....renderebbe con un fucilotto? Lo chiedo xke vorrei un hunter con fucile ma ripudio i nani xke troppo brutti. C'è qualche svantaggio ad usare il fucile invece dell'arco?
Diciamo che l'arco è più veloce ma fa meno danno....alla fine comunque i danni sono quelli.
Se mi parli del fattore estetico, il ne col fucilotto mi sembra un aborto.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
se vedo in giro elfi col fucile faccio appeal per farli bannare
soprattutto su un server gdr![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non so niente di hunter ma guardando questa tabella qui:
http://wowvault.ign.com/View.php?vie...es.Detail&id=2
mi sembra di capire che i night elves non possano usarlo.
Hai afferrato il concetto.Originally Posted by IamRoland
Per ora il fucile o le pistole hanno un vantaggio: se sei ingegnere ti fabbrichi i proiettili(non fucili). Mentre per ora non esiste nessuna skill lavorativa che ti permetta di fabbricare archi e frecce.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Tabellina di maurino!?!?!?
scs!!!
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Gatsu con ingegneria ti fabbrichi sia proiettili craftati (molto potenti a livelli + alti) sia nuovi fucili.