uhm....davvero?..Originally Posted by SharTeel
Cos'e che dicevo? ..ah si Daoc merda !!! vado su WoW !!!!!![]()
uhm....davvero?..Originally Posted by SharTeel
Cos'e che dicevo? ..ah si Daoc merda !!! vado su WoW !!!!!![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
c'è pure la berserker rage![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
eddai lo fai apposta >.< ....Originally Posted by SharTeel
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
maledetto sharteel spia
prendiamolo ragazzi!
tzk te trasformo in pecorella a te brendasux!
ah a proposito regalami quel ring of the heavens che me devo rispellare va
Last edited by SharTeel; 25th November 2004 at 17:21.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
anche ioOriginally Posted by SharTeel
![]()
spetto solo il rr8
100k e ti owno nella classifica hero!![]()
Come gilda al momento non abbiamo progetti, alcuni giocheranno la beta eu di wow più di altri ma in linea di massima il gruppo su Galahad continuiamo a farlo.
Su Vortigern goa so che ci andrà qualcuno che oggettivamente si trova male con gli orari di un server USA e che ha però tempo di rifarsi anche ml ed equipaggiamento in orari più comodi.
L'unica cosa che potremmo valutare con un certo interesse è riattivare i nuovi account goa per giocare su server diversi da Vortigern, non è che ci si fidi molto della qualità del gioco della comunità italiana. Però l'idea di rifarsi completamente l'iter di ml e artefatti personalmente non mi attrae per nulla.
Abbiamo comunque dei grossi timori circa catacombs e il lancio stesso di wow. Quest'ultimo si è sentito particolarmente, con un grosso calo delle presenze in rvr. Noi giochiamo a cavallo di due fasce distinte, quella che finalmente si sta riempiendo di italiani e quella dell'inizio prime time east coast. e questa si sta sempre più spopolando. Il lancio di catacombs mi fa un po' paura, se per un mese la gente mi sparisce per creare nuovi pg, fargli artefatti e ml è abbastanza grama.
Giocare con gli italiani non è male, quello che manca però ora sono i gruppi di alto rank mid e hib, che o giocano con orari west coast o stanno lasciando proprio daoc.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
beh oramai avete anche voi i vs bei pr..Originally Posted by Ian
riniziare un'ennesima volta io personalmente la vedo drastica come soluzione
Rimango della mia opinione: sebbene ancora WoW non sia ancora uscito e che quindi sarebbe ancora inutile fare discussioni che vanno troppo nello specifico,
AL MOMENTO WoW pare inferiore a Daoc su più punti di vista, PvP in primis.
Per quanto riguarda il PvE mi azzarderei quasi a dire che le cose che si possono fare in WoW si possono fare anche in Daoc, è solo che spesso non è conveniente farleCioè se per esempio a WoW ci sono tanti mob da mazzulare in allegria anche a Daoc ci sono è solo che spesso alcuni mob non è conveniente farli...e ancora non è detto che in WoW ci sarà alcuna convenienza...e si ritorna al discorso iniziale per cui bisogna ancora aspettare prima di dare troppi giudizi o piùchealtro giudizi più precisi...
Sicuramente WoW è da provare e non lo metto in dubbio...
Ma sebbene noi pensiamo a WoW come un gioco in piena fase di miglioramento,(come è giusto che sia) non è allo stesso modo giusto considerare che ANCHE Daoc abbia ampi margini di miglioramento?
E ancor di più, adesso sta uscendo Catacombs, che introdurrà in Daoc molti elementi caratteristici di WoW (prendi ad esempio i Dungeon "personali" dove ci può entrare solo 1 persona o un gruppo ecc..ec....)non credete che Daoc farà un gran balzo in avanti rispetto a WoW?
E infine non credete che la Mythic, adesso che vede un concorrente così diretto, non proporrà al più presto altre succose innovazioni ecc... perchè come è ovvio non vuole pereder clienti da tempo acquisiti così facilmente.
Ovviamente ancora queste sono solo SUPPOSIZIONI non ho la pretesa di far cambiar di parere qualcuno... Ma bisogna anche rifletterci su stè supposizioni...
Ciò non toglie che WoW DEBBA essere assolutamente provato.
Quindi non è che mi sapete dire quando esce in EU???![]()
Magari si può azzardare un pensierino di richiesta al buon vecchio sulla slitta![]()
cazzo ma sai che questo ragionamento non lo avevo ancora fatto?Originally Posted by Richard
mmmmmmm in effetti dovranno correre ai ripari se necessario.. inventandosi altro...
se necessario..
A quanto pare dagli altri post sarà necessario![]()
Tanta gente ha detto che probabilmente non tornerà da WoW...e allora magari la Mythic prenderà le sue contromisure, e la Blizzard pure e così via...
Chissà che succederà???
WoW vs Daoc , il duello più appassionante mai esistito gh![]()
io mi son rotto di daoc...ne approfitto siccome ad altri miei amici è scesa la catena,cambiamo totalmente gioco
No piano...Originally Posted by Richard
Che al momento Daoc >>> WoW come pvp nn c'è dubbio, ma è altrettanto vero che come pve WoW >>> Daoc ..proprio a livello concettuale. il pve di daoc è alienante, quello di wow è divertente.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()