Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 113

Thread: Perplessità

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Ged
    parla di lom=legend of mir (o qualcosa del genere) non di daoc...
    prima di criticare, almeno assicuratevi di aver letto bene
    vero

Acheron's Avatar

fo quel che fa la gilda lal
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

blaze's Avatar

Non siamo alla fine di un beneamato cazzo

Qua un sacco di gente si fa mille para, o tutti su WoW o tutti su DAoC, la verità sta nel mezzo.
    Come ad alcuni piacerà WoW e decideranno di trasferirsi ad altri farà schifo e rimarranno su DAoC, altri magari andranno su GW, altri ancora proveranno WoW e magari torneranno indietro perchè dopo un pò risulterà per loro noioso, quello che succede succede.

Non ha senso imho porsi queste domande perchè tanto non possiamo fare nulla per cambiare le scelte della gente, per cui giochiamo e divertiamoci dove ci pare senza riempirci la testa di preoccupazioni inutili.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Non avrà senso farsi queste domande per adesso, che ancora nulla è avviato, ma pensa a tutti quelli che devono rinnovare un acconto o peggio ancora a chi ha intenzione di comrare Daoc USA o Daoc ITA o WoW ecc...ecc...

E' ovvio che uno vuol sapere più o meno dove deciderà di andare la gente, IO stesso ho un pg su Vorti e non so se rinnoverò lì perchè vorti su GoA ritornerà, oppure se iniziare su Daoc Usa, perchè magari tanta gente se ne andrà e risulterà difficoltoso crearsi un nuovo pg oppure ancora cambiare radicalmente e andare su WoW.

Daoc USA o Daoc ITA o WoW, questo è il dilemma gh

(che poi non è che qualcuno saprebbe dirmi quando c'è il lancio europeo di WoW?grazie)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by x4d00m
    ---
    Che hai mangiato stasera ? Vieni da papà Noex che ti prepara il crudo di Parma dolce
    I will be back, eventually.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by El3wynn
    Non ha senso imho porsi queste domande perchè tanto non possiamo fare nulla per cambiare le scelte della gente, per cui giochiamo e divertiamoci dove ci pare senza riempirci la testa di preoccupazioni inutili.
    Boh in realtà sono domande sensate, se te le fai a livello di gilda o con le persone con cui giochi abitualmente, certo ognuno poi affronta la questione con quelle persone, non in un thread per tutti.
    A me personalmente non è che interessi molto cosa vogliono fare le persone che postano qua, individualmente prese, tanto più in un momento in cui non si sa nulla di certo, nè su wow nè su goa, ma non mi dispiace anche avere un'idea sull'attitudine generale.
    E francamente nel momento in cui si prenderanno davvero delle decisioni, mi interesserebbe sapere dove va certa gente, nel bene o nel male. Sapere ad esempio che i principali gruppi nemici con cui ti scontri di sera in sera iniziano a traslocare su wow usa, o sapere che la stessa cosa la stanno pianificando gli italiani cambia le carte in tavola, almeno per quel che riguarda il server su cui gioco. Stesso discorso in senso contrario, se volessi andare su WoW o su Goa, mi terrei alla larga da alcuni server in cui andassero ad impiantarsi alcuni giocatori che grazie a dio non hanno rollato i pg su Galahad.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    mi terrei alla larga da alcuni server in cui andassero ad impiantarsi alcuni giocatori che grazie a dio non hanno rollato i pg su Galahad.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

1. evidentemente invece nn ne capisci un cazzo di programmazione di un motore grafico visto e considerato che marphil e' in beta e puo' traquillamente provarti che nn e' cambiato un beneamato cazzo

2. per te vale zero per gli altri puo' essere un qualcosa di utile, ergo essendo un tuo puro parere personale un po' me ne sbatto le palle x cosi' dire

3. ennesima cazzata....con la pazienza e lo spirito di gruppo puoi fare tutto, persino una gilda nuova su un reame nuovo di un server nuovo...nn c'e' bisogno di essere dei nerd per fare certe cose

4. nn e' probabilmente da vedersi, hai sparato la cazzata......la prevendita si aggira tra i 20€ e i 25€....se poi lo compri da Ladrostore o da Inculogioco che te la fanno pagare 50€ sono decisamente fatti tuoi

cya
    Miiiiii che acido... :P
    Cmq sia, secondo me il punto 1 va tenuto molto in considerazione... il mio pc non è un mostro ma nemmeno una merdina e con Daoc ora come ora scatti e caricamenti a non finire, sulla beta di WoW (Beta eh...) andava benissimo, fluido fluido (tranne che nel periodo di stress test ovviamente)...

quindi dico che daoc ha sicuramente un codice + sporco rispetto a Wow in cui sicuramente hanno curato meglio l'aspetto puramente tecnico...

punto 2. vero pareri personali, si sta parlando di questo, tu dove vai, io dove vado... cosa ci piace... che vi scaldate a fare?

punto 3. si, può essere ma non tutti hanno tempo e/o gilda per farle quelle cose...

punto 4. non lo so quindi sto zitto

Ma state tranquilli però, mamma mia sembra quasi che gli utenti stiate per perderli o per non acquistarne voi...

Ciaps
    Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

1. evidentemente invece nn ne capisci un cazzo di programmazione di un motore grafico visto e considerato che marphil e' in beta e puo' traquillamente provarti che nn e' cambiato un beneamato cazzo

2. per te vale zero per gli altri puo' essere un qualcosa di utile, ergo essendo un tuo puro parere personale un po' me ne sbatto le palle x cosi' dire

3. ennesima cazzata....con la pazienza e lo spirito di gruppo puoi fare tutto, persino una gilda nuova su un reame nuovo di un server nuovo...nn c'e' bisogno di essere dei nerd per fare certe cose

4. nn e' probabilmente da vedersi, hai sparato la cazzata......la prevendita si aggira tra i 20€ e i 25€....se poi lo compri da Ladrostore o da Inculogioco che te la fanno pagare 50€ sono decisamente fatti tuoi

cya

Come sei crudeleeeh! ç___ç
    Avrai mica sukato by treno?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Che hai mangiato stasera ? Vieni da papà Noex che ti prepara il crudo di Parma dolce
    i love crudo di parma dolce

Quote Originally Posted by Tharamir
    Miiiiii che acido... :P
    Cmq sia, secondo me il punto 1 va tenuto molto in considerazione... il mio pc non è un mostro ma nemmeno una merdina e con Daoc ora come ora scatti e caricamenti a non finire, sulla beta di WoW (Beta eh...) andava benissimo, fluido fluido (tranne che nel periodo di stress test ovviamente)...

quindi dico che daoc ha sicuramente un codice + sporco rispetto a Wow in cui sicuramente hanno curato meglio l'aspetto puramente tecnico...

punto 2. vero pareri personali, si sta parlando di questo, tu dove vai, io dove vado... cosa ci piace... che vi scaldate a fare?

punto 3. si, può essere ma non tutti hanno tempo e/o gilda per farle quelle cose...

punto 4. non lo so quindi sto zitto

Ma state tranquilli però, mamma mia sembra quasi che gli utenti stiate per perderli o per non acquistarne voi...

Ciaps
    Ale
    piu' italiani lasciano daoc u.s.a. e piu' sono contento, che credi

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Come sei crudeleeeh! ç___ç
    Avrai mica sukato by treno?
    mi disegnano cosi'
    alla fine gli abitanti del treno hanno sukato everywhere by us
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

mi disegnano cosi'
    alla fine gli abitanti del treno hanno sukato everywhere by us
    figo il tuo shar hero, sa molto di coboldo
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    figo il tuo shar hero, sa molto di coboldo

e' il mio morph cit!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Daoc vs WoW ? spero solo che vinceranno i clienti....

Come del resto accade sempre quando c' è concorrenza...

C' è concorrenza?

Ripensate alla beta italiana e guardate cosa cakio giocamo adesso di Daoc...
    il giorno e la notte...

Ora WoW tutto rosa e fiori , ma aspettatevi patch bastarde che vi legheranno alla sedia a ore e ore di frustrazioni , so scettico nei confronti del Multiplayer , specie se a pagamento...

Barattai tempo fa il 2D di Uo (gioko a mio avviso magnifico) co un 3D che mi fece restare a boka aperta (Daoc) .

Ma oramai ne ho piene le palle del concetto Razzista di "LIVELLO" in rvr
    quindi...

1-Provero' Catacombs e se in questi tanto blasonati Dg diventero' matto a fare un 50... avranno perso un cliente...(Forse han capito pure loro che un 50 nn vale piu' un cazzo, e di conseguenza +50 in gioco =carriera ML + abordabile , mentre gli artefatti rimarranno sempre quel contorno "essenziale" ).

2-Wow mi ha perso gia' come cliente con quella grafica a mio avviso da fumetti x sedicenni , dopo aver Visto Lineage II, l' impatto visivo co altri multiplayer è stato davvero duro...

3-Giocabilita' = lo devo prova',intanto scarichero' video foto ecc , Wow puo' solo crescere... Daoc=è gia cresciuto, il PvP è stellare, se metteranno pure le collisioni nn ce ne sara' + x nessuno

Nn so perchè , ma ho fiducia nei programmatori cmq vada WoW o Daoc il sogno nn morira' MAI !!!
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

cya
    Ahhhh... le aggressioni represse che divertimento, mi ricordano un po' GR

1. Che pc ha Marphil? Basta leggere per bene quello che scrivono gli altri invece di offendere. Ho scritto che per un pc come il mio (di pochissimo superiore al mediocre) le cose cambieranno eccome. Se poi uno c'ha il paparino che gli regala il meglio del meglio ogni volta che esce (non dico che sia il caso per voi, ormai uno ste cose le deve chiarire se no la gente s'infiamma anche solo se sente un 'ciao, come stai?'). Poi c'e' da vedere se a Marphil e' gia' capitato lo zergone della situazione, oppure la battaglia stronghold di tutte le sere con 40 pg rinchiusi in una torre e altrettanti rinchiusi in un keep. Ricordi NF? Bene, saprai che ci sono incognite ogni volta che viene uppato nuovo codice su un server. Volevo solo ricordare i 4-5 gg non giocati di pomeriggio dopo NF perche' i server laggavano da schifo e li hanno spenti per patchare...

2. Questo e' un Forum se non sbaglio, vengono scambiate opinioni, io ho offerto la mia a te puo' non fregartene un cazzo... Hmmm giusto, allora che lo leggi a fa sto Forum? Per rompere le palle al primo che dice qualcosa che contraria la tua opinione?

3. Si bravo, voglio vedere quanto ci metti a giocare si e no 2 ore a sera (come faccio io e molti altri nella stessa mia situazione). Prima di avere un pg competitivo ti garantisco che sara' uscito DAoC 16. Ah, ma poi c'e' da considerare il tempo speso per fare pr col tuo pg. Cioe' se ne cinquanti uno al giorno d'oggi, gli droppi e expi tutti gli artefatti necessari, fai tutti i Ml e poi non lo usi in RvR, bhe... ricadi nella seconda categoria di persone da me descritte nel post precedente e allora forse Catacombs e' perfetto per te, potrai mostrare a tutti il tuo eroe superuppato che regge da solo i mob viola di Catacombs!!! E una volta che ti sei esibito con il primo pg superuppato, potrai loggare gli altri 15 pg di livello 50 che hai con 50 pr ciascuno sempre per dimostrare quanto sei figo a fare mob con i tuoi 6 artefatti e 10 ML. Oppure con spirito di gilda intendevi gente che ti powerlivella il pg, ti droppa tutti gli artefatti e scroll, te li expa e poi si fa tutti i ML per te? Perche' il fatto e' che una gilda intera non puo' essere li sempre e solo per te, non puo' ogni volta che glielo dici te prendere e organizzare un ML raid di ally PER TE. Per avere un pg messo a punto (intendo finito dal punto di vista del tp e ML) oggigiorno ci vogliono un paio di mesi, devi aspettare artefatti, scroll, devi exparteli e poi devi aspettare che vengano organizzati i vari ML.

4. Te l'ho anche detto che ho sparato una cifra alta apposta, non leggi. Non vivo in Italia quindi non compro ne da Ludostore ne da Pergioco. Ora fatti una camomilla, il tuo scudo spaziale (anche noto come monitor) ti rende acidello e nervosino, entrambe cose che non fanno bene alla salute
    Vindkald, lvl 50 SB, MLF

---------------------------------
    "What is hell, without a little fire?"
    ----------------Richard B. Riddick
    ---------------------------------

Enlisted

Quote Originally Posted by Virolo
    che è? espansione di UO?
    Allora Tabula Rasa è il nuovo mmorpg ideato da Richard Garriott aka Lord British l'ideatore di ultima online e di tutta la saga di ultima insomma un fottuto genio.

In questi giorni se non sbaglio finisce il vincolo per lui di non produrre e ideare alcun gioco/software.

Questo è il sito del gioco.
    http://www.playtr.com/
    ­

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast