Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: [video]mordred

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Ma scusate, come fate a dire che sui blue server c'e' gente meno skillata che su mordred, quando poi parlate di bedlam e free rps come skillati. Quando queste gilde vengono proprio da quei server, e ci han giocato molto a lungo.

Evidentemente se ci han fatto rank10 e piu' consideravano i server su cui erano competitivi, altrimenti li avrebbero mollati subito.

Ora su Lancelot non ho mai giocato, pero' su Galahad tranne nell'ultimo periodo che e' piuttosto desertico, di gilde e player ottimi ce n erano, e non solo i Bedlam.

Lancelot poi e' considerato uno dei server storici per gli 8v8, da cui sono uscite la maggior parte delle migliori gank.

In compenso leggendo il forum di mordred, proprio i free rps mi pareva si lamentassero della scarsa competizione che trovano.
    tu quoto solo questa parte del mio post xche' vedo che continuate a non capire che si intende con binomio Morded=SKill

-------------

Quel che penso (e questo e' mio parere) e' che MEDIAMENTE su Mordred la gente sia piu' skillata, sono i numeri che lo dicono. Scusatemi e', se su un solo server convoglia gente come Mdk, Free rps, Wraith, Aegis, Bedlam + altri che ci provano ma non sono ancora all'altezza (tipo noi nazgul) e altri che continuano ad arrivare (e che quindi NON TROVI la gente scarsissima che trovi in qualsiasi server blue, quelli che giocano solo per passare 1 ora in compagni e vanno afk x cena oppure non gli importa o nn hanno il tempo per fare le cos serie quindi giocano come viene ... tipico pg da blue server ... mica e' dispregiativo, ognuno gioca come vuole, ma qua si sta ragionando su chi vuole giocare in fondo tutto daoc) significa che IL LIVELLO MEDIO e' diverso. Sul server dove gioca Neme (prendo lui come esempio) ci sara' la sua gilda piu' altre 2 o 3 realmente forti, il resto tutti mediocri o scarsi direttamente, su quello che giocano i Rush uguale, su quello dei Rage uguale etc etc.

i numeri magari so diversi, ma il succo spero l'abbiate capito.

Qua il server essendo unico ti porta ad avere una quantita' importante di gente e di gilde forti e quindi ti meni tutti nello stesso server con Gank studiate a tavolino ed in continua evoluzione.

----------
    Penso sia questo quello che si intende dire quando si parla di Mordred=Skill, o almeno io lo intendo cosi'.
    ----------

Prendi il video di nemesis (porto ancora quello come esempio) non ho visto un ress in combat che sia uno, non ho visto grandi interrupt, ho solo visto un'ottima gilda che fa un ottimo assist ma senza avere di fronte gilde all'altezza. Che facciano un video dove dall'altra parte c'e' qualcuno di davvero forte allora sara' divertente. Su Mordred l'80% dei casi e' cosi'. Tolgo i Nazgul perche' non siamo ancora all'altezza ma avete idea di cosa sono 3o 4 inc di seguito tra Bedlam, Free rp's, Aegir , Mdk e quando c'erano Torcan, Final chapter etc etc? significa che so sempre continui scontri tra gilde FORTI, all'altezza, tanti XxX o Rage che giocano tutti sullo stesso Server.

Questo e' mordred e questo e' quanto riguarda il discorso della Skill (a mio parere).

-----------

quindi nessuno dice che voi siete scarsi e quelli di Mordred so forti ...

... a me sembra che siate voi che avete tanto la coda tra le game dato che continuate ad affermarlo.
    Last edited by Realac0; 24th November 2004 at 18:53.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    si Fish, il significato era far vedere quanto mi diverto su Mordred e in che varieta' di situazioni, evidentemente il video non vi e' piaciuto

me ne dispiace

saluti
    nono il video è bello per carità, sono i discorsi che chi gioca su mordred ha skill e chi gioca sui normal è un povero deficente che butta 12$ mensili che mi fanno diventare mestruato a me e penso al resto del forum
    Last edited by fish =]; 24th November 2004 at 19:18.

Lieutenant

Non saprei, ho preso qualche video dei wrath e non mi hanno per nulla impressionato. Non i wrath stessi che sono molto bravi (nonche' una massa di exploiter), ma proprio gli avversari.

A parte i Bedlam che gia' conosco e contro cui ho pure giocato (e che hanno un setup a dir poco rivedibile), il resto degli avversari non mi pareva niente di speciale, come a te non sembrano nulla di che gli avversari di Neme nel suo video.

Il livello medio e' molto probabile che sia maggiore per i motivi che hai spiegato, su quello nulla da dire, pero gia' nel tuo video ho visto pure una massa di avversari scarsi non da poco.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Bah per me skill o non skill non centra un cazzo , essere killabile in qualunque posto al massimo ti puo svegliare di piu ma non ti rende skillato...
    La vera diversita tra i due tipi di server a parte quello che ho detto sopra e che suppongo ma ne sono convinto che riuscire ad avere un certo Equip , artefatti e livellarlo in generale comporta avere tanta ma tanta pazienza e costanza , molto piu di chi logga sui sever NORMALI ( blue non mi piace mi sa di dispregiativo )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq dire che su Morded la gente è + skillata perchè molte gank famose si sono spostate lì fa veramente ridere.

Mettetevi bene in testa che la maggior parte delle gank e pg che dicevano: "blablabla Nf schifo blabla cambio aria" avevano (e hanno) al loro interno membri (molto spesso di alto rank) bannati per uso di radar.

Non confondiamo il cit con la skill pls so 2 cose ben diverse.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il discorso e' semplicemente che ognuno tira acqua al proprio mulino, come sempre del resto

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    il discorso e' semplicemente che ognuno tira acqua al proprio mulino, come sempre del resto
    Logga su MSN che ti racconto un aneddoto di oggi

:>

siete degli ipocriti se non vedete le cose come stanno e lo ripete per l'ennesima (e ultima volta):

nessuno ha detto che Blue=scarsi e Mordred=Skill

e' la popolazione che e' diversa e questo porta ad un LIVELLO MEDIO diverso, c'e' poco da fare e da dire

Un blue server co 1500/2000 persone DIVISE IN 3 REAMI offre, che ne so, 100 player skillati (e poi andiamo a vede' che si intende x skill, ma questa e' un'altra storia) che si incontrano SOLO in frontiera ed assieme all'ammasso dei "CASUAL PLAYER" chiamiamoli cosi' (che giocano solo x passare qualche ora in compagni ed escono vestiti con armatura di df, per capirci, sono scelte, possono fa quel che vogliono) senza contare tutti quelil che so su ToA a fare artefatti o ai Bg

Mentre su Mordred nei momenti di punta ci so 1500 giocatori di cui 200 pippe /lvl 20 (solitamente /lvl fatti da blue players) altri 400/500 stanno livellando/expando/giocando in soloing ed il resto so TUTTE GANK (dalla piu' forte alla piu' scarsa, ma sempre gank sono, tutti qua cercano di fare del loro meglio) ... anche la gilda piu' scarsa che e' su ToA a fare artefatti E' IN PVP a tutti gli effetti ...

sono i numeri diversi, e, di conseguenza, la SKILL MEDIA del giocatore di MORDRED e' moooooooolto piu' alta.

si parla sempre di MEDIA.

x Kat:
    io nel video ho messo gente al nostro livello, se ti diverte di piu' la prossima volta mettero' 20 inc con i Bedlam o gli Aegis dove relliamo, per me non cambia nulla, anche se rello vs gente straforte ML10 e co milioni di rp's io mi diverto lo stesso. Quel che tu non hai visto (o voluto vedere) e' che ho messo inc "particolari". Su uno ci incano finche' ci stiamo buffando (e vedi che ero senza buff) e ce la giochiamo (con qualche morto ressato in combat) infine vincendo, su un'altro ci hanno incanto ed eravamo tutti mezzati, tra demezz, interrupt e ress siamo riusciti a sparare twf ed a giocarcela finche' e' arrivata un'altra gilda ... etc etc

su 100 video Blue Server che vedi in giro quanti ne vedi di realmente combattuti? che en so, parliamo di XxX , o di Rush .. bei video, ma c'e' gioco? oppure vedi una ottima gilda che massacra partendo di mezz/icore, senza un ress, senza un demezz ed ha il tempo di Fopparsi x ricaricarsi sul prox inc imminente?

secondo me il vostro problema e' che siete un "filino" ipocriti e di parte, anche questi miei inc (che non sono nulla di speciale, io so il primo a dirlo, rispetto a quello che puoi trovare qua su Mordred) sono a mio modo di vedere molto piu' divertenti rispetto a molto di quello che ho visto e che e' stato osannato come il video con gli inc del secolo ...
    -----------
    -----------

ma quali ipocriti HAHAAH il fatto che su mordred ci giochino alcune gank forti non conta un cazzo, ci sono scarsi come ci sono bravi player, come nei blue server, PUNTO

certo, verissimo.
    solo che il rapporto skill/scarso su un blue e' 1/10
    su Mordred e' 8/10
    x i motivi sopra scritti e detti e ridetti.
    cma basta, non ha senso continuare anche xche' io mica voglio fare flame o litigare. La prox volta che faro' un video non lo postero' piu' qua e siamo apposto cosi' ve risparmio la fatica di vede' un video di m.e.rda

saluti
    Realac0
    -----------
    -----------

ma che ne sai se come hai detto, a parte vortigern su server usa nn hai praticamente fatto rvr?

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma che ne sai se come hai detto, a parte vortigern su server usa nn hai praticamente fatto rvr?
    odio ripetermi, ma ho Warden 50 su lancelot e quando ho provato sono scappato furioso. Se dici che non ho fatto rvr su gank blue ... si , hai ragione ... non l'ho fatto, non ho trovato gli stimoli per mettermi a giocare su una tipologia di rvr che considero "monca" rispetto a quella a cui sono abituato. Ma il 50 ce l'ho e le mie uscite le ho fatte, facendo i rgp a Ligen.

Sono punti di vista.

e tu? l'hai provato un pg 50 in pvp x qualche giorno? anche senza essere in una gilda gank? Ti basterebbe avere un pg 50 con l'equip a meta' x vedere la mentalita' di Modred, la differenza che c'e' tra i regrp fatti a tnn e quelli fatti a svausd (tanto x capirci). Tu da Tnn partiresti con un gruppo Gank non come sono partito io da Ligen. Quindi prova, hai anche il grosso vantaggio di non aver bisogno della gilda gia' fatta per provare, ed in 2 o 3 sere sentirai l'anima di Mordred anche facendo dei rgrp a tnn, a quel punto, potrai capire che intendo dire.

ti faccio cmq notare che tra i 2 quello che ha i 50 sua nel blue che ne pvp so io e li ho giocati entrambi (chiaro, con un rapporto 1/1000, in quanto i blue mi annoiano).

mi faccio gruppare da una gilda una sera su Lancelot se anche te giochi li meglio ancora, (tanto c'ho custode quindi me metto a curare e fare bolla ^_^ a qualcosa servo sempre) dopodiche' tu fai lo stesso su Mordred e ti porto in giro io una sera.

Alla fine confrontiamo, 2 sere, e famo un video.

io ci sto se lo vuoi fare ma preparati ad abbandonare il blue server xche' se provi Mordred al 50 con una gilda decente non lo molli piu' ^_^

saluti
    Last edited by Realac0; 24th November 2004 at 20:09.
    -----------
    -----------

vabbe', mi faccio poware a pagamento un pg su mordred, cosi' poi posso parlare di mordred con la stessa cognizione di causa con cui te parli di lancelot

io non ho generalizzato inutilmente sul pvp, te l'hai fatto sui server normali, medita

Lieutenant

Se non vuoi flammare o litigare evita di dare dell'ipocrita a vanvera.

Per il resto stai solo confermando quel che ho detto io, che i vostri avversari del video sono scarsi, cosi' come buona parte degli avversari dei Wrath nei video che ho visto.

Il punto del mio discorso e' che non vedo sta differenza fra Mordred e blue server. Ci sono (c'erano?) poche gank molto forti, e il resto mediocri, su entrambe le tipologie di server.

Se poi per te una gilda con un buon setup e ben equipaggiata che vince contro altre gilde simili, e non combina nulla vs bedlam e co, e' forte, beh abbiamo definizioni diverse di forza. Per me son mediocri, cosi' come un pickup di 8 casual players di un blue server.

Saranno il top della mediocrita' forse, ci si puo' accontentare anche di quello.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast