Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: radar no radar

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

collerazzo testa di ..zz. leggi il mio pm

i radaristi ce ne so tanti ma tanti......... gente che ti viene dietro pure in acqua quando gli stai a 100000 Km e inutile che dite che ce ne so poki sono tanti e tutti 10l0 se non di + e credo che qui su questo post ci sia qualcuno che continua a dire che so poki solo per nascondere che e lui il primo che lo usa.
    es. mi metto dietro un albero a ovest mando il pet da est lui mezza il pet e viene a cercarmi dietro l'albero hehehehehe (non e' radar e' de +).
    es. lo vedo io con speed 5 lui con speed 4 mi viene dietro per un ora fino a che non mi hiddo (noooooooooooo non e' radar).
    cmq le storie stanno a poko chi spende soldi per farsi il buff bot credo che non si faccia scrupoli nello spendere soldi per il radar.
    vorrei che non ci fosse veramente cosi col mio pet 60 buffato ve lo mando addosso e ve sdruma le ginocchiette.
    cmq radar o no radar hib 1 vs 1 suka mid 1 vs 1 suka.
    tranq joker torno presto o trovato dove scaricare il gioco mancano 400mb e sono dentro...... se mi posti il server di ts intanto mi faccio una chiacchierata.
    chao
    ­

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma de che torna su albion lol. io ho trovato il paradiso mio , con un pg solo co 20/30 h di played 50eggio un pg ^^
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    Gioco a DAoC dalla sua uscita praticamente, e in tutti questi anni avrò avuto a che fare con 3 radaristi, tutti e tre "appealati" (passatemi la licenza poetica ), tutti e tre bannati ... chissa perchè invece la gente che finisce nei post "waaaah waaaah" rimane sempre in gioco.
    forse perchè nn giocando su merlin albion nn conosci i tipi che dice collera, io ho realizzato che usano il radar sul bardo o cmq su un curatore che spamma poco e se piglia pochi appeal, poi chissà perchè è sempre in tinta con l'armour di pucio e ultimo mistero in 6 mesi di albion merlin mai incati da dietro/lato cosa che loro facevano il 90% delle volte, per nn dirti che sempre da questi tipi sono stato raggiunto e killato più volte in spot vicino al renaris(tutti gli hibby passano negli spot di mob, ma chissa perche su 3k di persone erano sempre loro ) , ma sicuramente la cosa che deprime di più è un'altra, chi nn ha pg rr-9/10 con gruppo perfetto nn esce dal pk se nn in zerk
    felice di aver lasciato alb mer
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

blaze's Avatar

Siccome mi piace molto prendo una licenza poetica e lo dico anche io

'cares?

A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12