Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 113

Thread: Perplessità

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    IN che gilda vai?

sta attento a te! sarai il primo a essere ownato!

MAHUAWMWAHMHWAHAWMAWHUWAHUWAWAHHWAHUAW
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

A me è scaduto account oggi e non rinnovo.Con Daoc chiudo, ho fatto post ieri x salutare la gilda e domani cerco di ordinare WoW.Cambio gioco anche per una questione di tempo, WoW mi permette di combinare qualcosa anche se non posso stare on line molto, con Daoc sarebbe impossibile.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Quote Originally Posted by Kveldulv
    A me è scaduto account oggi e non rinnovo.Con Daoc chiudo, ho fatto post ieri x salutare la gilda e domani cerco di ordinare WoW.Cambio gioco anche per una questione di tempo, WoW mi permette di combinare qualcosa anche se non posso stare on line molto, con Daoc sarebbe impossibile.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee loooooooooooool ma hai provato la beta di wow?

con poco tempo non fai proprio NULLA!

devi avere tanto ma tanto ma tanto di quel tempo libero per diventare qualcuno crescere il pg fare quest etc etc......non per rovinarti tutto, però......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cazzata, su wow (quest elite a parte ) puoi giocare benissimo anche solo per quei 30-40 minuti liberi che ti ritrovi durante il giorno, su daoc se hai poco tempo meglio che nn logghi nemmeno ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Beh io ho giocato la Beta Americana e a me ha dato questa impressione soprattutto perchè tante cose che su Daoc devi fare in gruppo su WoW le puoi fare tranquillamente in solo senza dover aspettare che logghi gente,ci si dia appuntamento ecc.Magari mi sbaglio

P.S. Cmq sicuramente una cosa che mi ha fatto perdere la voglia di Daoc,non per fare polemica, è che su Lancelot non mi diverto piu' in rvr.Mi ha stancato il fatto che chi gira in otto se la piglia costantemente in cu** perchè "altri" girano in due a volte tre party sticcati, ma questo è un altro discorso
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Quote Originally Posted by SharTeel
    cazzata, su wow (quest elite a parte ) puoi giocare benissimo anche solo per quei 30-40 minuti liberi che ti ritrovi durante il giorno, su daoc se hai poco tempo meglio che nn logghi nemmeno ^^

boh in 30-40 min ti stufi se stai da solo.... io mi sono fatto quei 12 13 livelli e poi ho abbandonato dalla noia.....non è che daoc sia meglio però... boh sono sempre tutti uguali sti giochi.....mai nulla di nuovo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    non per fare polemica, è che su Lancelot non mi diverto piu' in rvr.Mi ha stancato il fatto che chi gira in otto se la piglia costantemente in cu** perchè "altri" girano in due a volte tre party sticcati, ma questo è un altro discorso
    infatti i "soliti bastardi" hanno cambiato radicalmente e profondamente il server.. ma loro non se ne sono accorti..ah quanto era bello prima che arrivassero quei "italiani di MERDA", ti divertivi, giravi col tuo gruppo, ocmbattevi, ed eri sicuro che nessuno sarebbe intervenuto ne con te ne contro di te.. invece ora è un porcile..ti becchi sempre il loro sporco stile di gioco indaface.. ormai è da un annoa questa parte che va avanti sto loro squallido gioco.. ma non solo, siccome sono consapevoli che 2 party loro un buon 90% sukano contro 8 pg..ora i loro leader (quelli che guidano la loro merda di gilda in rvr) hanno preso l'abitudine di usare programmini esterni..
    ah non sto facendo accuse campate in aria ehh! non faccio nemmeno nomi..
    e non mi va nemmeno di rosikare, solo quando vedi certe cose ci rimani un po deluso no? dopotutto ti aspetti sempre che si giochi pulito, che non ci siano compromessi, che non ci sia niente di mafioso o subdolo, ma dopotutto..ripeto questo definisce in parte "italiani di MERDA". avete trasformato lance il paradiso dell'rvr in un server di merda..spero di cuore che sta merda se ne vada su wow..a zergare come i cinesi..su L2

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Madonna che rosik bre, sembri grass

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kali
    penso sia la peggior offesa si possa avere! :mad:
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    seeeee

P.S. spe mi esce un po di sangue dalla testa
    pwned by muro

Warrant Officer Pioggia's Avatar

la situazione ieri notte era un po grave, nn cerae nessuno hibbo in rvr, mi sembrava di stare su igraine, 10 persone a dl di cui 7 bot dei ranger che giravano per hadrian zergata da middi e alb.

WoW: non ci mettero' mai piede, sono attaccato a daoc nn come gioco in se, ma come ricordi e anche come amicizie intraprese durante questi 4 anni, se tutti i miei amici un giorno decidono di andarci (TUTTI) potro pensare forse di trasferirmi con loro!!

GoA e Vorticess: mi fa molto piacere che stiano concretamente muovendo le chiappe per nn far arrivare al declino piu totale un server dove ancora ce chi ci crede alla patch!!

Ci sarebbero dei pro e dei contro. e a mio parere i pro sarebbero, le amicizie ritrovate, la possibilita di vedere il proprio pg con gli artefatti (cosa che x me nn varia perche l'ho rifatto identico a come era su vorti :P ) fare rvr a orari DECENTI.
    i contro: ZERG piu totale su ToA, encounter sempre down, mega litigi per occuparsi spot x il farm di scroll, insomma tutti gli effetti collaterali che puo portare lo sbazo di 10 patch in avanti...

Spero con tutto il cuore che lancelot ritorni ad essere quel server che ho visto quando sono arrivato, quando nn cera ancora lo zerg per intenderci e se cera era solo myrminkione..
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeee loooooooooooool ma hai provato la beta di wow?

con poco tempo non fai proprio NULLA!

devi avere tanto ma tanto ma tanto di quel tempo libero per diventare qualcuno crescere il pg fare quest etc etc......non per rovinarti tutto, però......
    Un conto è doverci spendere tanto tempo.

Un altro conto è il poter suddividere questo "tanto tempo" in sessioni anche brevi della durata di 30-60 minuti, cosa che su daoc non puoi minimamente fare il 99% delle volte. (non so se si possa fare su wow ma da quello che ho capito è così)

Quote Originally Posted by Defender
    Un conto è doverci spendere tanto tempo.

Un altro conto è il poter suddividere questo "tanto tempo" in sessioni anche brevi della durata di 30-60 minuti, cosa che su daoc non puoi minimamente fare il 99% delle volte. (non so se si possa fare su wow ma da quello che ho capito è così)

boh lo spero per quelli che ci andranno... anche xchè wow è immenso.... troppo immenso....avrò visto si e no il 2% del gioco in beta...e penso che poco tempo non basti per nulla

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    boh lo spero per quelli che ci andranno... anche xchè wow è immenso.... troppo immenso....avrò visto si e no il 2% del gioco in beta...e penso che poco tempo non basti per nulla
    beh detto da uno che si è finito hl2 in 1 gg rotfl ci credo che suki non puoi finire wow in 1 sett pd

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Vado e non torno mi sa.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast