Sono d'accordo con te che certamente non hai mai chiesto a Xuan di sticcarsi ( non e' un ente di beneficienza in fondo ) e siccome e' capitato 2 volte trovo imbecille farne una teoria.A me personalmente non frega un cazzo se girate in 8,10, 15,16 .Se rello amen non mi cade un braccio .
Per il resto del tuo discorso .. mah .. con un minimo di pudore lo eviteresti che ad ammazzare mob su igraine non si alza la skill sai .
Trovi scandaloso che qualcuno venga a prenderti ( TI inteso assolutamente in generale ) al ponte del keep dove puoi gatare ? io lo trovo normale , esattamente come quando 5 stregoni >9L si piazzano sul ponte davanti a Mk.
TRovo profondamente imbecille che alb mi permetta 140 kill in 8 a un ponte ( per imbecille non mi riferisco a voi che avete caricato al momento giusto ovviamente , ma agli altri 100 che sono arrivati a comode rate ).
La soluzione? o giustamente parti da un altra parte ( ma x fortuna in pochi hanno sta intelligenza sopraffina ) o tieni la frontiera tutta bella rossa così mid e hib non verranno a farmare davanti a PoC ..
Comunque davvero , nessuna polemica da parte mia anzi vedo in voi uno stimolo a giocare e la possibilità di fare / donare rp in allegria