OH finalmente potro' rigiocare su un server dove non devo spiegare ogni 5 minuti che significa pd o asd![]()
OH finalmente potro' rigiocare su un server dove non devo spiegare ogni 5 minuti che significa pd o asd![]()
su Igraine Midgard (in pausa)
Hljomr RM 50 RR4
Burchiello Healer 50 RR2
Lupoz Hunter 37
su Galahad Albion
Hur Sorcerer 44 e 1/2
Su Vortigern Midgard (in pausa)
Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5
L' impatto sara' come farsi na partita a Medal fo Honor ,
dopo aver provato Vietcong ...
O Mario Bross dopo Mario Bross 3![]()
Cmq se ritorna tutta la comunity sui server ita hum...
il Primo Pg nn si scorda mai![]()
2 anni di abbonamento free e tutti i Pg a ML 5
forse la gente ci potrebbe pure ripensare ...
Naaaaaa troppo sbattimento sai che palle ...
meglio Formattare e andare a fa joging co 5 gradi ...
sto diventando flaccido![]()
Xadoom spero che logghi quel cesso di Hunter che ti spammo in send finke nn mi dai i bacini![]()
Ps:Fare comunity co gente di 5 continenti è contro ogni principio della torre di Babele , indi che palle...![]()
e ieri a ML si parlava in italiano sulla principale e un rompicoglioni ...:- Guarda che ti capisco, parlare inglese qui siamo in daoc USA...-
gli ho risposto: -Fikati na scopa in culo e canta giocando a tetris , COGLIONE !!-
Ci sono soddisfazioni anche in USA dai , e gnente BAN ahahahah
PPs:Ho messo speed Aoe sugli scalini della piramide ML 4 , Nn so quanti ne so morti scendendo , poi dici che i mene nn spammano![]()
![]()
(Italian Revenge)
![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
Non resisto al gratis ma non trovo le scatole![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Denny
Ma guarda che non lo hanno spostato perche tu sei bello , sei bravo player o quello che ti pare, se pensavano di tenere up un server per 500 persone ti davano in culo proprio, loro puntano a riavere 2500 (che saran un 5000 account circa) persone paganti come era un tempo.
Toglietevi dalla testa che lo hanno fatto perche ci sono ancora giocatori a giocare su vortigern.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
be allora forse han fatto male i conti.Originally Posted by ahzael
![]()
![]()
Auauaua....:>Originally Posted by Nanoschifoso
Per gli altri no comment , sputare merda su un server e poi ritornarci anche solo 1 mese e da PAGLIACCI , vi fa schifo? , avete l'abbonamento attivo qui in USA restate qui....che manica di buffoni ahahaha
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma che cazzo dici? bon vi siete giocati il cervello con sta storia di goaOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
![]()
![]()
ho mica detto che vengo a radarizzare su vortigern che tanto me ne sbatto perche' e' gratis, ho detto che in quel server di zergers scarsi ci torno finche' NON pago, e adesso dimmi UNA SOLA valida ragione per cui non dovrei farlo![]()
![]()
![]()
SE come molti non hai fatto altro che dire server di zerger , SE come molti non hai fatto altro che dire server in cui so rimaste solo le merde di daoc ,SE come molti hai detto che chi gioca adesso su daoc non ha un minimo di skill ( esempio del cazzo c'e giocano ancora i rage), SE come molti hai augurato che il server chiudesse defintivamente ,SE hai scritto piu volte che non saresti tornato su vorti manco se ti ti pagassero loro l'abbonamento ecc... ....potrei continuare ancora molto , ma che cazzo torni( senso generico) su vorti anche se e gratis? , puoi scrivere il cazzo che vuoi , chi ha detto cosi in passato e ci torna anche solo per 1 giorno e un coglione dementeOriginally Posted by rehlbe
e anche pagliaccio del miglior Circo del mondo....
Se non hai mai scritto questo non dovresti sentirti preso in causa...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
su Vorti non ci torno per diversi motivi:
1) c'è rimasta il peggio del peggio della feccia ovvero quei lamerazzi di merda che non sis ono spostati perchè sukavano troppo a ricominciare un pg con zero rp.
2) c'è gnte che non sa manco come si ua daoc ma a forza di stare inq uel pisciatoio di server è diventata minimo 8Lx
3) ci stanno idioti come dennyroxor che cacciato a calci in culo da nemesys mo fa il barone di vortigern![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Sei libero di pensare cio' che vuoi , come io sono libero di mandare a fanculo chi mi ordina di tacere durante un ML quando parlo in un angolino co altri Italiani ...Originally Posted by jamino
Come sono libero di mettere speed Aoe ovunque voglia , Specialmente a fine ML quando tutti scendono da na bella Piramide ripida ripida![]()
![]()
![]()
Torna nel cilindro mo![]()
anzi no vai a prova' Wow va![]()
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
asd quanto manca al lucchetto? ^^ ci son gia le prime avvisaglie di guerriglia urbana
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Originally Posted by Denny
Se no cosa fai, ci picchi?
Anzi ora che ho letto sto reply, prima di loggare vedo di munirmi di radar & gear.
![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 1st December 2004 at 11:07.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
oddio muoioOriginally Posted by Thor
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Attako difesa , nn vedo motivi per lokare , ciao NanazzoOriginally Posted by Nanoschifoso
![]()
per nn andare fuori topic aggiungo che...
Spero solo nn sia un abile mossa x farci rosikare ancora anni, e spararci in faccia aria fritta...
io oramai so peggio di San Tommasso x ste cose...
possono da' tutte le date che gli pare , le rispetteranno questi qua ?![]()