Ma voi veramente credete che prima di ToA i server USA erano così diversi da vorti?
Ma voi veramente credete che prima di ToA i server USA erano così diversi da vorti?
Ma non sapete leggere ? Cosa di "prima di ToA" non vi è chiaro ?
per me si tende sempre ad esagerare ^^Originally Posted by Xangar
hdr.
bnet profile
secondo me meno gente torna a vorti meglio e adesso sinceramente che si e un po sfollato io almeno mi diverto di piu si fanno piu scontri ad armi pari...![]()
p.s. qualche problema coi players italiani? vogliamo discuterne? in real pero...sinceramente mi sono strarotto dei cagoni che ogni giorno vengono a criticare a destra e a manca solo perche davanti hanno uno schermo... venite a dirmelo in faccia![]()
![]()
SKA!![]()
Originally Posted by KekkoZanna
![]()
![]()
LYLLERIUM!
![]()
![]()
![]()
![]()
asdasd mi fai morì
hai mai giocato su lancelot in rvr rambo?
se non hai presente le porcate che fanno i tuoi connazionali italiani chiamati adg..meglio che non metti linguetta![]()
sei il mio idolo cmq!![]()
voglio vedere se riusciresti a dirmelo in facciaOriginally Posted by Xangar
![]()
rambo? forse hai franteso nn ho parlato di arrivare alle maniOriginally Posted by Brendah
anche se lo farei volentieri
ho solo detto che preferirei discutere di certe cose in real
o al limite per telefono se proprio avete cosi tanta paura di dire le cose in faccia alla gente
(ne e la prova che molte persone che 'sboronano' per cosi dire in chat si vede subito chi sono in ts
) comunque al di la del fatto che io non sappia quello che succede su lancelot e io non sono mai stato zergatore questa è comunque immoralità...si puo parlare benissimo alle persone (dimostrando una certa classe in piu) senza offendere (es: zerger di merda o roba simile)
insomma raga se proprio dovete criticare fatelo con un po di stile insomma...non trasformiamo sto forum nel gr 2 tsk
![]()
![]()
SKA!![]()
nemmeno io amo menare le mani... cmq vallo ora a dire a tutti i player di vortigern casa per casa che nn devono rompere le palle a te voglio vedere
![]()
![]()
SKA!![]()
purtroppo nn si esagera, e' cosi la situazione sta precipitosamente peggiorando, si pensava che con WoW un po di gente se ne andasse, e invece e' rimasta solo quella che zerga, con il risultato di 2 party adg + add (probabilmente gente che aveva lo skald) in hadrian, con altrettanti alb a difendere torri.Originally Posted by Hador
Emain = deserta
Odino = deserto
POC 1 party fatto in 3 ieri sera e' stata l'unica mia fonte di rp della serata.
--------------
Per il discorso i niubbi su vortigern fanno i rank e sono 7L, 8L , bene mi fa piacere, chi sa giocare avra' piu gusto nel segarli, visto che se i niubbi nn sanno usare i propri pg, con ToA e gli ML diventera come un'impresa...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ammazza sto kekkozanna mi inquieta abbestia, cioè no dai cioè certe cose nuoooonnnn si dicono, sennò cioè io cioè prendo la cumpa e poi dimmele in faccia nerd sigat'abbestia aho cioè![]()