Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Si daccordo ma se, come nel caso di wow, ti permette contemporaneamente di fare anche pvp in uno o due pg sinceramente non vedo il problema
    Un po' come nf, se vuoi vai al keep/torre, se no riesci cmq a fare rvr (questo almeno succedeva su un server popolato come lancelot fino a quando ci giocavo)..
    Cosa che invece non mi pare succeda su vortigern dove (stando al forum) ci sono gilde che scorrazzano allegramente in 2 fg in una front come odino quando gli avversari girano in 8...
    secondo me vortigern quando verra' messo su goa tornera' ad avere almeno 1000 1500 pg loggati negli orari di punta, i primi mesi TUTTI SU TOA, i mesi dopo (Forse) in rvr, spero che l'ampliamento delle frontiere nn porti allo zerg di massa ma alla ricerca del 8vs8 16vs16 max, alcune gilde possono farlo, alcune no, sta alla zucca dei giocatori presenti sul server, cercare di decidere su come impostare l'rvr, prima che arrivassero gli adg su lancelot questa cosa qui succedeva molto spesso, l'8vs8 era amato, e tutti lo praticavano quasi per moda, poi pero' si sono svegliati tutti sudati, e hanno scoperto che quelli che rovinavano is erver su vortigern, lo facevano anche qui...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Se nn rellavate sempre da party mid o hib con 5-6 liv reame + voi si vede che nn erano poi cosi organizzati...o no?
    per te un fg 5 rank in piu deve vincere sempre? quindi tutto e' gia definito giocare e giocarsela e' meccanica nulla piu? be sono le premesse che aborro ma che sono comuni su vorty per cui c'era sempre una scusa buona per un rel dallo sgravo al numero ad i rank al lamma al citter etc.
    Babbe come credi dai cmq troppa importanza ad i rank che alla mano, il che e' paradossale ma evito di dilungarmi in discorsi che nn portano a nulla, potrei farti molti esempi ma evito del tutto.

Quote Originally Posted by Hasley
    Cmq si ho beccato party con 1 curatore e party che nn facevano assist, il tutto come vorticess, ne +, ne meno.
    leggi i nomi delle gilde elencate da kat sono quelle di cui parlavo.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Semplice
    Bello parlare per sentito dire, forse era solo che ci siamo messi su un bel party in sintonia con la patch con cui giocavamo ?

A tutti piacere vincere, dimmi il contrario.

P.S. Il vostro party in USA è fatto per perdere? O avete classi equilibrate per la patch con cui state giocando?

N.B. Zurlo ora passo il link a Grama (LOL)
    una cosa e' vincere e starsene zitti un altra e' vincere e sboroneggiare sul forum con pg che nella patch in cui giocavate non erano uno sgravio ma un vero e proprio bug.....sciamani col root aoe buggato che nn dava immunita', savage che sembravano trebbiatrici, berz che nn si commentavano....cioe' coi pg che avevate potevate fare a meno addirittura di fare assist (e se lo neghi rido visto che ho visto il vostro video e anche gli assist "tentati" nn servivano a un cazzo visto che un savage o un berz da soli tiravano giu' qualsiasi cosa in tempo ridicolo)......noi abbiamo giocato su igraine mid con un setup simile (senza berz) e nn sfiorava nemmeno minimamente la potenza dello stesso su vorti e se sbagliavi anche un assist potevi tranquillamente rellare (pioggia e' qui e te lo puo' confermare).....

il nostro party in USA e' strutturato x dare il meglio, ma a differenza vostra e' equilibrato con tutti i setup migliori degli altri reami.....nella 1,60 nn esisteva setup nemico che potesse dare seri problemi e se c'era qualcuno che vi faceva rellare in 8v8 vuol dire che davvero meritava i complimenti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    una cosa e' vincere e starsene zitti un altra e' vincere e sboroneggiare sul forum con pg che nella patch in cui giocavate non erano uno sgravio ma un vero e proprio bug.....sciamani col root aoe buggato che nn dava immunita', savage che sembravano trebbiatrici, berz che nn si commentavano....cioe' coi pg che avevate potevate fare a meno addirittura di fare assist (e se lo neghi rido visto che ho visto il vostro video e anche gli assist "tentati" nn servivano a un cazzo visto che un savage o un berz da soli tiravano giu' qualsiasi cosa in tempo ridicolo)......noi abbiamo giocato su igraine mid con un setup simile (senza berz) e se sbagliavi anche un assist potevi tranquillamente rellare (pioggia e' qui e te lo puo' confermare).....

il nostro party in USA e' strutturato x dare il meglio, ma a differenza vostra e' equilibrato con tutti i setup migliori degli altri reami.....nella 1,60 nn esisteva setup nemico che potesse dare seri problemi e se c'era qualcuno che vi faceva rellare in 8v8 vuol dire che davvero meritava i complimenti
    giusto, e credo che giocare nella 1.60 e nella 1.68 (patch ai tempi incui giocavo con loro) le cose siano ASSOLUTAMENTE differenti e' come giocare a tetris al liv 1 e al liv 100...

io mi vergognerei per chi fa video cosi sboroneggiando qua e la io uber io ho tirato giu 3 party, ecc ecc
    sopratutto perche all'inizio del video ce la famosa frase posta dove dice che un party tank nn ha motivo di esistere, beh con la 1.60 sbagliavano, perche era un party bug non tank...
    I Was
    Now

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Situzione Vortigern al momento:
    Con la news di Doauc vortigern su GoA in molti hanno rinnovato su vortigern le 3 frontiere non sono piu 3 ma 2 hadrian praticamente non e' considerata frontiera non trovi nessuno neanche se gli dai 1000euro... odino si fa molto 8vs8 ma spesso ci sono gilde che girano in 2fg.. emain fisso zerg alb/mid/hib gli hibby molto piu tendenti allo zerg degli altri 2 reami, e come ben sapete su galahad zerg = 2p vortigern zerg = 4p + ora ho appena rellato da circa 50 middy ? forse qualcosina di piu

Discorso SO Xadoom ha detto tutto come si vedeva nel video majoz da solo faceva quello che facevano 3 mercenari ora una gank stile SO non ha vita.. anche quando giocavo io con voit e tutti gli altri spesso li perfectavamo gilde di quel tipo....

Rerollare su altro server USA non ve lo consiglio, riprendere i pg di vorti sarebbe nostalgico ma neanche questo ve lo consiglio, perche prima che mettono nf su vorti m immaggino gia 60hibby in morph che tappano g1, unica alternativa a Daoc al momento è WoW speriamo bene in lui

Ciao Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    Situzione Vortigern al momento:
    Con la news di Doauc vortigern su GoA in molti hanno rinnovato su vortigern le 3 frontiere non sono piu 3 ma 2 hadrian praticamente non e' considerata frontiera non trovi nessuno neanche se gli dai 1000euro... odino si fa molto 8vs8 ma spesso ci sono gilde che girano in 2fg.. emain fisso zerg alb/mid/hib gli hibby molto piu tendenti allo zerg degli altri 2 reami, e come ben sapete su galahad zerg = 2p vortigern zerg = 4p + ora ho appena rellato da circa 50 middy ? forse qualcosina di piu
    Mi pare nulla di diverso dal solito

Discorso SO Xadoom ha detto tutto come si vedeva nel video majoz da solo faceva quello che facevano 3 mercenari ora una gank stile SO non ha vita.. anche quando giocavo io con voit e tutti gli altri spesso li perfectavamo gilde di quel tipo....

Rerollare su altro server USA non ve lo consiglio, riprendere i pg di vorti sarebbe nostalgico ma neanche questo ve lo consiglio, perche prima che mettono nf su vorti m immaggino gia 60hibby in morph che tappano g1, unica alternativa a Daoc al momento è WoW speriamo bene in lui

Ciao Riot
    anche qui nulla di diverso dalla situazione che c'era su galahad quando arrivammo in rvr noi, con la sola differenza che qui gli USA erano anni luce avanti con ml artefatti e cazzi vari, ora su vorti si parte tutti da 0.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    per te un fg 5 rank in piu deve vincere sempre? quindi tutto e' gia definito giocare e giocarsela e' meccanica nulla piu? be sono le premesse che aborro ma che sono comuni su vorty per cui c'era sempre una scusa buona per un rel dallo sgravo al numero ad i rank al lamma al citter etc.
    Babbe come credi dai cmq troppa importanza ad i rank che alla mano, il che e' paradossale ma evito di dilungarmi in discorsi che nn portano a nulla, potrei farti molti esempi ma evito del tutto.

leggi i nomi delle gilde elencate da kat sono quelle di cui parlavo.
    Nn deve vincere sempre, ma sicuro una cinquantina di punti ra aiutano, sempre che nn sia presi x nuotare + veloce, poi il riferimento a vorticess, allo sgravo ecc ecc x quanto me riguarda me fa ammazza delle risate, forse è meglio che nn ti dilunghi come al solito.

Prima di concludere una domandina finale x il montepremi da 5 eurI, mi citi una gilda americana che rulla sotto al rank 4-5? Scoprirai anche tu che agli americani piace l'8vs8 si, ma intorno ai 65-70 milioni a gruppo e a volte neanche basta, se han 0 relic rerollano su altro server aspettando che gli altri le riprendono

Quote Originally Posted by Pioggia
    secondo me vortigern quando verra' messo su goa tornera' ad avere almeno 1000 1500 pg loggati negli orari di punta, i primi mesi TUTTI SU TOA, i mesi dopo (Forse) in rvr, spero che l'ampliamento delle frontiere nn porti allo zerg di massa ma alla ricerca del 8vs8 16vs16 max, alcune gilde possono farlo, alcune no, sta alla zucca dei giocatori presenti sul server, cercare di decidere su come impostare l'rvr, prima che arrivassero gli adg su lancelot questa cosa qui succedeva molto spesso, l'8vs8 era amato, e tutti lo praticavano quasi per moda, poi pero' si sono svegliati tutti sudati, e hanno scoperto che quelli che rovinavano is erver su vortigern, lo facevano anche qui...
    Giusto una precisazione su una cavolata che hai scritto, gli Adg su vortigern nn han rovinato nessun server (su lance nn mi esprimo), nn sono stati ne la prima e ne l'ultima gilda di grandissime dimensione a tormentare e torturare vorticess. In ordine di grandezza ed importanza ce ne son state di peggiori, avoglia
    Last edited by Hasley; 30th November 2004 at 00:02.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Gary i 900 utenti loggatiu su vortigern non e' come i 900 su galahad.. cioe i 900 su gahlad stannof amrnado scroll artefatti facendo ml i 900 su vorti 800 stanno in rvr perche ormai non hanno piu 50 da fare o altro di simile....

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Semplice
    Bello parlare per sentito dire, forse era solo che ci siamo messi su un bel party in sintonia con la patch con cui giocavamo ?

A tutti piacere vincere, dimmi il contrario.

P.S. Il vostro party in USA è fatto per perdere? O avete classi equilibrate per la patch con cui state giocando?

N.B. Zurlo ora passo il link a Grama (LOL)

Beh vabbeh ma nel caso di savage/berz della 1.60 è come dire "mi porto 7 amici e andiamo a fare a botte alle elementari di quartiere perchè ci sono 8 bambini che mi infastidiscono..."
    A me vincere così sinceramente non piace, poi ognuno ha i suoi gusti.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Gary i 900 utenti loggatiu su vortigern non e' come i 900 su galahad.. cioe i 900 su gahlad stannof amrnado scroll artefatti facendo ml i 900 su vorti 800 stanno in rvr perche ormai non hanno piu 50 da fare o altro di simile....

ahime sbagli, con la storia che usciranno nuove patch ce chi si expa animisti valewalker ecc (parlo da hibbo)

ho avuto modo di darci un'occhiata perche ho loggato il pg per sgildarli!!
    I Was
    Now

Petty Officer 2nd Class

La discussione è interessante, sia gli esterni che i rush che intervengono vi prego di non avvitarvi sulla discussione selvaggi e 1.60 o di rivangare i passati più o meno gloriosi, perchè il punto ora è per molti, e non solo rush, cosa fare in futuro, condividere aspettative o preoccupazioni riguardo a daoc nelle sue varie forme.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

PD magari ci fossero 800 pg in rvr
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    La discussione è interessante, sia gli esterni che i rush che intervengono vi prego di non avvitarvi sulla discussione selvaggi e 1.60 o di rivangare i passati più o meno gloriosi, perchè il punto ora è per molti, e non solo rush, cosa fare in futuro, condividere aspettative o preoccupazioni riguardo a daoc nelle sue varie forme.

si sorry, ma mi han pizzicato e nn ho resistito
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant

Bilancio serata:
    70 mid a renaris, poi fine rr, girato 2 frontiere per 1 ora, totale inc: 1 nano isen vakten.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Kat
    Bilancio serata:
    70 mid a renaris, poi fine rr, girato 2 frontiere per 1 ora, totale inc: 1 nano isen vakten.
    Però glie le abbiam suonate.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast