Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
pz che gnocca -.-
e che culo![]()
- Firma under construction -
O hai una così oppure vorresti essere gay pur di non invidiare chi se la tromba![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
La cosa triste è vedere quando, alcune pagine dopo, arrivano gli italiani e rovinano il thread.
Che popolo del cazzo che siamo.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
-_-
- Firma under construction -
Originally Posted by Gilles
Bella firma!![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
azzo zurlo volevo passarmi una tranquilla domenica sera a guardarmi la partita,mo hai fomentato la bestia,mi tocchera andare a casa della mia tipa...![]()
porkozio O_o
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sono due giorni che sfoglio quel forum è_é il figume comincia dalla prima pagina cmq.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"Ese culo es monumental por dios..."
e come dargli torto![]()
Ha fatto una rassegna fotografica del suo culo.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
direi che e' un culo perfetto....quello dei miei sogni![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Bwahahah verissimo!Originally Posted by Marphil
quella frase riassume un po' tutto l'ambaradan.. :O
Io e la mia stellina
![]()