si che ci siamo riusciti come i legio gli ycc e bli blu bla.. ma la cosa e diversa.. sai quanto è che DrL praticamente non gioca più a daoc ? Dire che girano 6 party AdG+ 1-2 party DrL a 10 sec di distanza mi pare una sciochezza ...
si che ci siamo riusciti come i legio gli ycc e bli blu bla.. ma la cosa e diversa.. sai quanto è che DrL praticamente non gioca più a daoc ? Dire che girano 6 party AdG+ 1-2 party DrL a 10 sec di distanza mi pare una sciochezza ...
Last edited by Rubio; 30th November 2004 at 11:25.
-------------------
Apo X
Dragonlance Officer
Midgard - Lancelot
dai Jar su' , se i bonus vengono messi in base a come gira la gente in frontiera siamo proprio alle cozze , visto che la marmaglia mirmidona ( mirmidone e sinonimo di albion) che si affossa ai kepp o torri e a livelli primordiali 450 cristiani ammucchiati , dovrebbero mettere un bonus -9000000 ? .....credo solo sia in base al numero di popolazione in generale e non schierata in frontiera.Originally Posted by Jarsil
I Drl non li ho piu visti da quando e uscito WoW , o almeno ne vedevo ben pochi ( sulla cifra dei 5 o 6 ) , adg anche li vedevo molto diminuiti , Lupi di wotan stanno ancora a Expa , Mr hanno sgildato un po di persone , insomma non vedo tutta questa grande massa , poi ovvio se negli orari " americani " i mangiahamburger hanno deciso di rinnovare i pg su MId Lance , non posso saperlo , ma di sicuro so questo invece :
Ycn
ycc
ID
Legio
The answer
Deux Ex
DUX
Guardiani della leggenda
Casual player
Death Angels
........
e chissa quanti ho ancora dimenticato , e quando tutti inizieranno a fare rvr in orari normali " italiani " puoi anche girare in 8 , ma si sa come finisce.
Ovviamente non sono sicuro di cosa abbia portato WOW a livello di abbandoni in gioco da daoc , e forse i Legio sono un esempio...boh
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Andate a zergare i mob ^O^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Quella mia era una battuta sul filone del "chi semina vento raccoglie tempesta",non una affermazione tecnica sulle modalità di scelta dei bonusOriginally Posted by BlackCOSO
Cmq le gilde che citi fanno già tutte RvR attivo ormai, eppure ti dico che noi difficilmente veniamo assjammati da compagni di reame (capita, ma non spesso e quasi sempre in maniera involontaria).
Vedo spesso invece Assjam dal lato opposto, e se fossi su mid mi incazzerei a bestia![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
bah Alla fine ognuno vede quel che vuole , io ho visto anche qualcuno che ammira il gioco dei " lemmings" , ma accusa oWndu di assjam , be ' ti dico che la motivazione e da ricercare su HiberniaOriginally Posted by Jarsil
, Se Legio , Ycl non addano non e detto che le restanti gilde giochino cosi ' , non fare assjam e' Cortesia .....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Black la stragrande maggioranza delle gilde che hai citato gira in 8 ed altre sono dedite primcipalmente al PVE: in linea di massima comunque evitano di entrare in un combattimento gia' instaurato.. purtroppo diversamente da MR ADG etc etc. se su Hib ci sono anche 10 gilde e su Mid anche solo 3, nel momento in cui Mid girano con 2P o + hanno gia' distrutto il gioco di tutti gli altri. A quanto pare si e' ignorato ogni richiamo all'intelligenza per lunghissimo tempo, troppo, ora e' inutile fare gli scandalizzati od i redenti.Originally Posted by BlackCOSO
Dalla lista che hai citato depenna pure i Casual Players, per adesso sono altrove.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
A parte che sono settimane, quasi un mese che la maggior parte dei Drl non gioca più assiduamente, quindi 2 party DrL è impossibile che tu li abbia visti di recente e in precedenza abbiam sempre cercato di girare in party separati. Se dovete proprio scrivere qualcosa scrivete bliblubla e stop.
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Risposta:Originally Posted by Azalinn
Quanto sopra in lingua italiana ha un solo possibile significato, non ci sono interpretazioni diverse possibili, e' scritto in modo chiaro.. ho parlato di "situazione recente" ? Oppure si parla di quanto fino accaduto fino ad "ieri"? (dove "ieri" assume un significato piu' ampio, nello specifico ultimamente anche MR si sono visti poco, ma fino a qualche settimana fa non capitava di rado trovarli assieme ad un gia' nutrito schieramento ADG)Originally Posted by Rob
Era un esempio RobOriginally Posted by Rob
Vediamo se capisci meglio cosi '......, Sono di Midgard , e ammetto senza prob che molte volte ADG giravano in 2 party uniti , anche DRL in 2 p e anche MR , come e vero che MR uscivano anche in 7 senza un guari e senza skald , come ho girato in po di volte con il " PARTY " di saffho ed eravamo in 8 , Idem con DRL ecc.....tutto detto da Midgardiano
Ora , anche se mi cancello lo zerk e rerollo su Hibernia Lancelot con un qualunque pg , le gilde di cui avrei rispetto sono si e no 2 o 3 , il resto ADDA , ZERGA , Gira a 2 secondi da altri suoi compagni , o come un certo ERMONNA ( hibernia) , esce direttamente da un keep suo con 2,5 p sticcati al culo ( gli italiani di MID stavano a fa ML ) , quindi in definitiva Sto cazzo de server e stato rovinato un po da tutti , e basta con " la gente muore di fame " .... e colpa dei ADG , mio nonno ha la dissenteria .... e colpa degli adg , il cane e gay...e colpa degli adg , Bush e stato riconfermato...e colpa degli adg ...
Mo basta che sinceramente di quel merda di server non me ne puo fregare piu una cippa.![]()
Io stavo rispondendo a Jarsil, cekkin hai postato nel mentre, il fatto è che mi girino non poco sentir dire DrL qui DrL la, con tutti gli sforzi fatti di girare separati.
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Tento di risponderti con una parte di testo preso da "altro forum" in risposta ad indipendent.Originally Posted by BlackCOSO
sai benissimo che io dei mangiahamburgers me ne strafotto, guardo al gioco che facciamo noi italiani visto che nei nostri orari siamo noi a determinare "come si gioca", nella stragrande maggioranza dei casi.
Cosa significa... Io di cosa fanno gli "usaboy" me ne frego, nei nostri orarii siamo noi italiani che ce le diamo di santa ragione, con moderata influenza dei mangiahamburgers, ed e' per questo che mi/ci siamo incazzati tanto avevamo salutato la notizia "ally AdG su Mid Lancelot" come la possibilita' di avere un gioco ricco per tutti, ma hanno avuto ragione gli scettici... Gli ammmmerigani girano alle ns 4 di mattina in 3grp? che vadano a farsi fottere! AdG&soci hanno fatto di tutto (o meglio, non hanno fatto niente) per salvare il gioco comune, hanno pensato solo ai caxxi loro, stop! Ora hanno cambiato? son contento.
Rob
Boh la nomina è una cosa dura da scrollarsi...Originally Posted by Azalinn
E cmq ieri a meno che non abbiate cambiato mantello vi ho visto piu' volte stickati agli AdG a formare un bel 2party abbondante mentre tutti, ma proprio tutti, giravano in 8.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
comunicazione di servizio. la DrL nn gioca praticamente più a daoc se vedete gente in giro sono 2 o 3 che cercano di fare gruppetti pick-up come capita.
enjoy
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
Si dice nomea, cmq...
Non sono solo gli Adg a girare in più di 1 party.
Capita spesso di trovare gente che passa da 1 ponte e sono 2fg, che siano yankee sticcati o meno non lo so ma qualche giorno fa in 4 abbiamo rellato 3 volte da 2fg hibby.
Capita anche di vedere i lamer che vanno sotto il Boldiam tanto le guardie non agrano e ammazzare la gente che esce dalla porta, aspettandola proprio davanti al portone in modo tale che manco possono spararsi istant.
Capita anche di vedere gente che campera il tetto di una torretta senza agrare il lord, aspettare che entrino i coglioni di turno e poi scoppiarli perchè tanto devono passare da 1 cazzo di botola.
Capita di vedere gente che in 3fg e passa campera il ponte di Beno perchè tanto 2 botole ci sono, le armi d'assedio non spaccano il ponte e quindi sono inattaccabili.
Capita pure di vedere scarsi che camperano i porti senza fare altro dalla mattina alla sera, camperarla con party sthealter.
E dulcis in fondo...capita pure di vedere party che camperano l'entrata del PoC, vederti entrare e farti emote fino a che non perdi immunità.
Capita sia da parte yankee che italica, ergo....molti predicano bene ma razzolano male...o forse molto più probabile...credono che le mucche volano...basse ma volano, mentre nella realtà molti di quelli che si definiscono gankers fanno le peggio lamerate del mondo.
Io rimango Myrminkione....ma preferisco rellare che fare ste niubbate.