il regista deve aver fumato davvero pesante. Un solo commento possibile: " ? "
il regista deve aver fumato davvero pesante. Un solo commento possibile: " ? "
è un film retroattivo...mi è piaciuto molto![]()
Turbato...devo assolutamente rivederlo.
P.S.: Fantastiche colonna sonora e fotografia.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
L'unico difetto del film a mio avviso sono alcune cadute di ritmo che per me si potevano evitare, per il resto è davvero un "trip" stranissimo anche perchè lascia spazio a moltissime interpretazioni diverse ^^
Me le sono andate a leggere in giro per internet le interpretazioni, quel bastardo di regista che è Kelly ha dato pochissime spiegazioni.... le interpretazioni che danno in giro per internet sono un viaggio uno peggio dell'altro....Originally Posted by Defender
[semi-spoiler]
secondo me capisce di avere la possibilità di scegliere e prende una decisione, tutto qua.
SPOILEROriginally Posted by Alkabar
In realta' non puo' scegliere...se vuol salvare il mondo, almeno! Anzi... addirittura TUTTO cio' che accade e' pressoche' inevitabile. Il regista e' un fottuto genio
E' molto interessante il sito: www.donniedarko.com
Dopo aver visto il sito fai una ricerca su emule su "donnie darko FAQ-ita" o qualcosa del genere, trovi un .txt che contiene una teoria mooooooolto convincente su quello che avviene.
Last edited by Taran; 28th November 2004 at 02:21.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Chi fa sti film mette sempre finali assurdi per far si che la gente stia a pensare per ore a possibili interpretazioni assurde.
Non mi piaciono i film che obbligano lo spettatore a farsi delle pippe mentali per capire "cosa c'è dietro".. al dilà di ciò il film mi ha ricordato un po' troppo un American beauty con un aggiunta di paranormale.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Bella Zurlo, ti consiglio vivamente la visione di Lost Highways o Mulholland Drive di David Lynch![]()
Ma se lo guardo poi vengo assimilato?
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
[semi spoilerino]
vi siete beccati le espressioni del protagonista quando ha l'accetta in mano ???
visto stamattina, devo ancora capire se mi è piaciuto o meno, finale troppo assurdo sono ancora qui a riflettere sul significato ->nn ho capito 1 mazza lol
Originally Posted by AceGentile
che vuoi farci, ultimamente vanno i film a coito interrotto... prima che pensiate male (ghghgh), intendo quei film in cui nel momento della svolta finisce il film...
sarei curioso di sentire le vostre interpretazioni, casomai mandatemi pm x nn rovinare il piacere di spremersi le meningi a coloro ke ancora nn l'hanno visto![]()
io ne ho 1 ke sarà supercazzata ma nn so ke pensare altrimenti