Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: [OT] secondo voi...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

1) E' severamente vietato POSTARE link a siti warez e/o di download di programmi illegali o illegalmente modificati.

Fish Axel non ti ha dato www.blablabla.com

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    1) E' severamente vietato POSTARE link a siti warez e/o di download di programmi illegali o illegalmente modificati.

Fish Axel non ti ha dato www.blablabla.com
    no ha dimenticato il www.
    e imparate a scrivere sto cazzo di nick in minuscolo, se volevo Fish lo scrivevo

Axelfolie's Avatar

no, il www. nn l'ho messo apposta però nn cambia in sostanza il discorso, nn vedo ke differenza ci sia tra il nominare due cose differenti (sito e programma) ke però svolgono la stessa identica funzione..
    visto cmq ke è contro il regolamento postare link a materiale warez provvedo a editare il mio reply precedente..

Quote Originally Posted by Reilox
    edgar lo hai comprato originale? a 50 bomboni? e i sottotitoli sono in italiano?
    prestato da un amico! no versione inglese con audio e sottotitoli in inglese! ma a quanto ho letto non esisterà una versione in italiano!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Stupendo Vampire: The Masquerade... mo che so che c'è il seguito lo vojo finì!...

Per killare il Boss finale (era Kain se non sbaglio) e salvare Anezka nel 1 ho dovuto finirlo di motosega mentre gli altri andavano di railgun... mica crepava il bestione -_-

il mio finale preferito è quello in cui Cristoph mozzica Anezka e fa diventare vampiro anche lei e vivono in eterno ciucciando sangue qua e là

Cmq è ancora uno dei pochi giochi di cui mi ricordo... è valso tutti i soldi che è costato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 3 FirstFirst 123