Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Ma qualkuno ha scritto un eta?

Enlisted Foffo's Avatar

Default Ma qualkuno ha scritto un eta?

Sono passati 4 anni...avevo 21 anni e cominciai a giocare a DAOC consigliato da un amico che avevo nel clan di UT...(VWV=bei tempi)...ora ne ho 25...e mi ritrovo ankora la mattina a voler loggare per giocare anke solo 1 oretta...

Secondo voi sono arrivat alla frutta?Dovrei crescere e smettere di giocare?Ma poi chi l'ha detto che crescere significa abbandonare quegli hobby che mi tengono occupato la sera...?Chi va al cinema dopo una certa eta deve crescere e quindi smettere?Raga aiutatemi...quando giocavo su vorti usci un tread di questo genere...e mi sollevo il morale non poco...1 perke avevo 22 anni 2 perke c'era tantissima gente che superava la 30ina come anni vissuti su questo pianeta...

Ditemi che non sono troppo grande per giocare perke vuol dire che non lo saro mai...un saluto a tutti e scusatemi se non capirete a fondo cosa veramente volevo dire...non sono molto bravo a scrivere...spero che qualkuno afferri
    FoLgOr

Enlisted

Io sono negli anta eppure gioco a daoc.
    Magari son da ricovero ma come passatempo non è male, tanto le alternative, tipo incollato al televisore, non è che mi entusiasmino particolarmente.

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Penso sia uno degli obblighi di ogni uomo il...

nn smetterei mai di sognare nella vita

Il secondo obbligo e di nn piangere per gli Zerg
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

daoc non e' un banale gioco: e' una passione, un hobby, un interesse... c'e' chi passa la vita a fare modellini di navi... non vedo perche bisognerebbe abbandonare una cosa che piace, per rendere di conto a chi poi?

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Foffo...che dirti...Io penso che...beh si...e' l'ora che cresci...e che la smetti di farti fare pg 50 strascassando le palle e poi sparire...lol
    Ciao
    Axerus
    Last edited by -[H&D]-Axerus; 1st December 2004 at 11:41.
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    Io penso che...beh sie' l'ora che cresci la smetti di farti fare pg 50 strascassando le palle e poi sparire...lol
    Ciao
    Axerus
    ehm ma dici a me? ehm perche onestamente non ti conosco lol

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    ehm ma dici a me? ehm perche onestamente non ti conosco lol
    E io e' l'ora che impari a usare i forum

Non mi riferivo a te scusa
    Ciao
    Axerus
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

asdasd ma nu figurati dal quote non capivo
    tornando IT: non si può dare un età al gioco... facciamo pure un paragone col calcetto... finche ti reggono le gambe giochi asd

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Nanoooo ti posso dare i bacini quando torno a Spammare un po su Vorti ????
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Io penso che l'importante e' non mancare alle priorita' reali della vita.
    Per quanto riguarda il gioco credo che sia un aspetto fondamentale della natura umana il gioco...
    Finche' ti diverti gioca,ci sta gente che passa le ore davanti ai video poker a spendere i soldi veri... (non 12 euri mensili).

Petty Officer 3rd Class

Senza gioco l'uomo è morto
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Warrant Officer Pioggia's Avatar

guarda daoc e' un gioco che ha saputo mettere insieme : divertimento, amicizie, competitivita', credo che da 10 a 60 anni, la differenza nn conti, io ne ho 20 gioco a daoc da quando ne ho 16 circa, in piu o meno 4 anni ho conosciuto gente, ho giocato tanto, mi sono divertito tanto, ho anche rosikato, mi sono imbufalito, ma a pensarci ora, mi fanno solo sorridere.
    quindi paranoie per l'eta' non ne devi avere, anche perche ce moooooooooooolta gente piu grande di te e di me che gioca a questo gioco !!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Ensign Whattie's Avatar

ma daoc non esiste da 3 anni?

cioe' io ci gioco dalla beta ma non mi pare sian passati 4 anni no?
    .

Quote Originally Posted by Foffo
    Sono passati 4 anni...avevo 21 anni e cominciai a giocare a DAOC consigliato da un amico che avevo nel clan di UT...(VWV=bei tempi)...ora ne ho 25...e mi ritrovo ankora la mattina a voler loggare per giocare anke solo 1 oretta...

Secondo voi sono arrivat alla frutta?Dovrei crescere e smettere di giocare?Ma poi chi l'ha detto che crescere significa abbandonare quegli hobby che mi tengono occupato la sera...?Chi va al cinema dopo una certa eta deve crescere e quindi smettere?Raga aiutatemi...quando giocavo su vorti usci un tread di questo genere...e mi sollevo il morale non poco...1 perke avevo 22 anni 2 perke c'era tantissima gente che superava la 30ina come anni vissuti su questo pianeta...

Ditemi che non sono troppo grande per giocare perke vuol dire che non lo saro mai...un saluto a tutti e scusatemi se non capirete a fondo cosa veramente volevo dire...non sono molto bravo a scrivere...spero che qualkuno afferri
    Foffo..... 'scoltami bene.....

Ma soka va'.

Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Fino a quando non perdi di vista cosa conta veramente nella vita, affermazione che non è affatto banale nel mondo dei netgamers come in tutti gli hobby dopotutto, penso che non esiste un'età massima per giocare e divertirsi in questo modo, poi non so voi ma a me è da quando giocavo col commodore 64 che dicevano che dovevo crescere, e avevo 10 anni -.- . Il punto è che se prima eravamo anche un pò considerati una categoria di alienati finalmente dopo anni non mi vergogno a parlarne con le ragazze dato che anche loro ora hanno scoperto almeno la playstation. Questo per dire che secondo me ormai la fase di transizione è compiuta e basta guardare chi gioca a daoc, persone di tutti i ceti sociali , sesso ed età differenti.
    Ormai è una realtà consolidata il videogame e non deve essere più necessario porsi domande come quella che hai scritto, che nella mia adolescenza invece mi ponevo perchè temevo il giudizio negativo della società, in un certo senso la mia generazione è precursore di quella che vedrà sempre più il videogame come una prassi consolidata come andare al cinema , guardare la tv e fraggarsi con gli amici.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 1 of 2 12 LastLast