Originally Posted by Brendah
idem
brendah ti voglio bene![]()
Originally Posted by Brendah
idem
brendah ti voglio bene![]()
anchi la penso come la pensa quello che ha pensato prima di pensare di te....![]()
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Veloce , conciso , secco al puntoOriginally Posted by Brendah
...
Muahaha sei un mito! ....la penso anche io cosi !
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
a me non piace proprio come hanno disegnato i nuovi pg... ho visto un nordico in GoV e faceva davvero schifo...imbruttiscono un sacco i pg IMO.
cmq continuerò a giocare, non ti preoccupare brendah, anzi fra poco finisco i pg mid lancelot e vengo a regalarti pr![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
manzo ..
si .. si scrive arciere![]()
Mmmm...motore grafico più leggero...mmmm.....
Per il resto son d'accordo tranne per l'aggiunta di item uber in rvr, significherebbe stravolgere la vita a tutti costringendo il 90% dei player a rifare il tp :\
pure io daccordo tranne che per altri item. bastano già quelli di toa
Io non gioco in beta e ho visto solo qualche filmato e sinceramente il motore grafico di catacombs non mi sembra tutta sta cosa, il frattale che disegna il terreno e' esattamente = a prima, ci sono i monti pieni di spigoli, i mob sono leggermente piu curati ma fanno sempre un solo tipo di attacco e fanno gli stessi suoni di prima. L'unica cosa che e' migliorata notevolmente e' la grafica dei personaggi ma sinceramente 25$ per vedere le faccine carine mi sembra un po troppo. Poi non capisco perche la mythic aggiunge regioni nuove, ci sono intere regioni, tipo quelle di SI totalmente disabitate, invece di fare nuove regioni per mero pve dovrebbero sfruttare le regioni che gia ci sono aggiungendo li quest, task e dungeon vari, mah...
su Igraine Midgard (in pausa)
Hljomr RM 50 RR4
Burchiello Healer 50 RR2
Lupoz Hunter 37
su Galahad Albion
Hur Sorcerer 44 e 1/2
Su Vortigern Midgard (in pausa)
Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5
io compro catacombs xke mi hanno detto che all'interno della scatola c'e un condom di prova a forma di battler!!![]()
Il motore grafico degli ambienti è uguale se non + brutto di toa, i personaggi sono animati male e la faccia ha i capelli che dove c'è l'attaccatura hanno un effetto pixelloso inguardabile...
Le armature se non per le spalline che sono rialzate sono uguali a prima...
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
Come espansione catacombs e' mediamente misera lo hanno praticamente ammesso gli stessi "mitici", hanno dovuto darci una botta visto che frontiers gli ha portato via troppo tempo... peccato che catacombs costi quei 30€....
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Sirlothar
quote casuale fra quelli che sparlano sempre e cmq di daoc...
ma che ve ne frega se non vi piace...... dovete dirlo (e ripeterlo) ai 4 venti per forza? a me (e penso a molti altri) date solo fastidio, idem per quando cominciate con le solite solfe: wow che bello WoW eccetera... se non vi piace + daoc fatemi (e penso fateCI) il piacere di non postare + qui che vi rendete solo + antipatici![]()
Poi i dungeon quelli che ho visti son tutti uguali, quelli a istanza che prendi i diamanti tipo df......boo è peggio di toa catacomb...
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
http://utenti.lycos.it/faramjr/catacombs/
Per chi non li avesse visti.