Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Versione trial

Default Versione trial

Ragazzi scusate volevo sapere se al lancio del gioco ci sarà un periodo trial,tipo i 15 giorni di daoc?

Tnx Soul

non è previsto nulla del genere al lancio del gioco e nemmeno per i primi mesi
    Spoiler

uff quindi per provarlo l'unica è comrpare il gioco? accidenti

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

compri gioco e ti fai il primo mese gratis, non compri il gioco...suki
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

eh vabbe lo comprerò cm regalo per natale..spero ne valga la candela? il costo si aggira sui?e l'abbonamento?

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Il costo è di 45€, mentre per l'abbonamento si parla di 12.99€.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

12.99 euro se paghi mese per mese... io pagherò di 3 mesi in 3 mesi, risparmi 1 euro al mese (11,99 invece di 12,99 mensili) e alla fine il gioco merita, quindi non ci sono problemi nel pagarne 3 anticipati. Se vuoi averne una idea prima, comprati una Preorder a 10 euro: contiene anche il cd con le musiche del gioco e una key per partecipare alla beta a dicembre in europa. Praticamente ti giochi quasi un mese di WoW con quei 10 euro e provi per bene il gioco prima che esca in EU a gennaio. Se poi non ti piace o non ti convince hai speso solo 10 euro, ti è rimasto cmq il cd con le musiche (molto belle ) e hai risparmiato i 40 euro della retail. Meglio di così ...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

sn un po' niubbio..cm faccio a fare un preorder?

Se sei di Milano basta che vai in un negozio Mondadori (io l'ho presa a quello di via Marghera ne hanno ancora un po'). Se no controlla sul sito di WoW Europa quali sono i rivenditori della preorder + vicini a te...

nei negozi cmq le finiscono abbastanza presto le preorder... io stesso ho fatto la prenotazione della preorder visto che gli arriva martedì, ma se vicino non hai nessun negozio che le vende ti converrebbe usare un sito online tipo www.dominiox.com e fartela spedire.
    Last edited by Glorifindel; 28th November 2004 at 17:34.

grazie mille ^_^

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Se sei di Milano basta che vai in un negozio Mondadori (io l'ho presa a quello di via Marghera ne hanno ancora un po'). Se no controlla sul sito di WoW Europa quali sono i rivenditori della preorder + vicini a te...

Io sono andato questo pome alla Mondadori in via Marghera e ne ho ordinate 5 ... pero non mi hanno saputo dire quando sarebbe arrivato
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anywyn
    Io sono andato questo pome alla Mondadori in via Marghera e ne ho ordinate 5 ... pero non mi hanno saputo dire quando sarebbe arrivato
    bho a me ha detto lunedì o martedì, quando ci sono andato sabato... mo se tirano in ballo lo sciopero generale nel ritardo delle consegne me girano...
    anche se penso che i corrieri privati non possano consentirsi il lusso di scioperare...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

bho a me ha detto lunedì o martedì, quando ci sono andato sabato... mo se tirano in ballo lo sciopero generale nel ritardo delle consegne me girano...
    anche se penso che i corrieri privati non possano consentirsi il lusso di scioperare...
    idem so andato domenica (1 bordello di gente in duomo pd), e mi han detto lunedi chiamami o martedi, oggi chiamato nada, speriamo domani

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    idem so andato domenica (1 bordello di gente in duomo pd), e mi han detto lunedi chiamami o martedi, oggi chiamato nada, speriamo domani
    Incrociamo le dita
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Ensign Anywyn's Avatar

E invece come volevasi dimostrare alla Mondadori non sanno ancora na mazza ... ho chiamato oggi alle 15 e mi hanno detto che non sanno ancora nulla.

Il tipo con cui ho parlato oggi mi ha detto di richiamarlo domani ke prima di chiudere tampinava ancora il distributore per sollecitare la consegna delle scatole
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast