Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Nessuno m'ha invitato...ma avendo letto con interesse quanto dicevate,mi permetto di dare un paio di spunti di riflessione..in fondo anche se ora noi come gilda viviamo meno Galahad (cioe' un 3 volte la settimana circa),che ve ne andiate o cambiate gioco o rirolliate,coinvolge anche noi.

Galahad e' un server che mette a dura prova tutti...sia per il modo di giocare degli americani,assolutametne inconcepibile..sia perche' una gilda che non abbia uno stretto orientamento da Gank rischia di stravolgere tutto il server quando fa Rvr.Girare in 16,oltre a incasinare il gioco dei tuoi avversari,limita il tuo divertimento,e questo,se da un lato fa si che,tutto sommato il tipo di Rvr sia piacevole...dall'altro crea malumori e tensioni...e solo gruppi di persone affiatati riescono a "gestire" questi momenti.
    Il proprio divertimento qua,non e' affidato solamente a quanti nemici ci sono (e non sempre ci sono),non e' affidato solamente a come si comportano (se girano in 8/15/o 30)...non e' affidato solo al loro grado di gioco percui e' una sfida piu' o meno bella a seconda di chi inchi...ma devi star dietro anche agli scazzi perche' la sera che c'e' modo fare Rvr caso mai non c'e' manco posto per tutti -.-
    Ora,questi son discorsi che valgono per la mia gilda,ovviametne non so quanto certi ragionamenti incidano sul vs. malcontento...di gente skillata non ce n'e' piu'..si..boh..puo' essere,io personalmente ora come ora quando inco contro di voi mi diverto molto,e mi sembra che ce la si giochi abb.za...certo nessuno vi puo' chiedere di affidare il proprio gioco a gente come noi che gioca su Galahad 3 o 4 volte la settimana...pero' magari contateci nel computo dei "nemici"

Noi NON andremo su Goa...pensare di tornare a un server Pre Frontiers ci farebbe tornare indietro ....pensare di dover spendere soldi e sopratutto,cosa che ci spaventa di piu',di dover affrontare il pve con gente che,almeno a Midgard manco i Named del Tuscaren ti faceva trovare UP,appena ha scoperto che si potevan segare in 2/3 con lo spirit Invo...non fa per noi.
    Pero' se non abbiamo lasciato Galahad definitivamente...in parte e' perche' per molti giocare su Midgard e' un piacere e perche' si e' speso tanto tempo e fatica per sistemarsi i pg,che abbandonarli ci spiace davvero troppo,ma anche perche' Galahad,coi suoi scleri e le sue problemati che,cmq rispetto a Vortigern era un Oasi...nel senso,a volte fare Rvr e' impossibile...ma quando riesci a farlo per lo meno e' un Rvr di un certo tipo..
    Potenzialmente ritengo Galahad u n ottimo server,e continuo a crederci...dall'altra parte ci siam voluti dare un'alternativa,se non altro perche' molti avevano anceh voglia di scoprire un nuovo reame...mi spiacerebbe davvero molto che i Rush non siano piu' i nemici piu' duri che possiamoincontrare facendo Rvr qua...ehm...dopo Chua
    Spero vivamente..e mi scuso se mi son lasciato andare in considerazioni che riguardano molto piu' le ns. problematiche che le vostre,visto che avviamente non conosco la vs. situazione dall'interno...spero vivamente dicevo,che resterete a farci smadonnare quando avete Bodyguard e a darci pr quando non l'avete...
    In ogni caso,lieto di aver avuto nemici cosi' degni e con cui spero di continuare a giocare ogni volta ce ne sara' le possibilita'.
    Ciao
    Axerus

EDITO:Minchia quanto ho scritto scusate-.-
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by '
    EDITO:Minchia quanto ho scritto scusate-.-
    no figurati... solo che se ti impegnavi ancora un po' riuscivi a raggiungere i livelli di Lord e Voit.. e credimi non è un complimento

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    no figurati... solo che se ti impegnavi ancora un po' riuscivi a raggiungere i livelli di Lord e Voit.. e credimi non è un complimento

Vabbe...l'alternativa a spammare era lavorare.... -.-
    Ciao
    Axerus
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    -.-°
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Hai e avete sicuramente + esperienza di me su Albion, ma ho notato che almeno fino al 5l0 su Alb è dura davvero e poi in genere le gank che hai nominato quanti livelli reame avevano + di voi/noi? A memoria cosi, i Knightwatch avevano 1 rune 10l0 spirit giu di li, 2 savage 9l0 ecc ecc.....nn che ci voglia molto contro gruppi alb 2l0. La differenza è che qua il server era gia vivo con i suoi 10l0, su vorticess ci sia cresciuti tutti assieme
    Che poi ci possano essere + gank va bene, ma quante? 1? il resto è uguale uguale
    per nulla d'accordo

al di la degli italiani o di casual hai mai trovato una gilda che NON facesse assist? che NON avesse almeno 2 curatori in grp? che NON avesse un party performante in relazione alle risorse del reame?

cose che qua sono la regola su vorty te le sogni e poco c'entrano i rank reame
    secondo il tuo ragionamento noi avremmo dovuto chainrellare sempre dai Ld o Kw che hanno/avevano in media 4 rank in piu di noi..invece nn e' stato cosi.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Soccia a passare sto link a qualche SO viene fuori un thread di 10 pagine minimo..

Ma ormai non è più un thread di gilda quindi anche io blatererò la mia 2 cents!

Per rispondere a Black, su wow nei server pvp (che atm in usa mi sembra siano più giocati dei normal e penso che in europa sarà lo stesso), di frag ne fai praticamente ovunque nei 2 continentoni, non solo nei villaggi eh... e proprio per come è strutturato il gioco c'è molto più "pochi vs pochi" di quanto non ce ne possa essere su daoc .
    Poi daccordissimo sul fatto che è ancora un sistema acerbo e bliblubla, ma il suo dna è sano.
    si k ma non hai capito quello che voglio dire , se il gioco " permette " Zerg perche non si tratta di un clone di conter-strike qui ci sara sempre qualcuno che lo fara' , idem assjam ecc.....se poi e ripeto , se poi stai tentando una via di fuga da daoc perche ti ha "stufato " o vedere il druido Tauren al posto di vederlo firibolgo ti fa sembrare un altro gioco , allora mi fermo non avrebbe senso continuare il discorso ,cmq come abbiamo detto tutti e due e ancora acerbo , forse fin troppo , ....non replyate piu' che se rispondo ancora I Rushetti mi bannano da qui é_é

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ma xche' su Vorti non ci dovrebbe essere NF?
    NF e' stato messo sui server GOA, e quindi andra' su Vorti.

Premesso questo io + che giocare a wow, che l'ho preso + per curiosita' dopo le N righe in chat, vorrei giocare a daoc.
    Ora se Galahad non me lo permette vedro' anche la situazione Vorti come si evolvera', appena arriveranno news ufficiali, e lo terro' dentro come ipotesi visto che ci sono almeno 3-4 persone che han intenzione di riprenderlo che possono rappresentare almeno una base.
    Io per primo son pero' spaventato dallo zerg ma con NF non credo ci siano troppi problemi neppure su Vorti.
    Poi beh, se non fosse che Galahad sta andando allo sfascio non lo prenderei manco in considerazione, ma visto che purtroppo pare che il gioco sul nostro server usa sia a livelli ben peggiori di Vorti ai tempi di quando l'abbiam lasciato allora puo' tornare una valida alternativa almeno per chi ancora vuole divertirsi su daoc, e che intende wow non + di un passatempo.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Ma xche' su Vorti non ci dovrebbe essere NF?
    NF e' stato messo sui server GOA, e quindi andra' su Vorti.
    Scusate se intervengo anche io, ma alla fine sto post è diventato un po l'autocpscenza della comunità che gioca a DAOC....

In realtà, relativamente a vorti, credo che si stiano facendo molte ipotesi quando ancora non si sa molto. Se vorti resterà un serve localizzato in italiano allora c'è da supporre che i tempi di arrivo di NF siano lunghetti, in quanto credo la traduzione di NF non sia neanche stata iniziata e inoltre credo che ci sarà una strategia "progressiva" di inroduzione delle patch per cui è ipotizzabile in un primo momento foundations, toa con una certa calma (bisogna stampare i CD organizzare una nuova distribuzione etc) e ancora dopo frontiers.

Al di là di ogni valutazione sulla comunità italiana (basta andarsi a leggere il Forum di GR per capire come le cose non siano assolutamente migliorate rispetto a marzo ad esempio (dico marzo perché io sono "emigrato" a marzo), chiunque sceglie di tornare su vorti deve essere pronto a tornare a giocare con le vecchie frontiere ancora a lungo secondo me.

Per ciò che riguarda la possibiltà di rirollare su un altro server GOA da quello che ho capito i diversi server (tranne excalibur) sono localizzati nelle varie lingue per cui non so se con un account "italiano" si possa accedere agli altri server.

Sulla situazione di Galahad non mi esoprimo, i miei pg qui di Rvr ne han fatto ben poco, ma la mia impressione più generale sulla situazione in USA è che banalmente dopo più di 2 anni di gioco (longevità in ogni caso eccezionale per un gioco che ti impegna tutti i giorni diverse ore) le persone iniziino a perdere gli stimoli a giocare. Periodicamente si assiste a migrazioni alla ricerca del "server promesso" che si risolvono in "c'è troppa gente, c'è poca gente, c'è la gente giusta ma è troppo giusta"...

Il "server promesso" in realtà è dentro di noi, nella nostra tanta o poca voglia di giocare.... e probabilmente. come diceva quello di quelo

"il server promesso è dentro di te ma purtroppo.....

E' crashatoooooooooooo"

Jami
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Mmmmmmm...su vorti nn c torno
    Altro albion assolutamente no..poi si tornerebbe ai treni,ai flame,e figurati fare un artefatto cosa vorrebbe dire..con encounter rari,scroll rare..e italiani a farle,compresi i peggio che c'erano..siamo a posto..

Riguardo voi..beh..smetteste mi dispiacerebbe molto,è cmnq innegabile il calo di persone giocanti,x lo meno ai nostri orari,che almeno personalmente,si son dovuti quasi sempre allungare fino alle 2 d notte,dato che prima delle 11 si vedeva ben poco in giro..

..wow mi da molti dubbi,l'ho aspettato x una vita seguendone info x info..e ora che esce,è uguale a 3 anni fa..stessa grafica,si bella e ben curata,ma è un gioco di 3 anni fa!
    Poi chi va nell'orda,chi nell'alleanza,e in un modo o nell'altro qualcuno si perde..classi tutte uguali,exp fattibile praticamente solo tramite quest,e gruppi da 5,il che a parere mio è deleterio,dato che 5 di gilda con gli stessi orari rulleranno,e gli altri,piccoli,sukeranno,dato che,a quel che so, con alti pg e bassi pg nello stesso gruppo,nn ne guadagna nulla nessuno!

Tanti,troppi dubbi..la beta,se riesco,la provo!..ma x il resto vedrà il futuro..

Ultimo appunto riguardo daoc..noi di solito siam in 3 di gilda a girar in rvr,spesso giro solo,dato che se nn metto la pappa nel piatto a tutti,nessuno muove un dito..ma in ogni caso in qualche modo mi diverto..praticamente sono zen al 40%..:P

Se qualcuno di voi ha ancora piacere di giocare,si potrebbe sempre pensare all'ipotesi di ritrovarci tutti sotto un unica tag..almeno sfotto sadika mentre nastrosuka
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo
    ..praticamente sono zen al 40%..:P

ho paura

ah no vedo la luce: --> /gc remove zanmato FTW
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    c'e' anche da dire che alcune gank ita che hanno rollato in usa, se tornassero su vorti farebbero il game over del server, zerg o non zerg.....quello che abbiamo imparato qua su vorti se lo sognano

e nn parlo di quegli scarsi degli status owned che si vantavano di essere forti quando giravano con un party di pg buggati....quelli sono carne al fuoco come tutto il resto del server
    e' la triste verita' xaddo, hai detto una delle cose piu sensate che abbia mai visto su questo forum, la gente che si vanta di essere uber con pg che ad ogni colpo ti rifilano una quadrupla da 900 1000 danni easy easy, con pg shamani con il chainroot, ecc ecc ecc

e' anche vero che se gli svx si mettessero a giocare su vortigern ORA, nn ci sarebbero cazzi per nessuno, e' questo lo posso provare perche con loro ho avuto l'onore di giocare, e quelli che ci sono ora nel party che fa rvr su merlin sono persone che sanno giocare, sanno rellare, e sanno farmare rp nel modo piu spropositato !
    e' un elogio, perche non ho mai visto gilde cosi unite e cosi ben messe in campo come loro, a parte alcune su GoA che davvero facevano lo sfracello (No Skill)!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Premesso questo io + che giocare a wow, che l'ho preso + per curiosita' dopo le N righe in chat, vorrei giocare a daoc.
    Ora se Galahad non me lo permette vedro' anche la situazione Vorti come si evolvera', appena arriveranno news ufficiali, e lo terro' dentro come ipotesi visto che ci sono almeno 3-4 persone che han intenzione di riprenderlo che possono rappresentare almeno una base.
    Io per primo son pero' spaventato dallo zerg ma con NF non credo ci siano troppi problemi neppure su Vorti.
    Poi beh, se non fosse che Galahad sta andando allo sfascio non lo prenderei manco in considerazione, ma visto che purtroppo pare che il gioco sul nostro server usa sia a livelli ben peggiori di Vorti ai tempi di quando l'abbiam lasciato allora puo' tornare una valida alternativa almeno per chi ancora vuole divertirsi su daoc, e che intende wow non + di un passatempo.
    sai gia' come la penso
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by x4d00m
    e nn parlo di quegli scarsi degli status owned che si vantavano di essere forti quando giravano con un party di pg buggati....quelli sono carne al fuoco come tutto il resto del server
    Bello parlare per sentito dire, forse era solo che ci siamo messi su un bel party in sintonia con la patch con cui giocavamo ?

A tutti piacere vincere, dimmi il contrario.

P.S. Il vostro party in USA è fatto per perdere? O avete classi equilibrate per la patch con cui state giocando?

N.B. Zurlo ora passo il link a Grama (LOL)
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    per nulla d'accordo

al di la degli italiani o di casual hai mai trovato una gilda che NON facesse assist? che NON avesse almeno 2 curatori in grp? che NON avesse un party performante in relazione alle risorse del reame?

cose che qua sono la regola su vorty te le sogni e poco c'entrano i rank reame
    secondo il tuo ragionamento noi avremmo dovuto chainrellare sempre dai Ld o Kw che hanno/avevano in media 4 rank in piu di noi..invece nn e' stato cosi.
    Se nn rellavate sempre da party mid o hib con 5-6 liv reame + voi si vede che nn erano poi cosi organizzati...o no?
    Cmq si ho beccato party con 1 curatore e party che nn facevano assist, il tutto come vorticess, ne +, ne meno. L'unica reale differenza è che lo zerg massimo so 20 pg, su vorticess 20 pg erano il minimo messo in campo da rh e simili. Poi tanto x dire, qua girando da solo nn ho mai sentito la vera necessità dei buff e credo la dica lunga.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    si k ma non hai capito quello che voglio dire , se il gioco " permette " Zerg perche non si tratta di un clone di conter-strike qui ci sara sempre qualcuno che lo fara'
    Si daccordo ma se, come nel caso di wow, ti permette contemporaneamente di fare anche pvp in uno o due pg sinceramente non vedo il problema
    Un po' come nf, se vuoi vai al keep/torre, se no riesci cmq a fare rvr (questo almeno succedeva su un server popolato come lancelot fino a quando ci giocavo)..
    Cosa che invece non mi pare succeda su vortigern dove (stando al forum) ci sono gilde che scorrazzano allegramente in 2 fg in una front come odino quando gli avversari girano in 8...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast