Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Riflessione da giocatore vortigern

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Default Riflessione da giocatore vortigern

Sono felice che finalmente tutti gli italiani che hanno giocato in italia possano pensare che i propri pg non vengano cancellati (troppo triste), pero' mi chiedo ci voleva cosi' tanto tempo per fare tutto questo? ci hanno fatto scappare in usa spendendo altri soldi per scatole espansioni ricreare pg da zero e solo ora ma mythic ha preso in mano la situazione????
    Ma non sara' che con l'uscita di wow sanno di perdere molti giocatori e adesso fanno di tutto per recuperare anche chi FORSE prima non era stato molto considerato?
    Queste sono mie idee che possono essere infondate perche sicuramente sara' facile nascondersi dietro la burocrazia di societa' fallite ecc ecc.
    Ma sinceramente a me , ripeto a me sembra un po' di presa per il sedere!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

secondo me questa esperienza italiana su goa sara' come un fiammifero, all'inizio tanto entusiasmo, poi esce wow europeo, e una bella mazzata nei denti a tutti giusto per tirare su il morale a chi piace ancora daoc!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    secondo me questa esperienza italiana su goa sara' come un fiammifero, all'inizio tanto entusiasmo, poi esce wow europeo, e una bella mazzata nei denti a tutti giusto per tirare su il morale a chi piace ancora daoc!!
    La stessa cosa si potrebbe dire x WoW
    ­

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

credo che mythic avesse la necessita' di aspettare che la vecchia gestione (mi riferisco piu' che altro a CTO) fosse "liquidata" al 100% prima di poter esercitare i propri diritti sui database italiani.

Supposizione eh.

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    Bha secondo me wow non è niente di speciale... mille volte meglio daoc... gia la grafica cartonesca mi fa venire il voltastomaco... daoc win...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

si ma i dati parlano chiaro, buona parte dei giocatori di daoc, sta provando wow e alcuni di loro gia si sono trasferiti, anche io spero nel ritorno di tutti !!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Di discussioni su quale sia il più bello tra daoc e wow ce ne sono già altre 20, facciamo basta?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Mevelin
    Bha secondo me wow non è niente di speciale... mille volte meglio daoc... gia la grafica cartonesca mi fa venire il voltastomaco... daoc win...

E ora che sappiamo il parere del mirmidone, siamo tutti più felici.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

come sei acido sta mattina zurlo

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Thor's Avatar

dovete capire che mo zurlo è il paladino di wow (giochino cool) mentre oramai daoc è terribilmente old! mi offendete l'animo trendy di zurlo e lui si inacidisce.

wow è na merdata
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    dovete capire che mo zurlo è il paladino di wow (giochino cool) mentre oramai daoc è terribilmente old! mi offendete l'animo trendy di zurlo e lui si inacidisce.

wow è na merdata

Daoc è così old che mo ti ci fanno pure giocare gratis...
    Io e la mia stellina

blaze's Avatar

Am I trendy?

Am I kewl?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Daoc è così old che mo ti ci fanno pure giocare gratis...

non rispondo alla gente senza rp a 7 cifre col 2 davanti
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

wow è na merdata

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

non rispondo alla gente senza rp a 7 cifre col 2 davanti

Non rispondo a quelli con gli rp a 7 cifre col 2 davanti che ancora si vanno a schiantare sotto i keep middi, in mezzo a gruppi di nemici (e si incazzano pure se non vengono curati.. ) ;O
    Io e la mia stellina

Page 1 of 2 12 LastLast