Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Beh non male!
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Bilancio serata:
    70 mid a renaris, poi fine rr, girato 2 frontiere per 1 ora, totale inc: 1 nano isen vakten.
    noi invece renaris con voi, poi 3 inc a odin+gruppetto da 3-4 e qualche isolato in un oretta..
    a vedere la gente che c'era ieri sera al relic sto post sembra "assurdo"..
    io ce metteri la firma per serate cosi poi de gustibus
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Warrant Officer

Io comunque vi consiglio di considerare il reroll su un'altro server ma con le vacanze di mezzo e WoW che attirerà attenzione di molti oltre alla possibilità far morire Galahad e altri server di bassa-media popolazione ( igraine, iseult, galahad, mlf, altri )

Da noi il futuro è molto incerto, i pg che vedete sul roster di gilda non sono giocanti per niente, la sera siamo fissi in 5-6 con classi\frequenza di gioco poco performanti, manca shammy costante me ne sono rollato uno io ma lasciam perdere per il momento. Molti vorrebbero tornare su Vortigern su hib con i loro pg, altri si spostano su WoW, altri sono esausti di NON giocare ( il mio caso e anche di altri ), il reroll su un'altro server non si è preso in considerazione per i punti sopra elencati, dal canto mio potrei pure rirollare su un'altro server ma con quali altre persone che mi darebbero la garanzia di essere assidui la sera e di fare un gruppo competitivo\costante la sera e sopratutto RvR Oriented ? Della serie non mi faccio 3000 pg RR1 ML0 ?

Cmq a chi ha intenzione di spostarsi consiglierei Hibernia perchè:
    1) Non servono gilde di n-dimensioni dove n è un intero da 1 a +oo , ok stavo dicendo non servono gilde grosse per farmare encounter pesi, il kobold\shar malefico mi diceva che han farmato erinys-jacina in un gruppo di animisti. Cosa comporta ? Anzitutto il poter equipaggiare il pg con template uber ma sopratutto la possibilità di vendere l'artefatto a prezzi spropositati ( 35p+ o di più ) e poter acquistare scrolls\drops rari senza perdere secoli a farmarli

2) Non dovrai imprecare in 50 lingue per creare un gruppo competitivo, lo puoi fare caster \ tank oriented che metti in campo una fg completa sotto ogni punto di vista.
    Esempio, su MLF di hibbi ci sono solo gli Storm, costoro a volte mettono in campo un gruppo casters ( animisti, elds luce\mana, chanter ), altri gruppo tank ( hero, blademaster,eld luce, champion non mi ricordo ), oppure ibrida, mettono sempre in campo un setup valido.

3) Le classi sono stupende, un pò meno il druido che non regge il confronto con l'healer ma queste sono discussioni trite e ritrite, ora è da vedere druido con shear se è divertente o no

edit: dipende dalla sera gli rp che faccio.. es ieri sera 7k, altre sono capitate da 20k...

x Ian: " però gliele abbiamo suonate"
    mi hai fatto ridere
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by NoeX; 30th November 2004 at 11:46.
    I will be back, eventually.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Noex il tuo discorso non fa una piega ma cio comporta farsi 2 50 cioe' animista piu probabile pg da usare dopo in rvr, inoltre come me ( anche se non faccio molto testo) di hib le uniche due classi che mi piacciono sono ranger e Blademaster per il resto reame e classi mi fan cagare -.- e so di certo che molti congildanei al solo pensiero delle lunge vallate hibbe gli viene da vomitare

Per il rerol sotto le feste magari e' un bene per molti avranno piu tempo per giocare (vedi ferie/giorni festivi), l'incognita rimane WoW

Ciao Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Chief Petty Officer McLove's Avatar

il grafico e' abbastanza esplicito soprattutto nel grafico annuale dove noti il calo dei player degli ultimi mesi.
    la cosa che cmq lascia riflettere e' come anche nei server piu grandi, basta aprire quello di merlin e di lancelot, c'e' stato lo stesso calo di popolazione degli ultimi mesi che si attesta tra i 700/800 player in meno, solo che avendo un numero maggiore di utenti la cosa in proporzione, probabilmente, si nota di meno.
    Last edited by McLove; 30th November 2004 at 14:37.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Beh se giocassimo su Merlin avere 6g in rvr invece di 8g e' pure meglio asd non c'e' zerg pesante

Quote Originally Posted by Venatorius
    Beh se giocassimo su Merlin avere 6g in rvr invece di 8g e' pure meglio asd non c'e' zerg pesante
    be si certo pero' al di la del problema di galahad si nota effettivamente come daoc sia in calo e non sia il dio del netgame ad avercela con noi, si nota pure che cmq e' una situazione particolare per tutte le cose dette, incertezza di wow quanto sta influendo su sti numeri e quanto invece siano prob intrinsechi a daoc, una volta che la situazione si sara' riassestata diventando costante si potra parlare di reroll cosa imho che allo stato attuale potrebbe anche significare stare 2 mesi a romperti le palle in pve per poi dovere cmq smettere di giocare o tornare su galahad nel caso opposto di ripristino della popolazione.

800 player di media in meno in un mese sono veramente uno sproposito se continua sto trend altro che catacombs mergiano i server e ne fanno 4.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

... e non ho amato
    mai tanto la vita, la vita

L'ora è fuggita,
    e muoio disperato,
    e muoio disperato,
    e non ho amato (ooooo)
    mai tanto la vita

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

La mia opinione, anche se non ve ne frega molto ed è spudoratamente di parte, è che vi converrebbe tornare su Vortigern nel caso in cui il passaggio a GoA vi desse la possibilità di creare un pg anche in altri server oltre che a quello Italiano.
    In fin dei conti nessuno vi dice che su Vortigern dopo NF la musica rimarrà la stessa, anzi credo che lo zerg si concentrerà sui keep mentre chi vuole giocare 8v8 troverà altri spazi, inoltre potrete contare sul fatto che i vortigerniani non conoscono affatto ML toa e compagnia cantante e quindi parecchi saranno impegnati per mesi a farsi casette equip decente ecc, mentre voi sapete già cosa fare (così mi aiutate ) . In caso Vortigern vi faccia schifo anche dopo NF potrete sempre creare un nuovo pg su uno degli altri server (voto per hib )

x Sante hai cacciato dalla gilda il pg che avevo fatto per salutarvi, potevi aspettare che passassero i 15 giorni di prova. Quella poverina al livello 1 l'ho sloggata nella torre del bleed

Last edited by jemina; 30th November 2004 at 15:44.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by jemina
    La mia opinione, anche se non ve ne frega molto ed è spudoratamente di parte, è che vi converrebbe tornare su Vortigern nel caso in cui il passaggio a GoA vi desse la possibilità di creare un pg anche in altri server oltre che a quello Italiano.
    In fin dei conti nessuno vi dice che su Vortigern dopo NF la musica rimarrà la stessa, anzi credo che lo zerg si concentrerà sui keep mentre chi vuole giocare 8v8 troverà altri spazi, inoltre potrete contare sul fatto che i vortigerniani non conoscono affatto ML toa e compagnia cantante e quindi parecchi saranno impegnati per mesi a farsi casette equip decente ecc, mentre voi sapete già cosa fare (così mi aiutate ) . In caso Vortigern vi faccia schifo anche dopo NF potrete sempre creare un nuovo pg su uno degli altri server (voto per hib )

x Sante hai cacciato dalla gilda il pg che avevo fatto per salutarvi, potevi aspettare che passassero i 15 giorni di prova. Quella poverina al livello 1 l'ho sloggata nella torre del bleed

naaa hai sbagliato tutto!!
    se tutti tornano su vorti, meta' tornano da una esperienza americana, quindi encounter scroll, trucchi ecc gia sono a conoscenza, basti pensare che dei miei amici che sono li e nn sono mai andati in america gia sanno dei trucchetti per fare certi encounter!!
    Cmq io credo che l'alternativa migliore sia quella di giocare su goa, per il semplice motivo che gli orari sono identici ai nostri, ce piu gente (almeno fino ad ora).
    Il che cmq comporterebbe all'acquisto di nuove scatole ecc ecc,
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant

Si ci metto proprio la firma se di 70 mid dopo un rr (a parte i nw che staccano sempre verso quell'ora), ne torna a fare rvr UNO, e non parlo di casual players, dato che a renaris c'erano mithril circle, kw, tl, aesirvein e compagnia bella. Da tutte queste gilde non e' uscito manco un gruppo.

Ci mettiamo tutti la firma a girare un'ora intera senza trovare alcun nemico, a inseguire gli unici nemici che ci sono in frontiera (checkmate) cercando di indovinare dove siano.

Ed e' cosi ogni sera praticamente.

Di vorti ho gia' detto, non voglio aver piu' nulla a che fare con gente tipo Onimos, Teven, AdG ecc

Io sto aspettando ste news su Vorti, per ora visto come siam messi e' l'unica soluzione che vedo se voglio giocare a daoc.
    Rirollare server usa non mi va molto per via degli orari ML.
    Rirollare server goa mi andrebbe bene, ma tanto per ora non se ne parla.
    Quindi alla fine benche' ci sia gente che ho lasciato ben volentieri a girare su vorti me lo riprendo nel bene e nel male, poi son tutte scelte personali, capisco benissimo che uno possa non avere la benche' minima voglia di tornare su quel server anche a costo di non giocare a daoc.
    Last edited by Venatorius; 30th November 2004 at 18:28.

Acheron's Avatar

Tipo me che su vorty col cazzo ci torno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

anche per me Vorty e' improponibile
    Sentence

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast