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Thread: Sm full darkness

  1. #1
    Enlisted Emmett's Avatar
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    Default Sm full darkness

    Salve , siccome mi sembra di aver capito che con NF l'sm full soppre e' abbastanza inutile ( smentitemi se sbaglio ) voelvo respeccare in full darkness , ma prima di farlo volevo sapere se e' davvero utile in rvr , nel senso che nn sia una versione piu' debole del rune .
    ­

  2. #2
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    Lo spiritmaster full dark è un gran pg, ottimo in solo, ottimo in gruppo.
    Rispetto al rune (se darkness) è inferiore a livello di danno e non ha dalla sua il nearsight, ma in compenso ha a disposizione debuff di dex/quick che devasta la velocità di cast dei maghi avversari. Inoltre in più rispetto ad un rune ha mezz aoe e pbaoe che tornano spesso utili.

    Rispetto allo spiritmaster full supp ... è molto circostanziale; se hai un gruppo costruito attorno a te, la coordinazione con gli healer e il resto del party è ottima allora non ci sono cazzi che tengano, SM supp > SM dark. In caso contrario molto meglio lo spiritmaster darkness.

    Altra cosa da tenere in considerazione è la resistenza di un sm dark rispetto a rune e sm supp ... non è assolutamente facile buttare giù un lifetapper con pet che intercetta, debuff di dex & dex/qui ... se poi ci mettete moc e/o baod siamo vicini al godmode.
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    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  3. #3
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    A proposito, dimenticavo, non fare full darkness, molto meglio 47 dark/26 supp (e mastery of focus 2 quando puoi)
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  4. #4
    Enlisted Emmett's Avatar
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    Grazie mille Revolution
    ­

  5. #5
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    Per quanto possa contare io lo spirit dark lo farei: 47 dark per ultimo drain, 23 invo per ressare, 12 soppre (bhe avanzano ma ti danno un transfer life piccolo che puo servire...)

  6. #6
    Chief Petty Officer Helrohir's Avatar
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    Quote Originally Posted by Mevelin
    Per quanto possa contare io lo spirit dark lo farei: 47 dark per ultimo drain, 23 invo per ressare, 12 soppre (bhe avanzano ma ti danno un transfer life piccolo che puo servire...)

    mejo alzare suppression x il debuff aoe con/fz

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    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

  7. #7
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    Quote Originally Posted by Helrohir
    mejo alzare suppression x il debuff aoe con/fz
    Io una ress con la scambierei mai al mondo per un debuff di livello basso che entra pure raramente...

  8. #8
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
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  9. #9
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    fate suppression il darkness è buono per fare i fighi in 1vs1, in party ci vuole un pbae, tanto con quel drainlife un pg serio anche se siete strabuffati e con WP4 ci mettete troppo a segarlo, se vi piace il ranged fate un RM darkness

  10. #10
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    Se giochi in torrette fatti un RM o uno SM sop.

    Se giochi in campo aperto fatti un RM o un SM sop.

    Non ha senso avere un mezzo nuker quando un RM full darkness nuka di più, quando un RM sop ha negavista rosso, ossia elimina un nuker, snara DD singolo e AOE, bolla 6 sec.

    Darkarver bolta da schifo e in torrette ti diverti il triplo.

    Lo SM soppressione debuffa pure lui, smezza, ha il pet...nuka poco ma nuka e se sbolla son cacchi.

  11. #11
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    Quote Originally Posted by Pazzo
    fate suppression il darkness è buono per fare i fighi in 1vs1, in party ci vuole un pbae, tanto con quel drainlife un pg serio anche se siete strabuffati e con WP4 ci mettete troppo a segarlo, se vi piace il ranged fate un RM darkness

    va beh deleto

    su alb lt su pg serio fa 500 cmnq
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  12. #12
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    Quote Originally Posted by Pazzo
    fate suppression il darkness è buono per fare i fighi in 1vs1, in party ci vuole un pbae, tanto con quel drainlife un pg serio anche se siete strabuffati e con WP4 ci mettete troppo a segarlo, se vi piace il ranged fate un RM darkness

    va beh deleto

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  13. #13
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    Quote Originally Posted by Pazzo
    fate suppression il darkness è buono per fare i fighi in 1vs1, in party ci vuole un pbae, tanto con quel drainlife un pg serio anche se siete strabuffati e con WP4 ci mettete troppo a segarlo, se vi piace il ranged fate un RM darkness
    Si vero il RM dark nuka di + peccato che deve puntare solo sulle cure del gruppo...metti che gli healer sono stto aggro crepi...invece lo sm dark rinunciando a 80/100 danni a dd(anche se nuka 0.3 + veloce quindi alla fine si compensa quasi)si cura di 400pf minimo oggni 1.3 secondi... scusa se è poco...
    Per non parlare poi se smocca che è in godmode ...
    Dimenticavo lo spirit soppre per essere competitivo deve essere almeno 8L se no suka di brutto il dark dal 4L in poi e una macchina...
    Ne deduco che non li hai mai giocati i pg su cui dispensi consigli...

  14. #14
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    Quote Originally Posted by Shub
    Se giochi in torrette fatti un RM o uno SM sop.

    Se giochi in campo aperto fatti un RM o un SM sop.

    Non ha senso avere un mezzo nuker quando un RM full darkness nuka di più, quando un RM sop ha negavista rosso, ossia elimina un nuker, snara DD singolo e AOE, bolla 6 sec.

    Darkarver bolta da schifo e in torrette ti diverti il triplo.

    Lo SM soppressione debuffa pure lui, smezza, ha il pet...nuka poco ma nuka e se sbolla son cacchi.
    la spell list dell'sm dark è molto molto molto simile a quella dello strego, solo che lo ritieni un pg inutile, anche lo strego è un pg inutile? analizziamo le differenze a partire da quelle importanti:

    mezz aoe, lo sorcio molto superiore, per range e durata, sull'sm è un'utility per bloccare la seconda ondata (magari dopo il purge) visto che è su timer diversi da quelli dell'healer (come sorcio-teurgo)

    drain life, sm molto superiore come danno, stabilita del danno, consumo di mana, pf curati 90% contro 60% (specie se il sorcio ha mind alta) 185/2.5 è il dps di un teurgo aria o menta/eld luce che hanno 209/2.8

    pet, beh il pet dell'sm è uno sgravio ti blocca uno su due o più se è buffato, in genere more prima il pet lol.... lo strego poi lo deve charmare e non sempre lo trova a portata di mano (anche se molti pet di frontiera hanno abilita particolari, sono comunque peggio del pet che stunna, lifetappa, dd, si fa bolla ecc)

    debuff, QUASI uguali, for/cos blu e dex/agi rossa per l'sm, il contrario per il sorcio ma una differenza fondamentale: da range 1500 l'sm ha un interrupt istant(!) (debuff vel. attacco) e se lo usi al momento giusto ti risparmi un quik da usare dopo 1vs1 ti fa vincere contro i maghi, in piu ha dex e for singoli su timer diversi (levi circa 110 dex e 90for se li sommi)

    altre utility, qui vince lo strego con amnesia e amnesia aoe (anche se non lo usano mai fanno interrupt col mezz che è meglio), root e root aoe liv basso (sm solo root singolo), speed (è sempre utilissima)


    a conti fatti sono 2 pg molto simili ma l'sm dark è piu offensivo(dl) e si difende meglio(pet), mentre il sorcio da piu valore al gruppo (mezz, speed)

    entrambi danno il meglio a rank alto quando il drain life fa danno consistente, moc3 e purge2 piu passive li rendono potentissimi (gli stealther se li bevono 1vs1), a basso rank soffrono troppo nel rapporto danno/mana e non killano nessuno ma è un fattore comune

    ps: il rune non lo considero son pg troppo diversi... questione di gusti, ruolo in gruppo, ecc...


    tutto corretto?
    Last edited by bakunin; 1st December 2004 at 16:34.



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  15. #15
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    per me se i migliori maghi di mid sono sm soppression ed sm darkness....
    i rune per fare un 10% in piu max di danni rinunciano alla ml convoker che su un sm è uberissima(un pet buffato con ml9 bishotta quasi i caster)...in piu rinunciano alla combo moc lifetap che consente di ripulire il campo da caster nemici...in piu rinunciano ai vari debuff ae mezz ae mezzpbae debuff vari ecc....
    per quanto riguarda i danni ognuno ha la sua visione del gioco...
    io con 3 dd trishotto automaticamente qualsiasi caster nemico nel tempo di 3.3 secondi circa....
    un qualsiasi altro caster anche da 219 di danno non riesce a segare nessuno in 2 dd quindi ne usa 3 come me...magari in 3 dd fara 1800 danni invece che i miei 1600 ma per segare 1 mago 1600 bastano e io li faccio in meno tempo.....
    in compenso cmq posso dire che chi ha giocato un sm darkness o lo ha avuto contro dice che è un pg uber...chi non lo ha giocato aime continua a di che e meglio il rune

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