View Poll Results: Classe Preferita?

Voters
172. You may not vote on this poll
  • Druido

16 9,30%
  • Hunter

32 18,60%
  • Paladino

16 9,30%
  • Priest

15 8,72%
  • Sciamano

8 4,65%
  • Warrior

19 11,05%
  • Warlock

19 11,05%
  • Rogue

24 13,95%
  • Mago

23 13,37%
Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 133

Thread: Sondaggio 2: Qual'è la tua classe preferita

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Quote Originally Posted by Hyperion
    Emh mi spiegate questi due interventi? In che senso i cavali + forti? Non ci sono solo due tipi di "cavalli"? 1 preso al 40 e uno al 60 con l'unico pregio che aumenta la velocita di speed????
    Che centrano con RvR?

P.S.: Cosiderate che tutto quello che so l'ho letto qui sul forum quindi non ho esperienza diretto di WoW.......
    Non hai capito, stavamo parlando dei cavalli di daoc.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Hype ma fai sempre dei casini assurdi
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

comunque noto che ci sono pochissimi shamani bene bene, poca concorrenza :P
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    comunque noto che ci sono pochissimi shamani bene bene, poca concorrenza :P
    vedrai come ci romperanno i maroni a noi classi curatrici, per spomparci fino all'ultima goccia di mana, perchè loro dovranno schioppettarsi o perfectarsi con gli stili dual wield... fanno tutti pg ad alto output di danno e che prendono na cifra di mazzate

i paladini e gli shamani avranno il loro bel da fare...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Hype ma fai sempre dei casini assurdi
    Non è colpa mia proprio perchè conosco DAoC non mi sembrava possibile si parlasse del suddetto gioco va beh sto zitto.......
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Quote Originally Posted by Glorifindel
    vedrai come ci romperanno i maroni a noi classi curatrici, per spomparci fino all'ultima goccia di mana, perchè loro dovranno schioppettarsi o perfectarsi con gli stili dual wield... fanno tutti pg ad alto output di danno e che prendono na cifra di mazzate

i paladini e gli shamani avranno il loro bel da fare...
    lo shamano e' sprecato a curare, al massimo è un healer di emergenza ma di certo io che sarò shamano per di piu' speccato martellone 2h, stare a curare sarà il mio secondo pensiero
    Spoiler

lo shamano e' sprecato a curare, al massimo è un healer di emergenza ma di certo io che sarò shamano per di piu' speccato martellone 2h, stare a curare sarà il mio secondo pensiero
    uhm pure io mi specco full 2h mi sa... alzo di brutto la linea Retribuition per alzare i danni... sai i bestemmioni che ci prenderemo dalla gente che lasceremo morire

beh un paladino che cura è una minchiata, perche non è stato pensato per quello, è un ottimo resser, un ottimo peeler ma di healer ha proprio poco visto che le sue cure sono comunque lente e di valore basso, consumando anche molto mana

lo sciamano ha gia cure più veloci e ragionevoli ma è sempre inferiore ad un druido e ovviamente a un priest come cure dove comunque costano molto mana che deve comunque gia utilizzare abbondantemente per droppare i totem, usare gli istant DD per interrompere i maghi/healer nemici e solo dopo tutto questo può pensare a curare ( poco ) se gli è avanzato del mana
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

bene bene pochi warrior... solo io per ora ho letto di warrior

Lieutenant Commander Mez's Avatar

si vedono anche pochi druidi/shammy

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

di shammi per noi dell alleanza meno ce ne saran mejo sarà

Crewman Tomb's Avatar

beh un paladino che cura è una minchiata, perche non è stato pensato per quello, è un ottimo resser, un ottimo peeler ma di healer ha proprio poco visto che le sue cure sono comunque lente e di valore basso, consumando anche molto mana

lo sciamano ha gia cure più veloci e ragionevoli ma è sempre inferiore ad un druido e ovviamente a un priest come cure dove comunque costano molto mana che deve comunque gia utilizzare abbondantemente per droppare i totem, usare gli istant DD per interrompere i maghi/healer nemici e solo dopo tutto questo può pensare a curare ( poco ) se gli è avanzato del mana
    boh l heal del paladino cura 1400pf x 2.5 sec di cast time.. contando che nel primo tier di holy ce un talento che da' 70% chance di nn perdere cast time se menati nn e' che faccia schifo

lo sciamano ha la stessa cura singola veloce del priest (1.5 sec di cast ) che tanto e' quella che si usa principalmente... i totem consumano veramente poco
    lo sciamano e' la classe piu completa del gioco se proprio gli si vuole trovare un difetto e' che deve alzare tante stat

Quote Originally Posted by Tomb
    boh l heal del paladino cura 1400pf x 2.5 sec di cast time.. contando che nel primo tier di holy ce un talento che da' 70% chance di nn perdere cast time se menati nn e' che faccia schifo

lo sciamano ha la stessa cura singola veloce del priest (1.5 sec di cast ) che tanto e' quella che si usa principalmente... i totem consumano veramente poco
    lo sciamano e' la classe piu completa del gioco se proprio gli si vuole trovare un difetto e' che deve alzare tante stat
    lo sciamano ha le cure che si dividono in Healing Wave e Lesser Healing Wave, le lesser sono 1.5 casting time ma sono facili da interrompere, tante che se menato lo shamano non riesce a castarle quindi può diventare un healer di emergenza ma ridurlo a healer IMO è una stronzata, visto che può fare mille cose e andare in melee gli riesce benissimo
    Spoiler

Assolutamente Rogue,
    1 perchè mi piacciono molto gli assassini
    2 perchè è molto forte
    3 perchè è + piacevole giocarlo se mi metto a ricordare le ombre su daoc ke a momenti manco i gialli si reggono quando qua a lvl 7 mi tiravo giù i lvl 9
    La sua mano sarà contro tutti e quella di tutti contro di lui!

Crewman Tomb's Avatar

lo sciamano ha le cure che si dividono in Healing Wave e Lesser Healing Wave, le lesser sono 1.5 casting time ma sono facili da interrompere, tante che se menato lo shamano non riesce a castarle quindi può diventare un healer di emergenza ma ridurlo a healer IMO è una stronzata, visto che può fare mille cose e andare in melee gli riesce benissimo
    che vuol dire sono facili da interrompere? e nn e' che solo lo sciamano perde casting time se viene menato che discorso e'....
    e cmq ha un talento che gli da' 75% di possibilita' di nn perdere casting time durante una lhw e lo prendon praticamente tutti dato che ce' anche nature swiftness che rende la prossima spell di nature istant
    nn e' un healer primario solo sulla carta ma al priest puo invidiare solo la group heal (che comunque ha un consumo spropositato.. circa 900 mana col talento a 2 e nn cura tantissimo)...
    ripeto il pg piu' completo di tutti che probabilmente si becchera' il primo nerf appena la gente comincia a far pvp seriamente dato che gli han dato TROPPA roba

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast