View Poll Results: Cosa farete alla luce della situazione attuale.

Voters
339. You may not vote on this poll
  • tornero' su vorti perche' in USA non mi piace

65 19,17%
  • non tornero' su vorti,troppa fatica a rifare tutto(arte,ML)

113 33,33%
  • lascio daoc definitivamente,andro' su WoW

54 15,93%
  • lascio per un po' daoc,andro su WoW per cambiare

40 11,80%
  • giochero' un po dovunque

67 19,76%
Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: WOW VORTIGERN e USA

Lieutenant Commander Mez's Avatar

wow owna alla grande daoc secondo me, xp non è pallosa e se vuoi ti fai il 60 da solo, (cosa che in daoc x farle il 50 decentemente devi sbatterti x il gruppo)
    non devi spendere ore ore x ml cazzi e mazzi ecc, e il pvp x quel che ho provato roxa

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    wow owna alla grande daoc secondo me, xp non è pallosa e se vuoi ti fai il 60 da solo, (cosa che in daoc x farle il 50 decentemente devi sbatterti x il gruppo)
    non devi spendere ore ore x ml cazzi e mazzi ecc, e il pvp x quel che ho provato roxa
    Che wow owna daoc è tutto da vedere, concordo che sia un bel gioco e lo proverò di sicuro ma ora come ora non si può giudicare.....vedremo per ora l'infi è in pensione ma non si sa mai

Speriamo continui così......

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis

concordo asd

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

io sineceramente volevo anche provarlo wow ma nn so dove comprarlo, dove informarmi ecc ecc... alla fine volevo prima un po di info, a livello di velocità di exp, a livello di pg e grafica...insomma non vorrei pagare per un 2° L2 che in tutta sincerità di bello per me aveva solo che la grafica perche a exp non c'eravamo proprio....cio messo na giornata li per fare il liv 5 sputando sangue e merda asd insomma speravo in qualcosa di relativamente semplice come per daoc insomma che non faccio il liv max a un anno da quando ho comprato il gioco contando che io al giorno gioco al massimo un'oretta due se e tanto

SKA!

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Quote Originally Posted by Mez

Maddechè!!

I modelli dei char sono ridicoli,in confronto,i firbolghi sono proporzionati!

La grafica è notevole sotto l'aspetto tecnico,ma in quanto a design,mi sembra,alla lunga,nauseante... io voglio un videogame,mica un fumetto,sennò mi abbonavo a Topolino

Gli dò il merito,come ho già scritto altrove,solamente per il poter expare da soli (ma con catacombs,sarà finalmente fattibile anche in DAoC! non dubito che sia stata una mossa tappa-buco da parte di Mythic,tratta proprio da WoW,chissà!) e le quest,che ti guidano e che sopratutto,sono fattibili in solo e sono per il tuo livello,per il resto,è mondezza!

City of Heroes in confronto è uno spasso
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

beh la grafica è di apprezzamento soggettivo, stando a come la metti te allora a Warcraft III non ci dovrebbe giocare nessuno
    Cmq giusto per curiosità quanti livelli hai fatto su WoW?

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

La grafica ha uno stile cartoonoso, ma e' fatta perfettamente. I modelli e il mondo sono perfetti per lo stile che gli han voluto dare.
    Daoc ha una grafica + "realistica" ma notevolmente inferiore anche con catacombs a confronto di wow.
    Poi onestamente non mi esalta lo stile cartoon di wow, ma bisogna dargli merito che e' fatta a dir poco magnificamente, senza contare che poi gira perfettamente su tutti i pc, cosa che daoc non fa benche' sia notevolmente inferiore.
    Poi che la grafica di EQ2 o di L2 sia + bella magari non c'e' dubbio, ma sono punti di vista xche' sono giochi con stili diversi.

Per il gameplay non mi posso esprimere, ho tanti dubbi sul pvp di WOW, ma se non si prova non si puo' giudicare.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Io su WoW ho fatto 9 livelli poi mi sono rotto le scatole

1) La grafica sarà viva quanto volete,ma non mi piace,troppo fumettosa!

2) I modelli dei Chars sono orrendi (senza contare che sono tutti alti uguali di razza in razza,ma vabbè!)

3) I pregi li ho elencati,quindi,quanti livelli io abbia fatto,conta poco,perchè il mio parere negativo è dato da ben altri fattori,non arrampichiamoci sugli specchi,per favore!

DAoC è una spanna sopra,il resto,sono seghe mentali!
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Quote Originally Posted by Herny Bahus

2) I modelli dei Chars sono orrendi (senza contare che sono tutti alti uguali di razza in razza,ma vabbè!)

3) I pregi li ho elencati,quindi,quanti livelli io abbia fatto,conta poco,perchè il mio parere negativo è dato da ben altri fattori,non arrampichiamoci sugli specchi,per favore!

e bhe dopo 9 livelli

Chief Petty Officer McLove's Avatar

lungi da me volere paragonare i due giochi o altro e se un paragone si potra' fare sara' solo quando wow sara ben avviato per confrontarlo con un prodotto maturo come daoc.

al di la dei primi 2 punti che sono prettamente estetici e quindi personali, e di cui nn ne puo' fregare un emerita ceppa del tuo gusto (come nn frega del gusto estetico degli altri sia ben chiaro), il fatto che tu abbia fatto solo 9 livelli indica che te di wow hai visto nulla, hai giocato nulla il che nn ti pone nella posizione di potere sentenziare in questa maniera se e' una merda o meno, probabilmente se avessi tirato su un pg per piu di 9 livelli avresti notato come la varieta di attivita' da fare rende molto divertente anche il pve, e dato che sei in vena di confronti, non mi pare che un pg a lvl 8 in daoc (fatti i calcoli e noti che in proporzione a questo corrisponde) sia il massimo della varieta' e del divertimento

ergo NON l'hai provato o c'hai giocato poco chi si fa seghe mentali sei te
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    lungi da me volere paragonare i due giochi o altro e se un paragone si potra' fare sara' solo quando wow sara ben avviato per confrontarlo con un prodotto maturo come daoc.

al di la dei primi 2 punti che sono prettamente estetici e quindi personali, e di cui nn ne puo' fregare un emerita ceppa del tuo gusto (come nn frega del gusto estetico degli altri sia ben chiaro), il fatto che tu abbia fatto solo 9 livelli indica che te di wow hai visto nulla, hai giocato nulla il che nn ti pone nella posizione di potere sentenziare in questa maniera se e' una merda o meno, probabilmente se avessi tirato su un pg per piu di 9 livelli avresti notato come la varieta di attivita' da fare rende molto divertente anche il pve, e dato che sei in vena di confronti, non mi pare che un pg a lvl 8 in daoc (fatti i calcoli e noti che in proporzione a questo corrisponde) sia il massimo della varieta' e del divertimento

ergo NON l'hai provato o c'hai giocato poco chi si fa seghe mentali sei te
    up

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

nel pool manca rimango quà

+1
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Invece i primi 9 livelli di Daoc sono di un divertimento incredibile
    Insomma al liv 9 su WoW come su Daoc non hai visto assolutamente niente del gioco

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

poLL non pool dio vi incenerisca con un'anti bestemmia

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast