darkwave io penso si riferissero agli animisti 11L che quando inchi un party tempo che hai tirato sos ci sono gia 4387437437437 funghi per terra ... per non parlare delle loro pallettine colorate e felici da 600 danni l'una lol
darkwave io penso si riferissero agli animisti 11L che quando inchi un party tempo che hai tirato sos ci sono gia 4387437437437 funghi per terra ... per non parlare delle loro pallettine colorate e felici da 600 danni l'una lol
[QUOTE=Darkwave]
Ora come ora l'unico PG straforte e' l'arcere di tutti e 3 i reami: range sgravato e danni assurdi
[QUOTE]
su questo non c'e' dubbio,ma certamente il ranger e' ancora piu sgravato degli altri 2....
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
[QUOTE=lordlorenz][QUOTE=Darkwave]
Ora come ora l'unico PG straforte e' l'arcere di tutti e 3 i reami: range sgravato e danni assurdi
sgravato che lol.Se incontri alcuni ranger 7lx ke ti fanno suka, perkè sono speccati in un certo modo, e girano x lo + in solo senza camperare, beh scout + range + danni come ARCERE, poi se si parla di melee il discorso cambia.su questo non c'e' dubbio,ma certamente il ranger e' ancora piu sgravato degli altri 2....
Cmq Grazzz middi x la relic ( io ero a ninna pero eh).