respeccato da poco 2h--->h2h
dovendo rifare il template, che coppia mi consigliate di fare?
l'abilità del snake posso farne anche a meno, mi interessa fare danni più alti possibili
respeccato da poco 2h--->h2h
dovendo rifare il template, che coppia mi consigliate di fare?
l'abilità del snake posso farne anche a meno, mi interessa fare danni più alti possibili
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
Io ho fatto salamander + snake, il problema della salamander è che hanno un bonus valido solo per pve, sacrificarne 2 per due armi non ha senso secondo me
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
uppo jedima,....ma pazzo non tardera' ad arrivare.![]()
My Games
Spoiler
My PC- 01/03/18Spoiler
Originally Posted by Lazzarus
son scelte, con due sally hai una overall utility inferiore (di poco cmq), ma sally in offhand sono 40 danni in più a colpo, e io preferisco massimizzare il mio dmg output, scelte entrambe ottime, va a gusti![]()
io ho preso snake perchè con 2 sally mi si incasinava il template, lo snake ha ottimi bonus toa e ottime stats, se riesci a farne a meno usa 2 sally, altrimenti cmq nn ci perdi molto in danno (20-40 danni di sx)
hdr.
bnet profile
pazz leggi pm plz
Rastix on Warhammer Beta
c'è anche da dire che usando coppia sala snake hai sia danno da taglio che danno da perfo ,quindi in rvr credo sia molto meglio
che dite?
Rastix on Warhammer Beta
dico che lo snake è perfo...
hdr.
bnet profile
credevo fosse taglio pd
grazie per l'info![]()
Rastix on Warhammer Beta
nn so io avevo 2 salamander e mi trovavo benissimo pero nn ti so dire con accoppiata dello snake perke nn l'ho provatocmq secondo me meglio 2 salamander che piu danno fai meglio è ^^