Premesso che sto giocando alla beta EU che e' alla stessa patch USA, espongo qui le mie attuali perplessità e difetti del PvP o FvF
Quando si fa un raid e si vuole assediare un villaggio nemico nelle zone gialle, si va incontro al fatto che il nemico ucciso puo' ritornare nel campo di battaglia praticamente istant, visto che lo spirito viene rispedito nel cimitero piu' vicino che ovviamente è presente in tutti i villaggi, anche quello sotto assedio dalla fazione opposta.
Questo che reputo un problema, rende i raid senza senso dove non si puo' di fatto conquistare il territorio e "scacciare" i nemici fuori dalla zona, oltre al fatto che rende il raid infinito e un continuo tira e molla tra le due fazioni, dove quello che si ressa prima vince.
E' anche vero che ancora non è possibile conquistare le città nemiche e che forse sarà possibile farlo solo nei battleground, però sarebbe una cosa estremamente figa se esistesse un sistema stile keep di daoc, dove uccidendo un Lord ( in questo caso un capo villaggio ), fosse possibile prendere possesso del villaggio nemico ( solo quelli in zona gialla ).
Sarebbe anche giusto far respawnare lo spirito del pg ucciso in pvp, nel cimitero della propria zona verde piu' vicina e mai in cimiteri della zona gialla ( solo in morte PvP ) e ovviamente potersi ressare dall'healer senza perdere nulla in durabilità oggetti, invece dell'attuale 25%
Se alla blizzard realizzeranno tutto questo, a mio parere, il pvp di WoW potrebbe diventare mille volte superiore all'RvR di daoc, farò un feedback alla blizzard esponendo le mie idee, sperando almeno che le leggano e le prendano in considerazione![]()