Non hai capito, stavamo parlando dei cavalli di daoc.Originally Posted by Hyperion
![]()
Druido
Hunter
Paladino
Priest
Sciamano
Warrior
Warlock
Rogue
Mago
Non hai capito, stavamo parlando dei cavalli di daoc.Originally Posted by Hyperion
![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Hype ma fai sempre dei casini assurdi![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vedrai come ci romperanno i maroni a noi classi curatrici, per spomparci fino all'ultima goccia di mana, perchè loro dovranno schioppettarsi o perfectarsi con gli stili dual wield... fanno tutti pg ad alto output di danno e che prendono na cifra di mazzateOriginally Posted by Xangar
i paladini e gli shamani avranno il loro bel da fare...
Non è colpa miaOriginally Posted by Glorifindel
proprio perchè conosco DAoC non mi sembrava possibile si parlasse del suddetto gioco
va beh sto zitto.......
![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
uhm pure io mi specco full 2h mi sa... alzo di brutto la linea Retribuition per alzare i danni... sai i bestemmioni che ci prenderemo dalla gente che lasceremo morireOriginally Posted by Xangar
![]()
beh un paladino che cura è una minchiata, perche non è stato pensato per quello, è un ottimo resser, un ottimo peeler ma di healer ha proprio poco visto che le sue cure sono comunque lente e di valore basso, consumando anche molto mana
lo sciamano ha gia cure più veloci e ragionevoli ma è sempre inferiore ad un druido e ovviamente a un priest come cure dove comunque costano molto mana che deve comunque gia utilizzare abbondantemente per droppare i totem, usare gli istant DD per interrompere i maghi/healer nemici e solo dopo tutto questo può pensare a curare ( poco ) se gli è avanzato del mana
bene bene pochi warrior... solo io per ora ho letto di warrior
si vedono anche pochi druidi/shammy![]()
di shammi per noi dell alleanza meno ce ne saran mejo sarà![]()
boh l heal del paladino cura 1400pf x 2.5 sec di cast time.. contando che nel primo tier di holy ce un talento che da' 70% chance di nn perdere cast time se menati nn e' che faccia schifoOriginally Posted by Xangar
lo sciamano ha la stessa cura singola veloce del priest (1.5 sec di cast ) che tanto e' quella che si usa principalmente... i totem consumano veramente poco
lo sciamano e' la classe piu completa del gioco se proprio gli si vuole trovare un difetto e' che deve alzare tante stat
lo sciamano ha le cure che si dividono in Healing Wave e Lesser Healing Wave, le lesser sono 1.5 casting time ma sono facili da interrompere, tante che se menato lo shamano non riesce a castarle quindi può diventare un healer di emergenza ma ridurlo a healer IMO è una stronzata, visto che può fare mille cose e andare in melee gli riesce benissimoOriginally Posted by Tomb
![]()
Assolutamente Rogue,
1 perchè mi piacciono molto gli assassini
2 perchè è molto forte
3 perchè è + piacevole giocarlo se mi metto a ricordare le ombre su daoc ke a momenti manco i gialli si reggono quando qua a lvl 7 mi tiravo giù i lvl 9
La sua mano sarà contro tutti e quella di tutti contro di lui!
che vuol dire sono facili da interrompere? e nn e' che solo lo sciamano perde casting time se viene menato che discorso e'....Originally Posted by Xangar
e cmq ha un talento che gli da' 75% di possibilita' di nn perdere casting time durante una lhw e lo prendon praticamente tutti dato che ce' anche nature swiftness che rende la prossima spell di nature istant
nn e' un healer primario solo sulla carta ma al priest puo invidiare solo la group heal (che comunque ha un consumo spropositato.. circa 900 mana col talento a 2 e nn cura tantissimo)...
ripeto il pg piu' completo di tutti che probabilmente si becchera' il primo nerf appena la gente comincia a far pvp seriamente dato che gli han dato TROPPA roba