Ieri sera dopo, un parto durato varie ore e con Espo ormai in preda a contrazioni di tipo innaturali abbiamo partorito la Nuova gilda.
eccovi una foto ricordo del lieto evento.
Ieri sera dopo, un parto durato varie ore e con Espo ormai in preda a contrazioni di tipo innaturali abbiamo partorito la Nuova gilda.
eccovi una foto ricordo del lieto evento.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Azz, io in questo nuovo periodo non ho avuto molto tempo, quindi mi sono perso un po' di cose....tipo la nuova gilda. Chi ne è venuto a far parte? Chi è rimasto icebane? Quante altre gilde si sono formate?
Eccoci da un altra angolazione
Il Mio Vangelo
Unica cosa che stona nelle foto è quella Cozza/capasante gratinanta che hanno dato ad Urano come elmo
Il Mio Vangelo
Ma avete usato un nome = a un altra gilda?
http://guilds.camelotherald.com/guil...r&c=&s=Igraine
Originally Posted by kraus
Gli einherjer siamo noi inoltre quelle che sono segnate li manco giocano +
rispondimi al Pm inoltre Kraus
Il Mio Vangelo
Kheld, piccino di mamma.
Risalutaci per altri 7 giorni, che mi pare tu non abbia capito l'antifona.
GL ragaOriginally Posted by Karidi
Originally Posted by Wayne
![]()
![]()
![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
oddio che ha fatto, nn vedo suoi postOriginally Posted by Wayne
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
aveva postato na roba tipo bla bla bla, prontamente deletata
Originally Posted by clait
ah kkthx della precisazione
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Asd ma kheld ci prendi gusto?
manco riesco a leggere i suoi post...
![]()
per ki si e' perso la sua perla avevo postato "lil lul lal"Originally Posted by Shub
![]()
Sigh![]()
Ancora 7 palle al 50![]()
POWERLIVELLATEMI IL NECROOOOOOHHHHH!!!!!![]()
![]()
![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.