tanto per uppare.Originally Posted by Kat
col cazzo che torno su vorty, vivo tranquillo senza scarsi del cazzo che regruppano dopo un rel, adoratori del dio drop, e schiavi dello /stick
io nn sono venuto in usa per l'assenza di patch ma perche stanco di quella gente la che a quanto pare tornera' tutta in massa a giocare su vorty dato che in usa ha avuto problemi a giocare.
dello staff mai mi e' fregato nulla a me agli appeal hanno risposto per tempo del presunto odio su gnf e gli altri me ne frego erano dei dipendenti e quindi facevano cio che potevano con una societa' amatoriale alle spalle, talmente amatoriale che e' fallita.
solo il pensiero di ridovere relazionarmi per il pve che c'e' da fare con la gente di vorty me la fa ammosciare, sapendo che la ho un pg, il Mio primo pg a cui sono affezionato come fosse un parente e che e' 9L1 quindi molto avanti anche come rank
btw sentendo eros al telefono 1 settimana fa mi raccontava che riloggando vorty ha trovato il caro teven ad emain deserta con 4p sikkati al culo alle 3 di notte.
se mi danno il charcopy e mi porto il pala in altro server si puo' valutare ma la immezzo a meno di rincoglionirmi nn mi ci vedrete.