tu quoto solo questa parte del mio post xche' vedo che continuate a non capire che si intende con binomio Morded=SKillOriginally Posted by Kat
-------------
Quel che penso (e questo e' mio parere) e' che MEDIAMENTE su Mordred la gente sia piu' skillata, sono i numeri che lo dicono. Scusatemi e', se su un solo server convoglia gente come Mdk, Free rps, Wraith, Aegis, Bedlam + altri che ci provano ma non sono ancora all'altezza (tipo noi nazgul) e altri che continuano ad arrivare (e che quindi NON TROVI la gente scarsissima che trovi in qualsiasi server blue, quelli che giocano solo per passare 1 ora in compagni e vanno afk x cena oppure non gli importa o nn hanno il tempo per fare le cos serie quindi giocano come viene ... tipico pg da blue server ... mica e' dispregiativo, ognuno gioca come vuole, ma qua si sta ragionando su chi vuole giocare in fondo tutto daoc) significa che IL LIVELLO MEDIO e' diverso. Sul server dove gioca Neme (prendo lui come esempio) ci sara' la sua gilda piu' altre 2 o 3 realmente forti, il resto tutti mediocri o scarsi direttamente, su quello che giocano i Rush uguale, su quello dei Rage uguale etc etc.
i numeri magari so diversi, ma il succo spero l'abbiate capito.
Qua il server essendo unico ti porta ad avere una quantita' importante di gente e di gilde forti e quindi ti meni tutti nello stesso server con Gank studiate a tavolino ed in continua evoluzione.
----------
Penso sia questo quello che si intende dire quando si parla di Mordred=Skill, o almeno io lo intendo cosi'.
----------
Prendi il video di nemesis (porto ancora quello come esempio) non ho visto un ress in combat che sia uno, non ho visto grandi interrupt, ho solo visto un'ottima gilda che fa un ottimo assist ma senza avere di fronte gilde all'altezza. Che facciano un video dove dall'altra parte c'e' qualcuno di davvero forte allora sara' divertente. Su Mordred l'80% dei casi e' cosi'. Tolgo i Nazgul perche' non siamo ancora all'altezza ma avete idea di cosa sono 3o 4 inc di seguito tra Bedlam, Free rp's, Aegir , Mdk e quando c'erano Torcan, Final chapter etc etc? significa che so sempre continui scontri tra gilde FORTI, all'altezza, tanti XxX o Rage che giocano tutti sullo stesso Server.
Questo e' mordred e questo e' quanto riguarda il discorso della Skill (a mio parere).
-----------
quindi nessuno dice che voi siete scarsi e quelli di Mordred so forti ...
... a me sembra che siate voi che avete tanto la coda tra le game dato che continuate ad affermarlo.