dite che trasferiscono pure Ceridwen? ^^
Bella notizia![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
si ma senza ML/equip toa nn vale granchèOriginally Posted by VORFIRA
su exca han venduto bardo 11l1 ful equippato toa + ench 7lx full equippato + altri pg 50 nell'account per 300 euro
mentre su vorti han venduto zerk e skald 6/7Lx per 1000 euro![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
A occhio no...o meglio, se fosse per me di certo non metterei su un server per si e no 100 persone quando va beneOriginally Posted by Ullic
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Originally Posted by tempo_skald
ma chi venderebbe con toa un pg senza ml? nessuno penso ovvio, chi vuole vendere deve comunque equipaggiare i pg , e fidati che i pr sicuro qualcosa incidono sul valore dei pg
ps: 300 euro pe run bardo anche se fosse 70 L\1 non li spenderei![]()
Originally Posted by VORFIRA
Wella' Vorfi'....![]()
Nun me dire che intendi ricominciare con ml,artegatti,exp degli stessi,farm dei named uber,per oggetti ecc ecc?
brrrrr me viene il freddo...![]()
Contento per chi è rimasto in Italia.
Sono stra-sicuro che il server italiano sotto GOA sarà di certo quello + "movimentato" in questo periodo.
Ma soprattutto.........chi se lo perde il nuovo forum per i giocatori ITA sotto GOA? Prevedo flames a gogo non so perchè![]()
rinnoverò un mese solamente per partecipare a un ml raid su vort...![]()
hdr.
bnet profile
Un nuovo server solo non penso visto che nel comunicato c'è scritto chiaramente ServerS ergo penso sposteranno il database di Argain sul PVP EU ma non so come distribuiranno Ceridwen e Vortigern.Originally Posted by Virolo
Magari Ceridwen lo pisciano direttamente e pensano esclusivamente a Vortigern.
Non penso proprio apriranno 2 server ITA.
ahahah gia pensate a vendere gli account.....
Per me il valore che potrei prendere dai miei account ma soprattutto da quello dello zerk( anche fossero 500 euro) non e minimamente paragonabile al valore affettivo che perderei.Quella merda di Blackbersek saro sempre e solo io, piuttosto il delete ( si lo so e un ottimo consiglio eh
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Virolo
su goa ci sono 2 server inglesi 6 tedeschi 5 francesi e 1 server pvp in lingua inglese
http://daoc.goa.com/en/
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
uhm uscita wow = nessuno piu gioca a daoc.
nn so quale bardo dei due mi conviene vendere, visto che nei server inglesi ce sempre piu gente che in america ce ne sempre meno...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Già mi vedo tutti i middi "Difensori" skorrazzare per emain, l'amata terra nemika...
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]