lyl lol lul, ho fatto l'ordine con la poste pay scarica^^, ecco perchè nn mi accettava il pagamento![]()
Anche io avrò il pettinu.................![]()
idem come te zendel... però dico, se i soldi te li scarica quando te lo spediscono, che cazz gli frega se ora non ci sono soldi?
cioè è lo stesso se uno fa l'ordine con i soldi sulla carta, e poi li spende priam che glielo spediscono... che cazzata...
cmq domani ricarico e poi faccio ordine di nuovo
ZuRlOhHhHhHh
collector's edition owned
![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Sold Out.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
mio dio sto per svenire se penso ke ci sono stato per un pelo![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Minchia in mezza giornata ha finito tutto ghgh
l
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Merda e mo dove lo trovo un altro shop che dia le key per la beta![]()
Originally Posted by enkidu
dalle board euro un comunicato di oggi di un dev.
Retailers | 11/24/2004 2:16:52 PM GMTST
You'll have the full list of retailers tonight on our Official website...a bit more patience :-)
--------------------------------------------------------------------------------
Aguilar
Community Manager, French
stasera la blizzard pubblica la lista di tutti i retailers, magari che hanno il preorder kit per la versione liscia non collectors, per chi non voleva comprarla.
spettate sto comunicato dal sito wow euro.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
nn lo trovi :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma l'unico modo per fare la open eu è pijarsi la scatola prima -.- ? niente iscrizione come per la usa ? (anche se l'han chiusa quasisubito :P)
aspetto il 26 e faccio pre-order qui?
http://en.wow-europe.com/
![]()
cmq la lista ufficiosa dei rivenditori c'è già! :O
http://www.geocities.com/wow_prevend...oW_INSEGNE.htm
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()