Quella che di cognome fa Batton?....ne dubitoOriginally Posted by Uraner Almasy
![]()
Ah mo scopro che son brutte...Originally Posted by Daendur
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
beh fighe di sicuro no...
Beh non tutte dai, la mora e la nera sono due belle gnagneOriginally Posted by Daendur
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
E non è la prima volta che Robbie Williams sfonda qualcos'altroOriginally Posted by Eric
![]()
Cmq pare che i server siano già tiltati e che ci sia stata una coda assurda per riuscire a loggare in game su alcuni di loro tipo Archimonde...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
....su alcuni server si parla di ORE di coda........![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Eccerto, Victoria beckam è proprio un cesso!Originally Posted by Daendur
O anche Geri o la nera!
Anche la bionda guarda, ha 2 occhi veramente brutti!!
Ma rolla di meno vala!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Beh se è per questoOriginally Posted by Zurlaccio è_é
The population of Vana'diel breaks the 1.5 million barrier!
![]()
The number of characters (currently active registered characters) living in Vana'diel has reached the 1.5 million mark! (As of September 28, 2004.)
The world of FINAL FANTASY XI is now home to more adventurers than ever before, with over 550,000 active players logging on during the same day, and a record 170,000 players logged on simultaneously on September 18.
Quindi, dato che questa community disprezza FFXI perchè il pvp fa cagare, i numeri non vogliono dire nulla...
Anche perchè pure L2 all'inizio aveva una valanga di utenti![]()
Last edited by Diablix; 25th November 2004 at 20:02.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Infatti io ho parlato di comunità occidentale.Originally Posted by Diablix
I prodotti creati specificamente per gli orientali non li considero nemmeno, anche perchè se in game uno mi senda dicendo: "Kore wa, chotto namana!" io che gli rispondo? ^O^
Io e la mia stellina
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
ovviamente "Doke!Bakayaro!"
![]()
n-nani?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
warcraft si fece notare sin da subito, nonostante fosse un clone di dune.Originally Posted by Eric
warcraft II e' stato uno degli rts piu' giocati quando ancora non si giocavano online, vincendo X premi.
STARCRAFT, con la sua espansione, BROOD WAR, rimane attualmente l'rts piu' giocato online e seguito dalle community, non e' un caso che anche all'ultimo WCG si giocava BW. considerato il piu' bilanciato, anche considerando che si parla di 3 razze completamente diverse. ha vinto troppi premi tanto che a nominarli tutti si fa pasqua ed in Korea e' diventato praticamente il gioco nazionale.
warcraft III non si e' mostrato all'altezza dei predecessori ma ha venduto lo stesso in maniera disperata.
metteteci nel mezzo poi i fenomeni Diablo e Diablo II.
Blizzard ha sfondato record di vendite con TUTTI i suoi giochi.