Nessuno m'ha invitato...ma avendo letto con interesse quanto dicevate,mi permetto di dare un paio di spunti di riflessione..in fondo anche se ora noi come gilda viviamo meno Galahad (cioe' un 3 volte la settimana circa),che ve ne andiate o cambiate gioco o rirolliate,coinvolge anche noi.
Galahad e' un server che mette a dura prova tutti...sia per il modo di giocare degli americani,assolutametne inconcepibile..sia perche' una gilda che non abbia uno stretto orientamento da Gank rischia di stravolgere tutto il server quando fa Rvr.Girare in 16,oltre a incasinare il gioco dei tuoi avversari,limita il tuo divertimento,e questo,se da un lato fa si che,tutto sommato il tipo di Rvr sia piacevole...dall'altro crea malumori e tensioni...e solo gruppi di persone affiatati riescono a "gestire" questi momenti.
Il proprio divertimento qua,non e' affidato solamente a quanti nemici ci sono (e non sempre ci sono),non e' affidato solamente a come si comportano (se girano in 8/15/o 30)...non e' affidato solo al loro grado di gioco percui e' una sfida piu' o meno bella a seconda di chi inchi...ma devi star dietro anche agli scazzi perche' la sera che c'e' modo fare Rvr caso mai non c'e' manco posto per tutti -.-
Ora,questi son discorsi che valgono per la mia gilda,ovviametne non so quanto certi ragionamenti incidano sul vs. malcontento...di gente skillata non ce n'e' piu'..si..boh..puo' essere,io personalmente ora come ora quando inco contro di voi mi diverto molto,e mi sembra che ce la si giochi abb.za...certo nessuno vi puo' chiedere di affidare il proprio gioco a gente come noi che gioca su Galahad 3 o 4 volte la settimana...pero' magari contateci nel computo dei "nemici"
Noi NON andremo su Goa...pensare di tornare a un server Pre Frontiers ci farebbe tornare indietro ....pensare di dover spendere soldi e sopratutto,cosa che ci spaventa di piu',di dover affrontare il pve con gente che,almeno a Midgard manco i Named del Tuscaren ti faceva trovare UP,appena ha scoperto che si potevan segare in 2/3 con lo spirit Invo...non fa per noi.
Pero' se non abbiamo lasciato Galahad definitivamente...in parte e' perche' per molti giocare su Midgard e' un piacere e perche' si e' speso tanto tempo e fatica per sistemarsi i pg,che abbandonarli ci spiace davvero troppo,ma anche perche' Galahad,coi suoi scleri e le sue problemati che,cmq rispetto a Vortigern era un Oasi...nel senso,a volte fare Rvr e' impossibile...ma quando riesci a farlo per lo meno e' un Rvr di un certo tipo..
Potenzialmente ritengo Galahad u n ottimo server,e continuo a crederci...dall'altra parte ci siam voluti dare un'alternativa,se non altro perche' molti avevano anceh voglia di scoprire un nuovo reame...mi spiacerebbe davvero molto che i Rush non siano piu' i nemici piu' duri che possiamoincontrare facendo Rvr qua...ehm...dopo Chua
Spero vivamente..e mi scuso se mi son lasciato andare in considerazioni che riguardano molto piu' le ns. problematiche che le vostre,visto che avviamente non conosco la vs. situazione dall'interno...spero vivamente dicevo,che resterete a farci smadonnare quando avete Bodyguard e a darci pr quando non l'avete...
In ogni caso,lieto di aver avuto nemici cosi' degni e con cui spero di continuare a giocare ogni volta ce ne sara' le possibilita'.
Ciao
Axerus
EDITO:Minchia quanto ho scritto scusate-.-![]()