Mi potete dire che RA posso prendere per inca mana ?
Grazie mille dei consigli.
Mi potete dire che RA posso prendere per inca mana ?
Grazie mille dei consigli.
House #3943
I miei primi pg su USA/Igraine:
Bdtrip Bonedancer liv50 2L7 (ML2) Tailor 850 Metal 800
Triplo Shaman liv50 2L7 (ML5)
Prego![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
forte sto bass
over the vwap
Secondo me purge 1 e moc 3 per iniziare...
Poi passive:
- wild power fino a 4
- mastery of magery magari a 3
- acume e/o dext
e ad alto rank puoi considerare di prendere purge 2 o juggi o baod a seconda di come ti piace giocare..
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
io sono per prendere tutte le attive prima delle passive. tipo, prima baod o juggi e poi il resto..
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Dex devi prenderla presto, e portala almeno a 2, più avanti anche a 3, devi cappare il tempo di cast
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Lo spartiacque lo fanno i 30 pti di MoC alla fine. Sinceramente se prenderlo prima,dopo o non prenderlo proprio dipende dal party con cui giri di solito (se casual, fisso o semi-fisso), io per ora sto bene senza ma probabilmente lo prenderò + avanti.
Dex 2 è la prima cosa da prendere, il casting speed è tutto su un caster poi prenderlo a 3 o + dipende dal tp che avete (con 25 dex overcap sulla gnoma c'ho 381 dex cappo sia il PBAoE che il DD )
Altra Ra da non sottovalutare è MCL 2 (a 1 è praticamente inutile meglio na pozza a quel punto), secondo me indispensabile su un incantatore che di mana ne ciucca a iosa soprattutto nella fase stun + debuff heat + DD (ho 26% ppl e Tartaro's ma senza MCL difficilmente reggerei scontri che si prolungano per vari minuti)
Ottimo come livello MoM 3, fenomenale WP 3/4.
Purge almeno ad 1 ci vuole, a livello 2 lo vedo bene accoppiato a MoC 3 anche se il costo è indubbiamente elevato.
Un buon tp da 7l3 per me è il seguente
Dex 2
MoC 3
MCL 2
Purge 1
MoF 1
MoM 2
Wp 2
Alzando MoM a 3 e WP a 3 all'8l5.
Ciao Marphil, io ho tp full offensive sul RM ( +25 dex piety, cast spd, spell dmg, pierc cappati, resist & stats chiaramente cappate, salvo matter e un pochino spirit ma amen)Originally Posted by Marphil
Imho io non prenderei mai MoM III perchè ( MoM II sì ) spendere 6 punti per un incremento del 3%, preferisco alzare wild power a WP a V oppure acume che oltre ad alzare il danno aumenta il power pool.
Ora giro con questa cfg:
WP IV ( si sente molto, non oso pensare a V... )
Purge I
Aug Dex III ( arrivo a 380 dex )
MoM II
Longwind I
Aug Acuity
scontri lunghi purtroppo non riesco a farli, crepo prima oppure un fop è già piazzato... e così ho tolto MCL, mal che vada ho tarta o pozza...
Partendo dal fatto che il cap è 386 e non 381 volevo precisar che:Originally Posted by Marphil
MCL2? Se proprio non ti basta mcl 1 ti pigli MCL1 + RP1 cosi' spendi 10pt e hai il 50% di mana disponibile...poi imho MCL 1 basta ma poi uno puo' far come gli pare (almeno finche non gioca con me)
MoM? Ma siamo pazzi? E' una cosa da prender al 10000milaL0 quando proprio non si sa dove metter punti! Piuttosto usa quei punti un'altra RA
Beh purge 1 è un must su questo non ci piove, a 2 è inutile a meno che uno non si diverta a far i giretti da solo che quando viene smerdato con un CC ha bisogno di toglierselo subito
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
mcl 2 > mcl 1 + rp 1
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Certo del 10%!
Se devo spender 5 pt per aver il 10% di mana in piu' cioe o si vede che e' la moda o mi prendete in giro
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Io ho una piccola chantress speccata un po diversa dai soliti ( 46 Light 28 mana)
RA:
Dex3 (383 buffata)
AA 3 (321 buffata)
WP 4 (critici praticamente fissi)
MoM 4 ( mi porta il danno sui 740 puri)
Come danni nn ne fa pochi..sui middy Ubber attorno ai 350+critici sui myrmidon tocco i 1000 coi critici...Pboae da 350+ (purtroppo è blu..ma dipende con che gruppo giochi di solito)
Per quanto riguarda il mana c'è Tartaros Jacina ( con la sua bella doppia funzione), Powerpool a 40 e le pozze![]()
N.B. Se mi mezzano? bhe al 90% delle volete vengo smezzato o dal Bardo o dagli avversari ihhiihihih
Che vuoi che ti dica, io preferisco avere 60% di mana subito piuttosto che dovermi mettere ad usare 2 RA che magari danno a qualcuno il tempo di arrivarti addosso mentre ancora sei al tuo misero 25%Originally Posted by Bass
P.S. accorcia la firma
Comunque qua tutti stanno tralasciando acume, che imho ci vuole, presto o tardi ma ci vuole
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Il cap è 386 per spell a <=3 sec.Originally Posted by Bass
Io sull'ench ho spell <= a 2.6 sec. (PbAoE 2.5 e DD 2.6) di cast time ergo mi serve meno di 386 (con 381 ci cappo tutto ma vedo che te sei un eld quindi per te ci vuole un 386 per cappare DD singolo e AoE spec.
Come dice El3wynn anche per me MCL2 > MCL1 + RP1 in primis perchè ho un 60% di mana subito ogni 3 min e non un 25% di mana ogni 3 min (inutile mi prendo na pozza a quel punto) e un 25% di mana ogni 10 min.
MoM e WP alzano entrambi il DPS del mago. MoM oltre ad innalzare il danno alza pure il cap. Con MoM 2 cappo spesso e volentieri il mio DD sotto debuff heat a 609 (critici eslusi ovviamente). E' un valore che oltre a 3 sinceramente non vale la pena prendere per un rapporto pti spesi/vantaggi.
Che WP >> MoM cmq non ci piove ma io preferisco averli entrambi per aumentare la potenza di fuoco dell'enchanter.
Per purge sono d'accordo con te, il livello 2 è proprio se hai un ench di alto rank per spurgarsi celermente da stun di arma magari in prossimità di MoC.
Last edited by Marphil; 30th November 2004 at 16:55.
Non credo sia moda, poi son troppi 10 m di RT. C'hai provato a prendere mlc2 e usarlo per un po ? 60% di mana ogni 3 ( e dico tre minuti ).Originally Posted by Bass