Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 188

Thread: Gratz ADG

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Ah beh Apo, se adesso mi arrivi a dire che non siete mai riusciti a mettere in campo 1-2 parties DrL ..

Cmq sia, chi semina vento...

Rob
    [OT] xke hai deletatooooooo volevo fare un duello contro d te... con l'armor spellataaaaa e gli artefatti a 10!!!! questione di settimane cattiffo

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee

Sono rimasti si e no il 5 a giocare su Daoc LAncelot.
    Ora, da grande esperto de sto cazzo de gioco, dimmi quanti dei vostri portano mantelli stemmati? e quali?
    te lo dico io, QUELLI CHE NON HANNO UN MANTELLO ARTEFATTO.
    Il che ci porta a identificarli come 2/3 pg, come pveisti, come neo50, ma non certo come RvRisti.

Quelli che hai visto te, e se vuoi te dico pure i nomi ( Tespakko, Monello etc etc)
    girano con Adg perche non hanno nè classi nè numero per mettere su un party di gilda.

ora te ,Rob e tutta la compagnia degli sparacazzate random a generalizzare, andate sull'araldo DrL, andate a guardare quanti Rp last week e chi li ha fatti, e quanta gente ha l'immagine nera o rossa sull'online meter di quelli che facevano RvR.

Sono 6 mesi che leggo le vostre stronzate piagnucolanti, e gli Adg di qua, e i DrL di là, aho belli de casa, ma annate un pò a fanculo voi e la mia capacità di tollerare accuse e offese sparate da 4 signorini con le fette di prosciutto sugli occhi, marchiate AdG.
    ma tu guarda la madonna se devo stare qui a giustificarmi ancora, dopo aver fatto la figura del coglione a girare in un party o in 2 party separati o in un party e mezzo a rellare per 4 mesi contro i cultori del buon gioco che girano esattamente in quanti cazzo gli pare, dai Legio ai death angel agli inner demons e compagni cantante.
    C'aveva ragione Saffho, dovevo fregarmene del " fantacounterstrike" e girare in 800 per far rosicare gli altri, tanto è uguale.
    Se c'è qualcuno che si può lamentare di qualcosa qui sono giusto gli ycl che MAI ho visto girare in + di 9.

mai lette tante cazzate in un solo reply :P

cmq me spiace che ci abbiat rosikato talmente tanto da smettere di giocare adsadsasdasdad eravate rp gratis
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    nn è che sia scarso ma gioca 24 ore al giorno e gira con qualunque set up, ora ti sfido io a reggerti a panino 12 rewind + 1p di xuan... dato che siete morti per add di un necro uno scout e un infi dubito che possiate farcela...
    a parte che gli scout erano 2 siamo morti dopo aver segato 3 volte xuan e avergli lasciato metà gruppo a terra
    poi voglio veder te segare la gente con gli scout che ti frecciano i curatori
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    se vabbeh i fuochi d'artificio mò
    ieri siete morti da 12 rewind e 2 isolazionisti charmati da slash e teo. Se non ti fidi della parola degli sporchi rewind chiedi a teo.. magari a lui gli credi eheh
    xuan non s'è visto minimamente in quell'inc.. evitiamo di dire cazzate ^^
    come no

al ponte, 2 volte per giunta...

Quote Originally Posted by SharTeel
    a parte che gli scout erano 2 siamo morti dopo aver segato 3 volte xuan e avergli lasciato metà gruppo a terra
    poi voglio veder te segare la gente con gli scout che ti frecciano i curatori
    e io voglio veder te segare il p di xuan con add di 12 alb

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quelli che hai visto te, e se vuoi te dico pure i nomi ( Tespakko, Monello etc etc)
    girano con Adg perche non hanno nè classi nè numero per mettere su un party di gilda.
    mmm tespakko dov'e' che l'ho gia' sentito...

ah si ecco una sua stupenda performance

http://www.rareba.net/1vs5.zip

/edit: notare anche shar che ammette la sua vera natura
    Last edited by Bass; 30th November 2004 at 14:42.
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    mai lette tante cazzate in un solo reply :P

cmq me spiace che ci abbiat rosikato talmente tanto da smettere di giocare adsadsasdasdad eravate rp gratis

mai lette tante perle di saggezza da un solo coglione.

Eravamo rp gratis perchè vi ho creduto, e cercavamo di girare in numeri "accettabili" dal consiglio superiore dei pro player del buon gioco.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 2nd Class

siete andati giusto "un pò" OT

cmq
    son tutti froci con il culo degli altri
    non ci sono più le mezze stagioni
    etc etc...

potrete parlare all'infinito ma tanto le cose non cambiano
    Selenax Ywain1

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ycn
    ycc
    ID
    Legio
    The answer
    Deux Ex
    DUX
    Guardiani della leggenda
    Casual player
    Death Angels
    ........
    YCL, non ycn :P
    YCC = quando fanno rvr lo fanno dentro torri
    ID = sono un party da 8
    Legio = sono un party da 8
    The Answer = stanno sparendo
    Deus Ex = si stanno affacciando ora in rvr
    DUX = e chi li ha mai visti
    Guardiani della Leggenda = manco esistono, mai visto un loro party gilda
    Casual player = si sono trasferiti su WoW
    Death Angels = è gia da un pò che non si vedono

per il resto, sono completamente sparite quasi tutte le gilde hibbe americane, tutte finite su WoW e i party pick-up sono diventati ancora più rari, quasi impossibili da creare da 3 settimane a questa parte

la mythic ha fatto un emerita stronzata a modificare gli sconti per i keep, dato che a hibernia non esistono più gilde con 3 anni alle spalle di game in grado da tenere i keep uppati o adirittura claimati
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

lol,gratz! è solo colpa vostra ^^V

Petty Officer 3rd Class

Ha ragione Baka,io in rvr vedo + solo pochi e niente di DrL e mai girati in + di 1p da quanto ho visto io e cmq nn venitemi a dire che voi legio nn girate in oltre 1p perche sinceramente nn ci credo.

P.S. thor ti ricordi al ponte il bd + l'healer? ti sei portato 1p x segarci clap complimenti,veramente un buon player poi vabbe si torna ed eravate ancora d +....

Crewman

Eravamo rp gratis perchè vi ho creduto, e cercavamo di girare in numeri "accettabili" dal consiglio superiore dei pro player del buon gioco.
    Eravamo rp gratis perche' non abbiamo mai potuto giocare seriamente , ma volendo accontentare molta gente , troppa gente , tutto qua
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jayk & Ronerd
    Eravamo rp gratis perche' non abbiamo mai potuto giocare seriamente , ma volendo accontentare molta gente , troppa gente , tutto qua
    pure te su WoW ? .. , sara' un flop :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    pure te su WoW ? .. , sara' un flop :P
    Beh i pg non li ho deletati , savage e healer sono sempre pronti , se sara un flop basta che rinnovo

Soka cmq
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Ahu mi state facendo venir voglia di proarlo WoW ...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

IO sono l'ultimo a dover parlare ma dalla mia esigua esperienza in rvr su Lancelot lo scontro 8vs8 e' raro,nn dico che nn ce,ma e' raro.Se giri in 8 e ti va di culo di beccare un altro gruppo di 8 ed iniziare un inc entro 2 secondi arrivano altri 2 gruppi e ti spianano ;_;
    Tipo ieri sera vicino al Beno abbiamo fatto un inc contro degli Hib e lo scontro era nake carino,combattito.Dopo mezzo secondo e' arrivato un treno Middo e ha fatto esplodere sia Albionesi che Hib...questo mi deprime un po...

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast