Originally Posted by
Realac0
il vero PvP non inizia col pg lvl /20, quelli so i rosiconi dei blue server, Mordred non te lo godi manco al 50 perche' come esci ti bishottano, te lo godi dopo esserti fatto un mazzo tanto a sistemare il pg e dopo che con tanta, ma tanta fatica, ti sei creato (o sei entrato) in una gilda con un buon setup di gruppo. Penso che dal video si possa vedere ...
come hai visto (se l'hai visto) io loggo, entro 5 minuti sono nel vivo dell'azione, posso girare in solo, buffato, non buffato, di gruppo sicuro di trovare mai piu' di 8 pg e giro tutto DAoC. mi stanco di sokare in pvp? (perche' e' dura, si soka molto, ci sono delle gank che voi manco avete idea da dove vengono fuori, se ragionate nell'ottica che qua si prendono il meglio dei pg di tutti i reami), nessun problema, loggo il Mene e tempo 5 minuti mi controllo tutti i meglio spot exp , tranquillo, sbuffato, in poco tempo e combatto, vinco e perdo ... rello e faccio rellare, rosico e faccio rosicare (anche via send, cosa troppo divertente ^_^)
Famo un relic raid? Ok, niente zerg da 200 pg laggosi che non si capisce nulla, vo su Ng in 15 o 16 e attacco keep, combatto, prendo o perdo relic ... etc etc ...