ma le piazzate sempre le telecamere sott'acqua? il warder saraceno suicida senza template ve ha mezzato tutti in solo woot
ma le piazzate sempre le telecamere sott'acqua? il warder saraceno suicida senza template ve ha mezzato tutti in solo woot
Originally Posted by Morboz
telecamere sott'acqua? Noi passavamo sempre per i docks del beno, uscivi ogni volta, mezzavi, ti vedevo e successivamente morivi.....e' solo un piacere se mi dai del radarista, vuol dire che hai rosikato![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
naaa una volta ero sott'acqua e nn so come siete venuti sotto me avete killato e ve ne siete tornati sopra.
Last edited by Epilol; 26th November 2004 at 03:08.
epi... eddai... nn fai in tempo a 50are k già t metti a sokare...
sokaaaaaaaaOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
onestamente nn ricordo quello che dici, ma obiettivamente se avessimo usato il radar ti pare che ci avresti mezzato o che i treni ci avessero inculato everywhere on the map?
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
mez tuo + face mio .... mi pare anche ovvio!
bah sara stato culo alloraOriginally Posted by x4d00m
classica situazione da posto sbagliato nel momento sbagliato![]()
dai raga diciamo le cose come stanno: epi usa il radar x vedere dove state andando, vi anticipa piazzandosi proprio dove vi state dirigendo voi, appena gli arrivate addosso fa la faccina tipo "ma da dove siete spuntati... nn mi volete bene x' sono piccolo e saraceno..."... è tutto un trucco x flammare! alb merlin docet..
Originally Posted by Bianconiglio
![]()
ma spaccali tutti cosa -.- ha + pr il bot del pally (controllate la firma =))
ma quale bot lol il bot e' drughetto
Epilogue , che te li prendi a fa i chierici?? che li sai usa' in partyyyyyy ??![]()
e pure quel mercenario pakoooo , ti metti a inca' i campioniiiiii in 8 vs8 ,
ma piglia il Paladino e piazzati sulla kierica che licciando licciando arrivi al 8L suker![]()
x Xadoom = Brutto rikionofilo t' ho visto fa il 50 a MalMhus e manco se degna di saluta' tse' ...
xchè nn ti sei fatto un pako di renger e ? e? e?![]()
![]()
Ma come si fa a giocare su Hibernia che è il paese dei Puffi , di Gargamella , della fatabanana e degli gnomi? Co tutti i lurikini topini che topeggiano ognidove col formaggio tra mani e denti , ma...![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-