[OT] xke hai deletatooooooo volevo fare un duello contro d te... con l'armor spellataaaaa e gli artefatti a 10!!!! questione di settimane cattiffoOriginally Posted by Rob
![]()
![]()
[OT] xke hai deletatooooooo volevo fare un duello contro d te... con l'armor spellataaaaa e gli artefatti a 10!!!! questione di settimane cattiffoOriginally Posted by Rob
![]()
![]()
Originally Posted by Bakaras
mai lette tante cazzate in un solo reply :P
cmq me spiace che ci abbiat rosikato talmente tanto da smettere di giocare adsadsasdasdad eravate rp gratis![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
a parte che gli scout erano 2 siamo morti dopo aver segato 3 volte xuan e avergli lasciato metà gruppo a terraOriginally Posted by Hador
poi voglio veder te segare la gente con gli scout che ti frecciano i curatori![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
come noOriginally Posted by Erfico
al ponte, 2 volte per giunta...
e io voglio veder te segare il p di xuan con add di 12 albOriginally Posted by SharTeel
![]()
hdr.
bnet profile
mmm tespakko dov'e' che l'ho gia' sentito...Originally Posted by Bakaras
ah si ecco una sua stupenda performance![]()
http://www.rareba.net/1vs5.zip
/edit: notare anche shar che ammette la sua vera natura![]()
Last edited by Bass; 30th November 2004 at 14:42.
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Originally Posted by Thor
mai lette tante perle di saggezza da un solo coglione.
Eravamo rp gratis perchè vi ho creduto, e cercavamo di girare in numeri "accettabili" dal consiglio superiore dei pro player del buon gioco.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
siete andati giusto "un pò" OT![]()
cmq
son tutti froci con il culo degli altri
non ci sono più le mezze stagioni
etc etc...
potrete parlare all'infinito ma tanto le cose non cambiano![]()
Selenax Ywain1
YCL, non ycn :POriginally Posted by BlackCOSO
YCC = quando fanno rvr lo fanno dentro torri
ID = sono un party da 8
Legio = sono un party da 8
The Answer = stanno sparendo
Deus Ex = si stanno affacciando ora in rvr
DUX = e chi li ha mai visti
Guardiani della Leggenda = manco esistono, mai visto un loro party gilda
Casual player = si sono trasferiti su WoW
Death Angels = è gia da un pò che non si vedono
per il resto, sono completamente sparite quasi tutte le gilde hibbe americane, tutte finite su WoW e i party pick-up sono diventati ancora più rari, quasi impossibili da creare da 3 settimane a questa parte
la mythic ha fatto un emerita stronzata a modificare gli sconti per i keep, dato che a hibernia non esistono più gilde con 3 anni alle spalle di game in grado da tenere i keep uppati o adirittura claimati
Ha ragione Baka,io in rvr vedo + solo pochi e niente di DrL e mai girati in + di 1p da quanto ho visto io e cmq nn venitemi a dire che voi legio nn girate in oltre 1p perche sinceramente nn ci credo.
P.S. thor ti ricordi al ponte il bd + l'healer? ti sei portato 1p x segarci clap complimenti,veramente un buon playerpoi vabbe si torna ed eravate ancora d +....
Eravamo rp gratis perche' non abbiamo mai potuto giocare seriamente , ma volendo accontentare molta gente , troppa gente , tutto quaOriginally Posted by Bakaras
![]()
Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine
pure te su WoW ? ..Originally Posted by Jayk & Ronerd
, sara' un flop :P
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Beh i pg non li ho deletati , savage e healer sono sempre pronti , se sara un flop basta che rinnovoOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Soka cmq![]()
Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine
IO sono l'ultimo a dover parlare ma dalla mia esigua esperienza in rvr su Lancelot lo scontro 8vs8 e' raro,nn dico che nn ce,ma e' raro.Se giri in 8 e ti va di culo di beccare un altro gruppo di 8 ed iniziare un inc entro 2 secondi arrivano altri 2 gruppi e ti spianano ;_;
Tipo ieri sera vicino al Beno abbiamo fatto un inc contro degli Hib e lo scontro era nake carino,combattito.Dopo mezzo secondo e' arrivato un treno Middo e ha fatto esplodere sia Albionesi che Hib...questo mi deprime un po...