Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by x4d00m
    ...
    Scusate se mi permetto ma mi ritrovo in una situazione analoga alla vostra, ovvero primetime EU ( la sera insomma ) veramente scadente ( gli rp\week parlano da soli ), sere da 10k di rp -_- giocando dalle 21:30 alle 24:00 circa o di più...

Il problema di Mid xad è il solito, no pet spam, quello che voi su Hib avete fatto in 1 fg ( erinys \ jacina \ zoarkat ) su Mid lo devi fare minimo in 2 fg...nemmeno puoi metterti di impegno e farmare erinys e rivenderla per alleviare lo scrolls farming, o almeno non subito, prima devi preparare l'equip per i vari casters di gilda...

Inoltre aggiungo, per iniziare velocemente a tirar su equip\scrolls un FoP è obbligatorio o forse sono io ad essermi abituato troppo bene con ToA...
    ormai la fatica non è xparsi di nuovo il pg, tra bonus reame sottopop e l'imminente uscita di catacombs, è il rifare ML e artefatti\scrolls oltre ai vari drop, non parlo dell'anello uberimmo zahur ring ma tipo: band of shadows, immolated, belt moirai\malamis\terkari, ring of heaven, shaitan bracer, ring of cyclone, ecc...

x Ian: il passaggio sotto GoA sarà lungo, inoltre se il server rimarrà localizzato in italiano ci metteranno molti mesi a passare 1.60-->Toa iniziale ( per artefatti --> 1.72, impiegherà diversi mesi senza contare che appena ToA sarà up tutti gli enc saranno occupati, stessa cosa vedi per deep vulc oppure i mob per xpare gli arte...
    Last edited by NoeX; 28th November 2004 at 23:23.
    I will be back, eventually.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by NoeX
    x Ian: il passaggio sotto GoA sarà lungo, inoltre se il server rimarrà localizzato in italiano ci metteranno molti mesi a passare 1.60-->Toa iniziale ( per artefatti --> 1.72, impiegherà diversi mesi senza contare che appena ToA sarà up tutti gli enc saranno occupati, stessa cosa vedi per deep vulc oppure i mob per xpare gli arte...
    Ma a riguardo devo dire che l'idea mia e di alcuni che ho sentito come Sante, è di rollare i pg su server GoA diversi da quello italiano, non recuparare quelli di Vortigern. Questo nell'ipotesi, che ritengo piuttosto ragionevole, che l'account di cto venga trasformato integralmente in un account goa e che abbia quindi pieno accesso a tutti i server.
    Poi vabbè Sante in un momento di delirio dopo due ore in cui abbiam trovato dieci nemici in tutto (divisi eh, manco tutti assieme), pensava con gli occhietti luccicanti alla possibilità di usare i pg di Ceridwen perchè gli altri europei l'avrebbero riempito una volta passati su GoA, questo per dire a che livello si era arrivati...
    Certo potremmo anche dirci prendiamo le scatole eu e apriamo un nuovo account su goa già ora, però con l'incognita wow è comunque azzardato, anche perchè non so se tutti a cuor leggero con le feste alle porte si metteranno a comprare daoc gold eu, toa eu, wow eu e cata us, con la prospettiva di pagarli e giocarci non si sa quanto.

E comunque sia dato che già abbiamo parlato di eventuali reroll su altri reami, siamo abbastanza indecisi tra Mid e Hib, personalmente preferisco hib, dato che non ci ho ancora giocato con un pg 50, mentre su mid bene o male ho giochicchiato ai tempi di Ceridwen.
    Last edited by Ian; 28th November 2004 at 23:47.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Ian
    Ma a riguardo devo dire che l'idea mia e di alcuni che ho sentito come Sante, è di rollare i pg su server GoA diversi da quello italiano, non recuparare quelli di Vortigern. Questo nell'ipotesi, che ritengo piuttosto ragionevole, che l'account di cto venga trasformato integralmente in un account goa e che abbia quindi pieno accesso a tutti i server.
    Certo potremmo anche dirci prendiamo le scatole eu e apriamo un nuovo account su goa già ora, però con l'incognita wow è comunque azzardato, anche perchè non so se tutti a cuor leggero con le feste alle porte si metteranno a comprare daoc gold eu, toa eu, wow eu e cata us, con la prospettiva di pagarli e giocarci non si sa quanto.

E comunque sia dato che già abbiamo parlato di eventuali reroll su altri reami, siamo abbastanza indecisi tra Mid e Hib, personalmente preferisco hib, dato che non ci ho ancora giocato con un pg 50, mentre su mid bene o male ho giochicchiato ai tempi di Ceridwen.
    scusate l'intromissione .

credo che cmq vada la scelta alternativa di un nuovo reroll di daoc debba per forza portarvi su goa , così evitereste il tremendo divario di play che abbiamo con gli stati uniti . Sconsiglio mid come vostro possibile spostamento perchè ml/scroll/farming di qualsiasi cosa è 4 volte più incasinato che sugli altri reami e non vi porterebbe di sicuro giovamento. Riguardo al destino dei opg di Goa, è ancora un mistero la cosa , io avevo inteso che i pg li passavano tutti su un database , senza possibilità della scelta di server . Cmq in settimana ci saranno altre comunicazione a riguardo quindi state sintonizzati sul sito di daoc eu ; siamo agli sgoccioli del trasferimento oramai .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 2nd Class

Mi aggiornano che 72 mid a boldiam hanno deciso di giocare, questo server è demenziale lol.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Ensign Whattie's Avatar

beh alb spam 62 mica pochi -.-

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Si beh finche son tutti dentro un keep si fa poco cmq
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Ensign Whattie's Avatar

ah io ancora devo vederlo un keep apparte il tentativo suicido 7vs 40alb immobili davanti torre bold xo' senza BG nn ce' andata bene oltre 6-7kill

edito:
    ci siamo infilati dento bold contro spam di 102
    serata zergosetta mi pare, cioe' nulla rispetto a merlin, ma zergosetta
    di inc 8vs8 ne abbiamo fatti intorno a eras e qualcosa sotto cs ma per il resto trovato sempre grossi numeri

ps: che bello mi han lasciato usare il tank e ho potuto menare vena :sbav:
    Last edited by Whattie; 29th November 2004 at 02:09.
    .

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Scusate se mi permetto ma mi ritrovo in una situazione analoga alla vostra, ovvero primetime EU ( la sera insomma ) veramente scadente ( gli rp\week parlano da soli ), sere da 10k di rp -_- giocando dalle 21:30 alle 24:00 circa o di più...

Il problema di Mid xad è il solito, no pet spam, quello che voi su Hib avete fatto in 1 fg ( erinys \ jacina \ zoarkat ) su Mid lo devi fare minimo in 2 fg...nemmeno puoi metterti di impegno e farmare erinys e rivenderla per alleviare lo scrolls farming, o almeno non subito, prima devi preparare l'equip per i vari casters di gilda...

Inoltre aggiungo, per iniziare velocemente a tirar su equip\scrolls un FoP è obbligatorio o forse sono io ad essermi abituato troppo bene con ToA...
    ormai la fatica non è xparsi di nuovo il pg, tra bonus reame sottopop e l'imminente uscita di catacombs, è il rifare ML e artefatti\scrolls oltre ai vari drop, non parlo dell'anello uberimmo zahur ring ma tipo: band of shadows, immolated, belt moirai\malamis\terkari, ring of heaven, shaitan bracer, ring of cyclone, ecc...

noex guarda che noi tutt'ora giriamo con template da rvr provvisori (eccetto i due casters)....il mio templ per esempio e' ancora ben lontano dal completamento e soprattutto le ml nn le abbiamo tutte (per far capire che si puo' giocare anche senza da subito), io per esempio sono ml0, cioe' me manca ml1, ml5, ml7, ml9 e ml10....altra gente idem come me (eccetto sempre caster e druidi che sono ml6).....quindi giriamo senza bg, senza un banelord ml1 (eccetto tempoz), cioe' insomma noi siamo ben lontani dal 100% delle potenzialita' dei nostri pg, e onestamente rabbrividisco se penso come sara' strutturato un party come il nostro al livello max....

in sostanza anche su mid igraine abbiamo avuto le medesime tempistiche...1mese rdy x rvr con gli ml sufficienti e con il tempo abbiamo completato i template e i vari path dei masterlevels..

il reroll e' un incognita', e' faticoso, e' triste (mollare pg 8lx fa rosikare) ma ti fa tornare troppo, ma veramente troppo la voglia di giocare
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Dalla totale scomparsa di americani dall'rvr, all'incompatibilita' degli orari della gilda con quelli in cui si trova gente (fascia di prima serata con gli italiani), per aggiungere poi la mancanza assoluta di competizione, e qualche assenza o impossibilita' di presenza costante di diverse persone che ti costringe a fare sempre giri di pg o girare con gruppi non full o fatti male.
    Passavo di qua, ho letto questo 3d.
    Pensavo che quest'aria tirasse solo dalle nostre parti (mid mlf).. ma vedo che un pò ovunque è così..
    Boh da noi l'rvr è così scadente che non è stato nemmeno sufficiente a motivare la gente a terminarsi i template e i ml; dopo troppe ore passate a girare a vuoto molti di noi han preferito giochicchiare ma non darci dentro... alla fine ci troviamo nelle condizioni di fare party sballati, male equipaggiati e anche quei pochi scontri che riusciamo a fare sono compromessi sul nascere.
    Gli Stk dopo un avvio brillante han mollato quasi tutti, noi (fireworks) un party lo famo a fatica ma quasi sempre senza alcun criterio se non il "gruppare chi logga", gli XvX non mi pare che siano particolarmente attivi nemmeno loro.
    E ora, 3:36 al mio orologio, 1074 persone su morgan (1350 su galahad) sono troppo poche per l'enormità di NF ed è cmq un orario insano (e prima di cena o dopo cena ce ne stanno anche meno).
    RvR scadente-->la gente si annoia---> non logga--->chi vuole giocare è costretto a gruppare con chi capita e si annoia ancora di più--> si smette (o si rerolla).
    Ho finito da un mese di expare l'ultimo artefatto, di ricominciare di nuovo da zero senza aver "goduto" del mio nuovo pg proprio non se ne parla.. e sono quello che in fatto di equip sta più avanti di tutti.
    Per me, che daoc mi piace ancora moltissimo e che di wow non me ne frega assolutamente nulla, l'unica alternativa è vortigern, che sebbene abbia tutti i suoi difetti, almeno si trova qualcuno con cui (e contro cui) giocare, ho già un pg adeguato al livello di gioco corrente (non mi riferisco al rank: anche se dovessi giocare con la mia eroina con 150k, almeno non avrei davanti la trafila di farming scroll-artefatti-ml per adeguarmi agli altri), e magari far buon viso a cattivo gioco sulle cose che per il momento non vanno (ma che a breve si spera si aggiustino una volta per tutte), piuttosto che rerollare adesso con troppe incognite e a un costo per la salute dei propri genitali abbastanza considerevole, almeno per noi che stiamo in usa da molto meno tempo di voi.
    Sta di fatto che del daoc usa attuale mi sono rotto abbastanza, e la frase di Lordzero quotata da Kat ("stanco di non poterci giocare") rispecchia perfettamente anche il mio stato d'animo.

Un saluto ai Rush , ricordo sempre con piacere le tante mazzate che ci davate ad adrian in begli 8vs8 (all'epoca ero coi Figli della Quercia, noi imperterriti ma coraggiosi tornavamo sempre , avevamo solo da imparare e contro di voi era senz'altro un'ottima scuola).

Warrant Officer Pioggia's Avatar

su lancelot ci sono solo gli hibby che fanno rvr, albion ci sono ma solo la domenica in quantita' spropositate, i quali nn si spostano mai fuori dai ponti, i middy, lo zerg adg + mr + drl, ce il party good fellas, un b uon parti con il quale e' bello giocare.

altrimenti l'alternativa si chiama ToA o Bg se proprio sei disperato

p.s. nn fatevi ingannare dai miei rp, io gioco di notte, che vuol dire dalle 00. alle 7 di mattina oltre che al pomeriggio.
    se fossi un "normale" player, ne avrei forse 1/3 di quelli che ho ora!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh cercherò di essere circonciso...

- Reroll: al momento mi pare una vaccata, richiede molto tempo e sacrificio, specie per i lavoratori, inoltre con wow alle porte come elemento di distrazione si può facilmente degenerare in un "nulla di fatto" globale.

- WoW: beh direi che è la prossima mossa di quasi tutti, in fondo lo stiamo aspettando con la bavetta verde alla bocca dai, si farà la beta, si giocherà un pò in retail e poi se nn si resta li si vede.

Quindi riepilogando per quanto mi riguarda:
    Code:
    wow beta e galahad insieme -> WoW retail-|--> WoW
    |--> Galahad
    |--> Reroll USA
    |--> Reroll GoA
    tre ore per fare uno schemino manco troppo chiaro -.-

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    RvR scadente-->la gente si annoia---> non logga--->chi vuole giocare è costretto a gruppare con chi capita e si annoia ancora di più--> si smette.
    .
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Cmq Vorti visto che quasi tutti avete i pg li, e pure di RR alto, io boh invece mi arrangerei in qualche modo...
    puo' essere presa pure come una valida alternativa a Galahad mentre si decide qualche cosa.
    E non sia mai che poi riusciamo a divertirci con la nuova gestione.
    Last edited by Venatorius; 29th November 2004 at 14:55.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Warrant Officer Pioggia's Avatar

nuova gestione?
    sei sicuro che vortigern vada in mano a qualcun'altro?
    GoA come e' stato detto, (ma non ufficialmente fino a domani) dovrebbe detenere solo l'hardware, purtroppo Ginofelino, Rook e compagnia bella resteranno ancora gli Admin di questa nuova avventura Vortigerniana!!

Quindi occhi aperti su dove si va a giocare !!

Se rerollare/trasferirsi vuol dire Vortigern, aspettiamo che tutto sia " a posto " e in sede per vedere come iniziera' ad andare il server, anche perche questa volta il post e' stato messo sul camelot herald, e dice che il 30 se ne parlera', non il 30 si iniziera' a giocare su Goa!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant

Si certo spacca vorti, 600 loggati e ci son solo post di: siete 2p, allora torniamo in 3p, cazzo ma i 6p alb non li avete visti, difendevamo frontiera, ma noi giochiamo di gilda!, e tutte le solite cazzate di quando c'erano 2k di persone sul server.

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast