Scusate se mi permetto ma mi ritrovo in una situazione analoga alla vostra, ovvero primetime EU ( la sera insomma ) veramente scadente ( gli rp\week parlano da soli ), sere da 10k di rp -_- giocando dalle 21:30 alle 24:00 circa o di più...Originally Posted by x4d00m
Il problema di Mid xad è il solito, no pet spam, quello che voi su Hib avete fatto in 1 fg ( erinys \ jacina \ zoarkat ) su Mid lo devi fare minimo in 2 fg...nemmeno puoi metterti di impegno e farmare erinys e rivenderla per alleviare lo scrolls farming, o almeno non subito, prima devi preparare l'equip per i vari casters di gilda...
Inoltre aggiungo, per iniziare velocemente a tirar su equip\scrolls un FoP è obbligatorio o forse sono io ad essermi abituato troppo bene con ToA...
ormai la fatica non è xparsi di nuovo il pg, tra bonus reame sottopop e l'imminente uscita di catacombs, è il rifare ML e artefatti\scrolls oltre ai vari drop, non parlo dell'anello uberimmo zahur ring ma tipo: band of shadows, immolated, belt moirai\malamis\terkari, ring of heaven, shaitan bracer, ring of cyclone, ecc...
x Ian: il passaggio sotto GoA sarà lungo, inoltre se il server rimarrà localizzato in italiano ci metteranno molti mesi a passare 1.60-->Toa iniziale ( per artefatti --> 1.72, impiegherà diversi mesi senza contare che appena ToA sarà up tutti gli enc saranno occupati, stessa cosa vedi per deep vulc oppure i mob per xpare gli arte...