be non mi andava di mettere na marea di poll,resto in usa non mi va di rifare tutto e' "resto in usa mi piace qua"Originally Posted by ..Omega.Rav..
be non mi andava di mettere na marea di poll,resto in usa non mi va di rifare tutto e' "resto in usa mi piace qua"Originally Posted by ..Omega.Rav..
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
chi vuoi reciclare.... sono stati tutti licenziati tranne 1.. quel poraccio ceh sta li a spolverare i server e a dare acqua ai criceti..
cmq ultimamente daoc usa mi sta dando molto nervoso, sara' che prendo male io il gioco forse, ma nn riesco a divertirmi come vorrei..
troppa pressione...
ma fino a quando nn vedo vortigern sull'araldo GOA (o come caz se chiamera') non ci penso minimamente a dare i soldi alla banca Sella!!! Proprio no!!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
^^Originally Posted by edotrek
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Pazzo
Io sto con gli ippopotami.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
hai dimenticato l'opzione "rimango in Usa lontano dallo zerg e lontano dal forum dove dopo ogni inc ti ritrovi 1000suko post"
![]()
World of Warcraft
certo che servi certi assistOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Oro
Ebbravo Danieleh!
Sapevo che non poteva passare inosservato....![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
fino a quando qualcuno non risponderà alla mia domanda fastta su questo 3d:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23357&page=3
e cioè se per giocare su i server GOA dovrò ricomprare TUTTO oppure il client sarà gratuito come lo era a suo tempo...... non saprò cosa scegliere tra l'andare definitivamente su WoW e lasciar perdere DAoC o rinnovare di la e ogni tanto loggarci.....
In qualsuiasi caso DAoC USA già non mi vede da un po' e difficilmente mi rivedrà in futuro...... quindi per quanto mi riguarda manca un'altra opzione: TUTTO TRANNE DAoC USA![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
io x ora nn torno in ita, anzi mi pento d nn essere sbarcato prima qui in usa
cmq x ora l'unica cosa da fare è aspettare![]()
On DAoC USA: Merlin
.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>
Chi Bestemmia non Ragiona
Chi Ragiona non Bestemmia
...
...
![]()