Va che certa gente ne ha di fantasia eh...Originally Posted by ReDeMPToR
Va che certa gente ne ha di fantasia eh...Originally Posted by ReDeMPToR
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by vekna
Oddio ORRORE,
sviluppato sotto la NCSoft! Richard Garriot si e' prostituito...
Cioe' un suo gioco in stile manga, ho visto gli screen, delusione profonda...![]()
Vindkald, lvl 50 SB, MLF
---------------------------------
"What is hell, without a little fire?"
----------------Richard B. Riddick
---------------------------------
Sono un borg e seguiro' pure io la massa.Originally Posted by Acheron
Anche xche' se se ne va pure 1 solo altro pg su Galahad tocca fare pr con i mob.
GOA-WOW non lo so, a me basta giocare con la gilda ed avere la possibilita' di incontrare nemici.
WoW non mi piace,troppo palloso... arrivi a lvl 60 e cosa fai? booh!
L'unico aspetto positivo sono l'xp soloabile e le quest!
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
[OT]oh ma stò scoprendo un botto di comaschi in giro per i forum... non pensavo proprio... Piemmami di dove di preciso VenaOriginally Posted by Venatorius
![]()
Letto in ritardo.Originally Posted by Ian
In linea di massima mi trovo d'accordo con te, con una differenza
Tutto quello che hai detto, ovvero sapere cosa hanno intenzione di fare i tuoi amici, le altre gilde, informarsi su chi va chi resta etc. etc... Quella la definirei più come organizzazione.
Poi magari ho inquadrato male il post, ma ne ho visti a decine di post che dicono "Ma siamo alla fine?", e ho parlato con diverse persone che, se solo accennavo alla mia convinzione che su WoW traslocheranno in tanti, mi urlavano contro dicendo cose del tipo "DAOC NON è MORTO NON HAI VISTO CATACOMBS?"
Quelle io le definisco preoccupazioni inutili, per me si gioca finchè c'è da giocare, con animo sereno e in pace con l'universo, se il gioco finisce... pazienza tutte le cose belle finiscono, però me lo sono goduto senza fasciarmi la testa prima della rottura.
P.S. Per dovere di sondaggio dichiaro che mi trasferirò su WoW dato che da quando su Exca hanno uppato NF non si vede RvR decente nemmeno se preghi in serbo-croato
Last edited by blaze; 26th November 2004 at 22:35.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler