Se qualcuno si sente magnanimo plz mi reply o PMmi qlc indirizzo dove posso trovare screen inediti.
Sto morendo dalla voglia di vedere nani/shar/frostalf maschi e tutte le razze nn ancora viste negli screen ufficiali
![]()
Se qualcuno si sente magnanimo plz mi reply o PMmi qlc indirizzo dove posso trovare screen inediti.
Sto morendo dalla voglia di vedere nani/shar/frostalf maschi e tutte le razze nn ancora viste negli screen ufficiali
![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
se li vuoi addami entro 1 minuto in icq, altrimenti sukkia![]()
a sukare son + brave le mie 2 coinquiline.
Le offro a chi mi manda sti maledetti links![]()
Now on WoW
...li trovi anche al supermercato ormai queli screen eh
Fa così schifo catacombs che non c'è niente di bello da postare...
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
già ho visto....nn mi piace....
Now on WoW
vi paga la ditta Wow![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
Originally Posted by Uraner Almasy
[OT] e BELLINU! ke fine fece????![]()
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..
che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo
o mi sbaglio?
boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..
Suppongo che la gente si sia rotta il kaxxo di giocare e forse nn se ne rende conto.Molti vanno su wow boh... che cè di diverso la exp/uccidi nemici, che innovazione.Originally Posted by Brendah
![]()
Poi uno sceglie logico... ma alla fine la roba è sempre la stessa.
Originally Posted by Brendah
da oggi in poi ti chimerò Brendah SignorinaDelFlame![]()
![]()
![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Finalmente mi hanno invitato in beta e posso dire questo: avrei comprato questa espansione anche solo per l'upgrade dei modelli, frega nulla del contenuto nuovo (che comunque c'è e per expare è una manna). Se poi daoc vi ha stufato certo non è colpa di catacombs... e mi sa che per gli stessi motivi vi stuferete anche di quello a cui state giocando oraOriginally Posted by Brendah
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
La penso esattamente come teOriginally Posted by Brendah