bianconiglio nn e' twins eh :P
sokate svx!! è_é :O
bhe oddio sokare.....40k con 8k circa di irs nn mi pare sokare.....solo che rovinano le belle giocate in corsoOriginally Posted by Whattie
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ops sorry, pensavo fossi twins.Originally Posted by Bianconiglio
Provvedo a non mettere end e non mezzare per farti morire di più >< tanto io scappo con l'ml6Originally Posted by x4d00m
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by edotrek
fanculo te e il tuo ml6![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Se figurate al massimo suka xado che così può provare il flame ma noi non di certo ^^.Originally Posted by Whattie
Tutta la vita 'sto server.
"scusate nn stickatevi neanke se avete speed 5 e sokate d brutto e volete fare 1 paio d pr leechando" dai... nn è da merlin =) cmq nn ce li portiamo dietro apposta nn vogliamo zergare... btw ora sono dimezzati potete fare unca cosa "tipo" 8vs8...
np anke se darmi del twins è 1 offesa... quindi posso nukare e nn mandare i baci?Originally Posted by Marphil
![]()
Mi son visto inc in diretta non volevo intervenire... poi ci stava un bel bardino fermo fermo che mi diceva: vieni dai che stai a fare li,sono mezzato che aspetti a farmi un bel PA, e be, allora mi sono intromesso![]()
Cmq mi fa piacere che ci sia finalmente qualche nemico ita
A dimenticavo,occhio a prendere la barcarola,che il porto hibbo e' uno delle mie mete preferite![]()
Il tutto in tono ironico![]()
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
ma gli SvX usano lo skilla o ke altro?
Originally Posted by Morboz
ah ecco chi era il saraceno suicida -.-
abbiamo il pene di xadoom che detecta culi albionesi a 2000000000000000000 loc![]()
Se era un test per vedere se usavamo il radar direi che è stato brillantemente superatoOriginally Posted by Morboz
![]()
A che serve il radar col penis'o'meter di xadooom?Originally Posted by Marphil
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
..............![]()