Al solito non dovevi staccare, tie':
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/79347526/
![]()
Al solito non dovevi staccare, tie':
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/79347526/
![]()
Ma dio cantante
uff ma dov'e' Sante che doveva suka'?![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Hai ragione, guarda io ci avevo pure pensato, però c'è quel gap notevole fra i due turni che mi spalla parecchio...
Che cazzo suko...
edit: per curiosità, avete cominciato ad incare subito dopo che ho sloggato o a che ora? Giusto per farmi un'idea lol.
<Rush>
subito dopo che hai sloggato, buff ed inc.Originally Posted by Sante
il discorso dei 2 turni dipende dal paradosso che e' sto server, tempo fa ad esempio io giocavo in prima serata, magra pochi inc poca gente ed inc poco stimolanti. Lasciavo posto a gary quando loggava sul tardi... be sukavo come un riccio che in prima serata nn si beccava nulla ed in seconda poppavano Ld e gli altri forti, mo invece e' cambiato il trend in prima serata si fanno inc e dopo pare morto.
Galahad e' un server per psicopatici mhuahahahaha -.-°
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Asd meno male Chua m'ha rotto il cazzo per rimanere ancora un pò
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
vabbe' dio maiale, per una volta nella vita che devo sloggare presto perche il giorno dopo ho da fare...![]()
![]()
![]()
![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Quando sei uscito Hide ci ha avvisati in chat che erano arrivati jesty e altri. Abbiam cercato di chiamarvi via msn sia te che vena ma siete state precipitose come al solito care le mie checche.Originally Posted by Sante
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Si e noi ci dobbiamo pure credere?
Eravate belli che contenti.
P.s. aho dov'e' il post per spammare che avevi promesso pd?
ehi tu!Originally Posted by Ian
io aspetto il post-fiume su vorty,usa,wow gigi eR cinghia e Miky la nerchia, nonche' il form per il preorder di "ribaltacassonetti online alpha314"!
Sentence
Anfatti >.<!Originally Posted by Venatorius
Sentence
Uppo c'e' gente che lavora cazzo non puoi fare ste promesse e poi fottertene e lasciarci appesi in ufficio....Originally Posted by Venatorius
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo