se li aprono domani mi spieghi come cazzo fanno a provare ora? -_-
se li aprono domani mi spieghi come cazzo fanno a provare ora? -_-
perforza, per uppare/traudrre e kaxxi vari ci mettono un paio di mesi e sarà gia uscito da un po catacombsOriginally Posted by vekna
almeno penso.
non so io ho visto su daoc europe ce la possibilita' di scaricare le cose... boh io ho visto cosi
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
spero vivamente che i cittatori restino bannati, sennò deira diventerà un server test per unleashed...
qlcn mi può postare il link dell'araldo di Goa???!!!
Thx in anticipo
Buon Natale!!
![]()
Thood Hokejashica - Infiltrator 50 RR4 - BLK Guild - Alb Merlin
The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart. NYC-TT
Bannato per scambio di accountOriginally Posted by Kith
![]()
ma il creatore originario dell'accc ora si ripiglia l'acc?
me lo sto chiedendo ...
ero convinto di no ma comincio ad avere dubbi...
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Originally Posted by Sventra
eheh non mi riferivo al tuo reply , infatti ho detto i cittatori non gli scambiatori
![]()
per quanto riguarda gli account venduti considereranno legittimo propietario dell'account colui il quale è attualmente in possesso della psw (quindi cambiatela) . in fase 1 i dati dell'account rimarrano tali.in fase 2 si provvedera a fare una nuova registrazione legittimando il possesso del tuo account.
in pratica in fase 1 uso stesso login e psw di cto. in fase 2 crei un nuovo account su goa con user psw e dai nuovi ; inserisci utente e psw cto e avrai un nuovo account con dati nuovi (sia di login che di possesso account;nome cognome codicefiscale ecc) con i personaggi dell'account cto di cui hai inserito i dati.
bho non vedo come possano fare.Al massimo manderanno le psw alle email di riferimentoOriginally Posted by Manzotin
invece nei server usa/europei il radar è cosa sconosciutaOriginally Posted by Kith
![]()
![]()
Selenax Ywain1
ma dove sta scritto che gli account bannati saranno sbannatti scusate?io leggo solo inattivi..........
e come si fa a sepere il motivo del ban scusate... bho
forever USA>EURO (in quanto a daoc)Originally Posted by Wulfila
![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock