Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: in pratica...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by zendel
    Se si trattasse di una "open" a tutti gli effetti ti darei anche ragione, ma visto che si potrà giocare solo tramite pre-order kit, e visto che non tutti avranno questa possibilità(in italia per esempio saranno disponibili solo 1000 pre order kit 140 dei quali sono in vendita sul link che ha dato prima Zurlo), penso che alla fine azzereranno il tutto imho, poi se non cancellano i pg meglio ancora visto che mi è arrivata ora la conferma dell'ordine lyl
    si infa ma nn e' che io dico cosa devono o non devono fare, personalmente a me nulla cambia all inzio beta nn beta wipe nn wipe provero' un tot di classi. Concordo sulla tua argomentazione sui kit etc.

Di contro mi premeva puntualizzare che l'unica regola riguardo ad i wipe e' che nn c'e' una regola su quello che deve o non deve essere fatto, fanno cio' che vogliono secondo le LORO esigenze e nn quelle di chi si lamenta che deve rifarsi le quest o del tipo che si lamenta che inizia e si trova pg piu alti di lui.

Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by zendel
    Sisi e io che ho detto?
    che x l'italia sono disponibili solo 1000 pre order. :O
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Uff....pignolo

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Viperal
    Io credo che il wipe alla fine della open euro ci sarà dipendentemente dal numero di preordini e di conseguente affluenza della gente nella final beta europea, nel senso che volendo limitare il gap europa/us e vedendo il loro mercato quasi saturato con i preordini un wipe potra forse essere evitato, in caso contrario (poca gente nei preorders.... non ce credo manco se mi mandano i dati lol ^^ ) credo che il wipe colpirà... cmq se non wiperanno i pg della closed beta avremo gia la conferma che il wipe colpira prima della release... che mi sembra molto equo alla fine.

Ma sei chi penso ioouuhh?

Ma signore iddio il mio romanaccio preferitoooo!
    ma dove sei finito brutto gayone ^^ fatti sentire bello!!

Page 2 of 2 FirstFirst 12