing, diciamoc he sto imparando, mi scuso se il mio video e' troppo "pesante" per essere solo di 27 min ma ho guardato un po in giro e non mi sembra che i rapporti peso/tempi siano molto diversi, provero' a capire come si fa a comprimere di piu'.

4) Sojourney
    vero appena controllato, non c'avevo mai fatto caso ...

non mi esprimo piu' di tanto sul discorso pvp o blue server, ognuno la pensa come vuole, ma una provocazione me la dovete concedere:

quanti di voi hanno realmente provato entrambi i server? a lvl 50 e con qualche rp, in una gilda per poter provare a goderseli e confrontarli? Secondo me il 90% di voi non l'hanno fatto quindi e' facile dare giudizi senza aver l'esperienza x farlo. Io dico che, per quanto mi riguarda, quando loggo un blue server mi viene sonno (ho warden 50 su lancelot e ho giocato in ITA x 2 anni e mezzo su Vorty prima di dedicarmi ad Argain), lo trovo spento, poco divertente, poca azione.
    Da quando ho avuto modo di giocare sul pvp ho realmente inziato a divertirmi e questo video era orientato anche a questo, se poi, secondo il vostro parametro di giudizio, poter giocare un pg (con o senza buff, se il video l'avete visto) sia in solo che in grp e quando giochi di grp giochi esclusivamente 8vs8 significa che Mordred e' un server di lamer ... ok ... abbiamo parametri di giudizio differenti

il vero PvP non inizia col pg lvl /20, quelli so i rosiconi dei blue server, Mordred non te lo godi manco al 50 perche' come esci ti bishottano, te lo godi dopo esserti fatto un mazzo tanto a sistemare il pg e dopo che con tanta, ma tanta fatica, ti sei creato (o sei entrato) in una gilda con un buon setup di gruppo. Penso che dal video si possa vedere ...

come hai visto (se l'hai visto) io loggo, entro 5 minuti sono nel vivo dell'azione, posso girare in solo, buffato, non buffato, di gruppo sicuro di trovare mai piu' di 8 pg e giro tutto DAoC. mi stanco di sokare in pvp? (perche' e' dura, si soka molto, ci sono delle gank che voi manco avete idea da dove vengono fuori, se ragionate nell'ottica che qua si prendono il meglio dei pg di tutti i reami), nessun problema, loggo il Mene e tempo 5 minuti mi controllo tutti i meglio spot exp , tranquillo, sbuffato, in poco tempo e combatto, vinco e perdo ... rello e faccio rellare, rosico e faccio rosicare (anche via send, cosa troppo divertente ^_^)
    Famo un relic raid? Ok, niente zerg da 200 pg laggosi che non si capisce nulla, vo su Ng in 15 o 16 e attacco keep, combatto, prendo o perdo relic ... etc etc ...

questo e' il pvp, hai 2000 possibilita' che un blue server non potra' mai darti ...

ci vuole l'esperienza per poter giudicare, questo me lo dovete concedere (e non parlo del video, il video puo' piacere come no, parlo del server e del game play che ne consegue).

infine, come mai certe gilde storiche tipo Bedlam giocano il PvP? un motivo ci sara'? la risposta e' che la qualita' di gioco e' totalmente diversa ... ed oltre ai Bedlam ce ne sono molti altri che dai blue si spostano su Mordred ...

tutto IMHO, chiaramente ...

saluti
    Realac0
    Last edited by Realac0; 24th November 2004 at 17:24.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by Realac0
    megacut.
    colonna sonora mi sembrava messa giù di botto perchè a metà di un inc, non ricordo quale, finisce una canzone e ne comincia di sana pianta un'altra, niente di più
    il video è compresso benissimo, per essere un video di 27minuti in 640x480, anzi, pesa decisamente poco (un consiglio per il prossimo, considera la risoluzione a 512, non ci perdi molto come qualità ma il peso, soprattutto in video lunghi come questi, fa la differenza )
    - beh io mi incazzo quando mi accoppano al POC, fai tu... il pvp non fa decisamente per me, poi avendolo provato da solo, non avendo trovato gilda (e avendo dovuto smettere al livello 31 causa fine dei soldi per cost. dopo "non so quanti" reskill di un gruppo appunto di lamer che chissà perchè aveva deciso che io su quel server non ci dovevo giocare) non l'ho mai nemmeno provato bene, ma mi ci passa la voglia
    - immagino sia difficilissimo procurarsi artefatti o farsi gli encounter, infatti la mia non era una critica, ripeto... il pg è giocato bene

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

perchè i server normali sono chiamati blue server?

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

io odio quel server
    anzi ringrazio che esista, così tiene lontano dai server normali una gran quantità di lamers... ( mi riferisco in particolar modo alle ombre)
    in ogni caso IMO
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Quote Originally Posted by Hador
    il discorso è un altro...
    server rvr: scontro tra pg al massimo delle possibilità, parte di pve nel quale equippi un pg e parte di rvr dove sfrutti l'equip fatto in pve, con party basati su questo e cmq portati al massimo delle proprie potenzialità
    server pvp: o hai un organizzazione tempo volglia gilda e numeri ottimi oppure ti aspetta un bel periodo di equip mediocre (o cmq inferiore a quello ottenibile su un server normale) e ml bassi, fai degli scontri in ogni zona e anche non in gruppo, ma cmq li reputo scontri più "spartani", poi ci sono invece i rank assurdi con arte e tutto che distruggono l'universo senza che tu riesca a fare un cazzo...

Il poter usare tutte le classi dei 3 reami per fare gruppi è una cosa più di contorno che altro, nn cambia nulla al gameplay o alla skill se non magari una certa omogeneità (almeno io se giocassi sul pvp alcune classi nn le farei mai...)

La voce che i players del pvp abbiano più skill di quelli che giocano sul server normale è più una leggenda che altro... se vogliamo prendere questo video come spunto (ma anche quello di tzimice, dato che ovvio che se prendo i bedlam dico che sono bravissimi...) nn si vedono inc eccezionali, nn voglio sminuire ma cmq sono inc belli ma nella norma... poi nn ho mai capito anche questa tattica da pvp di segare sempre prima i tank nemici giocando sul fine mana degli healer (si vede in parecchi video anche recenti fatti da tank), che in una situazione di rvr canonico è inattuabile per fop bonus toa e soprattutto varie piogge di interrupt
    ... mha, sono daccordo in parte con quello che dici.
    Per darti un esempio ho scaricato video di Nemesis il piu' recente, penso che Nemesis sappia giocare bene no? con tutta la sua gilda. Bhe' sinceramente non mi ha impressionato per niente, sono 3 inc dove massacrano gruppi non particolarmente uber o ben congeniati. Bel video, assolutamente, e sicuramente io ho solo da imparare, ma non entriamo nell'argomento "inc".
    Ogni video ha "inc" a se, nel mio lo scopo non era di far vedere quanto uber sono i Naz (anche xche' non lo sono, un buon 60% delle gilde di Mordred sono ML10 e co tanti rp's e ci segano 9 volte su 10, spero che ora riusciremo ad organizzarci), era x far vedere quanto divertimento ti puo' dare un server come Mordred, dove trovi di tutto, dagli ML10 10lx alle gilde "alla portata".
    E anche se i Naz non sono sicuramente i Wrath o i Bedlam, permettimi, nei video rvr che vedo girare non ho mai visto qualcosa di cosi' strabiliante rspetto a questi inc (che, ripeto, sono mediocri rispetto alla media dove una ottima Mordred Guild puo' arrivare).

vai su qualche sito di Mordred, tipo Mdk o Wraith o Aegis, e scaricati qualche video di dove si scontrano le gilde piu' forti, la qualita' di gioco che vedi li non e' assolutamente paragonabile a quello che, almeno io sinora, ho visto nei blue server normali (e di video ne vedo tanti ...).

discorso skill e' un'altro argomento. Io pero' sono straconvinto che quando uno forte o skilalto come lo chiami tu, viene qua si fa la gilda e comincia a fare PvP serio, nei blue server non ci torna piu' (questo e' quello che dicono loro stessi, non ci stanno solo i Bedlam che sono migrati al pvp)...

discorso interrupt/tank etc etc
    e' relativo, dipende da chi inchi. Ogni gilda ha il suo modo di giocare ed e' in continua evoluzione, i setup cambiano spesso, come pure le ra , etc etc, e' sempre una evoluzione interna ad ogni gilda. CI sono gli inc dove basta fare dell'interrupt e altri inc dove devi giocare in modo totalmente diverso ...
    tu calcola che in una serata di pvp , diciamo 3 ore, qua ti farai tipo 20 inc, tutti 8vs8 quindi puoi immaginare quanta piu' varieta' di game play e possibilita' di gioco hai (capita spessissimo di sokare co qualcuno e continuare altre 2 o 3 volte mettendosi daccordo in send, proprio per provare cose diverse).

x Omega:
    vedi ti sei risposto da solo.
    Non sono quelli del pvp che so lamer, sei tu che non sei portato per quel server, e' un po diverso. Qua quando riesci a expare 1 ora in un posto senza che ti seghino puoi accendere un cero a Sant'antonio.
    Ma e' proprio questo il bello, non sei mai sicuro da nessuna parte, e l'azione ed il combattimento e' sempre li ... dietro l'angolo ...
    qua expi combattendo, raramente ti passi le ore a mob ...
    poi bho, c'e' chi si diverte anche solo ad expare ...

discorso compressione video:

a me era sembrato che dicessi che ho fatto malissimo la compressione del video in un tuo post poco sopra, bho, forse mi sbaglio.

cmq sia sto video non era x confrontare Modred coi blue server, nons o xche' ha preso sta piega
    -----------
    -----------

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

4) Sojourney

vero appena controllato, non c'avevo mai fatto caso ...
    Sojourner ti fa cosi tanto schifo?

Chief Petty Officer

perchè sono blue )

Come dice woinn oguno giudica in bace alle proprie esperienze di rvr sui server blue ne ho visti tanti ma tanti ma tanti, e ho visto quanta monnezza c'è vedevo anche le cose che gli altri giocando non vedono, pechè avendo un ombra potevo seguire tutto come in tv. Già su un server pvp merdoso come argain il gioco era diverso, su un server Pvp come Morderd è un altro discorso.
    Che senzo ha farsi il pg in 3 giorni e quipparselo in 10 e fare mls in 2 settimane?? Ti ritrovi molto spesso gente ingorante con un pg speccato bene che non sa usare, Gente powata ke non sa usare i pg, gente ke gli ogetti, gli artefatti non se li è sudati.

E' un po come Diablo normale e Diablo Hardcore, perkè uno doveva scegliere o uno o laltro?? Su uno potevi farti il pg dei tuoi sogni, potevi crepare quanto ti pare e potevi giocarci allinfinito, e prima o poi ti saresti stancato. Invece Hardcore era un altro sicorso anke un oggetto stupido era un traguardo, arrivare 2 mesi dopo dove è arrivato un pg normale era di + ke un traguardo non so se mi spiego. Dipende una persona da cme vede la cosa, ki gioca sul pvp e ci è rimasto non è ke è MASOKISTa, anke noi siamo stati rekillati, anke noi siamo rimasti senza soldi, ma ora riusciamo a giocarcela con questa gente ke gioca su sti server da quando sono nati. Non abbiamo niente a ke vedere con le gilde forti, ma c'è da dire ke noi ci siamo spostato da un server dove lultima pach quale era la 1.60??? lol

Quote Originally Posted by fish =]
    Sojourner ti fa cosi tanto schifo?
    ... vedo che hai colto a pieno lo scopo del mio Video vedendo il significato nascosto che volevo dare in quasi 30 minuti di filmato ^_^

sono felice
    -----------
    -----------

Hador's Avatar

2) Server PvP:
    non capisco che intendi con "lamer" ... se per te lamer e' quello che gira in solo o in gruppetti di 2 o 3 a "carcar avventura" oppure le gilde che NON ESCONO MAI A FARE PVP con piu' di 8 pg allora forse stiamo parlando di un altro gioco. I lamer ci sono dappertutto ma, permettimi, i lamer veri sono nei blue server, dove giri con 1 pg in solo e non lo puoi fare e dove ti trovi vagonate di Zerg e non riesci a fare in 8v8 se non dopo ore e ore di gioco (giocato 2 anni e mezzo in blue server ora da 1 anno e mezzo gioco pvp, il tutto tra ITA e USA).
    di lamer non esiste una definizione, per me è da lamer segare dei pg che farmano o cmq nn alla tua altezza sul pvp ma nn è da lamer in un server normale segare un soloer che gira.
    dipende solo da come la vedi...

3) PG:
    si Woinn e' equipaggiata bene (e anche Diannee) hai pero' provato a pensare il tempo che ci vuole in un server pvp x fare un pg come il mio Mene? con ToA unificata e Fg che girano tutti gli arte + uber solo x fare rp's? Questo e' Mordred ... nulla e' facile ...
    lo so, e non mi piace
    io rvr o pvp lo voglio fare solo con il pg al massimo delle sue potenzialità, e se per raggiungere questo scopo devo farmi il fegato marcio bhe non mi piace

non mi esprimo piu' di tanto sul discorso pvp o blue server, ognuno la pensa come vuole, ma una provocazione me la dovete concedere:

quanti di voi hanno realmente provato entrambi i server? a lvl 50 e con qualche rp, in una gilda per poter provare a goderseli e confrontarli? Secondo me il 90% di voi non l'hanno fatto quindi e' facile dare giudizi senza aver l'esperienza x farlo. Io dico che, per quanto mi riguarda, quando loggo un blue server mi viene sonno (ho warden 50 su lancelot e ho giocato in ITA x 2 anni e mezzo su Vorty prima di dedicarmi ad Argain), lo trovo spento, poco divertente, poca azione.
    Da quando ho avuto modo di giocare sul pvp ho realmente inziato a divertirmi e questo video era orientato anche a questo, se poi, secondo il vostro parametro di giudizio, poter giocare un pg (con o senza buff, se il video l'avete visto) sia in solo che in grp e quando giochi di grp giochi esclusivamente 8vs8 significa che Mordred e' un server di lamer ... ok ... abbiamo parametri di giudizio differenti
    e tu che esperienza hai di un server normale che nn sia vorty che NON è un server normale?
    io attualmente gioco su lance, in 8vs8... e trovo monotono e stressante loggare e menare in ogni modo e posto, preferisco fare rvr quando voglio e solo nel set up migliore che posso fare
    pergiunta come tu attacchi il luogo comune pvp=lamer però ti appoggi al luogo comune blue=zerg... grandissima stronzata ^^

il vero PvP non inizia col pg lvl /20, quelli so i rosiconi dei blue server, Mordred non te lo godi manco al 50 perche' come esci ti bishottano, te lo godi dopo esserti fatto un mazzo tanto a sistemare il pg e dopo che con tanta, ma tanta fatica, ti sei creato (o sei entrato) in una gilda con un buon setup di gruppo. Penso che dal video si possa vedere ...
    come hai visto (se l'hai visto) io loggo, entro 5 minuti sono nel vivo dell'azione, posso girare in solo, buffato, non buffato, di gruppo sicuro di trovare mai piu' di 8 pg e giro tutto DAoC. mi stanco di sokare in pvp? (perche' e' dura, si soka molto, ci sono delle gank che voi manco avete idea da dove vengono fuori, se ragionate nell'ottica che qua si prendono il meglio dei pg di tutti i reami), nessun problema, loggo il Mene e tempo 5 minuti mi controllo tutti i meglio spot exp , tranquillo, sbuffato, in poco tempo e combatto, vinco e perdo ... rello e faccio rellare, rosico e faccio rosicare (anche via send, cosa troppo divertente ^_^)
    Famo un relic raid? Ok, niente zerg da 200 pg laggosi che non si capisce nulla, vo su Ng in 15 o 16 e attacco keep, combatto, prendo o perdo relic ... etc etc ...
    a me non piace loggare e combattere ovunque magari in solo, prediligo solo gli scontri di gruppo, e se faccio pve voglio farmelo rilassato senza che il primo stronzo che passi venga a rompermi le palle, è raro che frequenti anche poc o spot exp su lance dato che nn mi diverte.
    Ripeto, che ti offre di skill in più un party con le classi di tutti i reami? nulla, e cmq nn ho visto nel tuo video sti gran set up, come non è un gran set up a mio avviso quello dei bedlam, ma è come lo giocano loro. La scelta tra tutte le classi offre più possibilità e variabili di scontro? non penso proprio, cmq tutti i gruppi hanno healers tank e maghi, ogni gilda nemica che incontro qua su lance ha un set up proprio e diverso, i gruppi con lo stampino nn ci sono più.

e i relic si fanno in 40 circa, mica in 200... siamo mica su vorty
    questo e' il pvp, hai 2000 possibilita' che un blue server non potra' mai darti ...
    ci vuole l'esperienza per poter giudicare, questo me lo dovete concedere (e non parlo del video, il video puo' piacere come no, parlo del server e del game play che ne consegue).
    infine, come mai certe gilde storiche tipo Bedlam giocano il PvP? un motivo ci sara'? la risposta e' che la qualita' di gioco e' totalmente diversa ... ed oltre ai Bedlam ce ne sono molti altri che dai blue si spostano su Mordred ...
    e questi sono i motivi per cui non ho scelto il pvp, gilde storiche come bedlam o poche altre? perchè forse dopo 4 anni di daoc normale han cambiato genere, esistono decine di gank fortissime su tutti i server, parlare solo dei bedlam mi sembra un po' esagerato, non è che se i free rps han smesso con toa allora toa è una schifezza.
    La qualità del gioco è migliore solo dal tuo punto di vista, dal mio no, ed è giusto così, ma nn è una realtà

Warrant Officer

I Free Rps sono su Mordred.

Chief Petty Officer

haahhah ma quante ne leggo lol scusa ma se vuoi farti 1 vs 1 vai nei posti dove trovi la gente in solo se hai minigruppi ti regoli di conseguenza, se hai gruppo da 8 è ancora diverso lol dipende uno da cosa vuole fare, ma in gnenere i posti sono quelli e la gente ke ci bazzica, o il numero + o - è sempre quello, non facciamo di tutta lerba un fascio!

Hador's Avatar

vai su qualche sito di Mordred, tipo Mdk o Wraith o Aegis, e scaricati qualche video di dove si scontrano le gilde piu' forti, la qualita' di gioco che vedi li non e' assolutamente paragonabile a quello che, almeno io sinora, ho visto nei blue server normali (e di video ne vedo tanti ...).
    io si...
    ripeto, per me hai una visione un po' ristretta dei server normali, come probabilmente io la ho del pvp, è che anche sui "blue" devi essere in una gilda organizzata in rvr per avere un quadro della situazione

Chief Petty Officer

controller soka lo stavo dicendo io!!

Hador's Avatar

era per esprimere il concetto
    e cmq i free rps han cambiato server anche perchè un paio di loro membri sono stati bannati per radar... c'era post sulle vn...

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast